FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'armonia dei contrasti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'armonia dei contrasti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore L'armonia dei contrasti
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 12-07-2006 20:07  
le persone diverse da me, intendo caratterialmente, non mi intrigano per niente..fuggo gli uomini esuberanti,logorroici,"solari"..mi piacciono quegli uomini che hanno un costante velo di malinconia sul volto..che parlano poco ma opportunamente, timidi,un po' imbranati, distratti,trasognati..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 12-07-2006 20:13  
quote:
In data 2006-07-12 20:07, remedios scrive:
le persone diverse da me, intendo caratterialmente, non mi intrigano per niente..fuggo gli uomini esuberanti,logorroici,"solari"..mi piacciono quegli uomini che hanno un costante velo di malinconia sul volto..che parlano poco ma opportunamente, timidi,un po' imbranati, distratti,trasognati..

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-07-2006 20:16  
quote:

mmmmmmmmmh... allora siccome sei molto più figa di me, evitiamo di frequentare gli stessi ambienti, per favore...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-07-2006 20:22  
quote:
In data 2006-07-12 20:16, liliangish scrive:
quote:

mmmmmmmmmh... allora siccome sei molto più figa di me, evitiamo di frequentare gli stessi ambienti, per favore...

sì ma almeno una delle due frequenti gli stessi miei!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 12-07-2006 20:27  
quote:
quote:

Partendo dal punto essenziale che siete molto fighe entrambe...

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-07-2006 20:35  
sandro, prepara il divano piccolo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 12-07-2006 20:36  
quote:
quote:

io sono dell'idea che tu sia più figa di me..in più sprizzi sensualità da tutti i pori..

quindi..sì..evitiamo di frequentare gli stessi ambienti..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-07-2006 20:40  
Se fosse uguale a me sarebbe una personcina di merda...

Apprezzo molto i ragazzi sinceri, poichè io non lo sono per niente e questo genera in me una diffidenza sconsiderata verso il prossimo.
Amo la loquacità ma non sopporto i tipi che non fanno altro che parlare di se stessi, se si deve parlare, che si parli di me perdio.
Da buona egoista non rivolgo attenzioni al partner, quindi ci tengo che sia premuroso nei miei confronti.
Ma la cosa più importante di tutte è che sia sveglio, in grado di intuire quando è il momento di lasciarmi crogiolare nei miei silenzi, poichè tra le altre cose sono anche un tantino misantropa.
E se il tipo descritto potrebbe far pensare ad un remissivo, sottolineo che oltre a tutte queste qualità dovrebbe possedere il famoso "pugno di ferro", poichè in amore sono maledettamente indisciplinata.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 12-07-2006 alle 20:42 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2006 20:43  
quote:

di quele per te positive ho giusto la ditrazione )ma non l'essere logorroici.

--
Cmq sia penso che sia impossibile dire esattamente da cosa siamo atratti o comunque se le caratteristice della nostra amante sianoopposte alle nostre. NON lo sarà mai completamentente, non lo saranno mai per uguale intensità. Anhce perchè poi il rapporto a due vive di reciprocità, adattamento e coesione, quando si sta assieme ad un altro, non si è la stessa persona che si era prima.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2006 20:45  
che poi tutto questo per dire che non avendo ancora trovato la persona ideale ( e se lo è, è presto per dirlo) nn so come questa sia o debba essere.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 12-07-2006 20:48  
quote:
In data 2006-07-12 20:40, Marienbad scrive:
Se fosse uguale a me sarebbe una personcina di merda...

Apprezzo molto i ragazzi sinceri, poichè io non lo sono per niente e questo genera in me una diffidenza sconsiderata verso il prossimo.
Amo la loquacità ma non sopporto i tipi che non fanno altro che parlare di se stessi, se si deve parlare, che si parli di me perdio.
Da buona egoista non rivolgo attenzioni al partner, quindi ci tengo che sia premuroso nei miei confronti.
Ma la cosa più importante di tutte è che sia sveglio, in grado di intuire quando è il momento di lasciarmi crogiolare nei miei silenzi, poichè tra le altre cose sono anche un tantino misantropa.
E se il tipo descritto potrebbe far pensare ad un remissivo, sottolineo che oltre a tutte queste qualità dovrebbe possedere il famoso "pugno di ferro", poichè in amore sono maledettamente indisciplinata.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 12-07-2006 alle 20:42 ]

Mi vuoi sposare?

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-07-2006 20:49  
Essendo io particolarmente lunatica... come faccio a definire il mio opposto?
Forse una persona costante?
Boh

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 12-07-2006 20:51  
quote:
In data 2006-07-12 20:43, gatsby scrive:
Cmq sia penso che sia impossibile dire esattamente da cosa siamo atratti o comunque se le caratteristice della nostra amante sianoopposte alle nostre. NON lo sarà mai completamentente, non lo saranno mai per uguale intensità. Anhce perchè poi il rapporto a due vive di reciprocità, adattamento e coesione, quando si sta assieme ad un altro, non si è la stessa persona che si era prima.

Io credo che tu abbia la tua parte di ragione (dopotutto sono anche ovvietà quelle che hai appena riportato nel tuo post), ma è altrettanto vero che con l'andare degli anni e dalle relazioni vissute ottieni una certa saggezza che non consta nel sapere meglio che cosa è l'amore o cosa cerchi, bensì nel catalogare ciò che non ti aggrada in un certo tipo di persone nel contesto di un rapporto amoroso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 12-07-2006 alle 20:52 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 12-07-2006 alle 20:53 ]

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 12-07-2006 20:55  
quote:
In data 2006-07-12 20:48, Alocin scrive:

Mi vuoi sposare?

Dimenticavo che non dovrà mai chiedermi di sposarlo, fuggo questo tipo di legame per una serie infinita di motivazioni...

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 12-07-2006 20:55  
Più di qualche volta mi sono trovata a imbastire relazioni con personaggi completamente diversi da me. Il risultato non è stato dei più confortanti, ma nonostante tutto, non vorrei mai trovare la mia copia esatta. Sarebbe troppo pesante, pessimista, metereopatico, lunatico, eccentrico, rissoso, emotivo e fondamentalmente infantile.

Il mio esatto contrario è riflessivo, pratico, moderato, che riesca a collegare in breve tempo cervello e parola, che non si metta ad offendere la gente che passa solo perchè non hanno rispettato uno stop, a costo di scendere dalla macchina e provocare una rissa. Dev'essere tutto ciò che io non sono, anche a costo di scontrarsi.

Ho sempre desiderato completarmi, con qualcuno che mancasse dove io eccedevo e che fosse in grado di sopperire a tutte le mie mancanze.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124844 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: