FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma perchè?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma perchè?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Ma perchè?
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 13-09-2006 20:02  
quote:
In data 2006-06-06 11:32, RICHMOND scrive:
Perchè devo assistere quortidianamente a quelle orribili scene di bambin che vengono viziati nella maniere più assoluta.
Ogni giorno sull'autobus, quando si incontra una donna o un uomo con un bambino piccolo, ovviamente gli si cede il posto. E questi cosa fanno? Fanno sedere il bambino e loro stanno in piedi!!!
Ai mie tempi (ahahah....vent0anni fa!) la mamma ci prendeva in braccio, altrimenti non ci si sedeva. Due giorni fa, addirittura, la scena più bella:
Una ragazza si alza per lasciare il posto ad una donna anziana. Quest'ultima, ringraziando, fa per sedersi, ma improvvisamente rimbomba il grido di un bambino che, rivolto alla mamma, dice: "Voglio il posto, voglio sedermi!!! Voglio il posto!". la donna anziana, sentitasi in colpa, si alza e fa sdere il bambino, con la madre rigrosamente in piedi con i sacchetti della spesa e tutto il resto.
bella educazione che insegnamo ai figli.
Quando saranno grandi vedrete che ridere!

....quando c'era lui....

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 07-01-2007 20:10  
quote:
In data 2006-06-06 17:19, Janet13 scrive:
io invece non sopporto neanche i vecchi che reclamano il posto. Generalmente faccio sedere gli anziani che vedo in piedi, ma mi viene l'istinto di prendere a parolacce i vecchiacci che ti insultano perchè non glielo cedi...in fondo anche io pago il biglietto, e non mi sto neanche sedendo nel posto riservato ad anziani...

che poi ci sono anche quelli che ti guardano male se glielo cedi. A me è capitato anche questo...

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.117516 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: