FilmUP.com > Forum > Off Topic - L'armonia dei contrasti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > L'armonia dei contrasti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore L'armonia dei contrasti
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 12-07-2006 20:55  
quote:
In data 2006-07-12 20:55, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-07-12 20:48, Alocin scrive:

Mi vuoi sposare?

Dimenticavo che non dovrà mai chiedermi di sposarlo, fuggo questo tipo di legame per una serie infinita di motivazioni...

Ecco, appunto.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 12-07-2006 20:57  
quote:
In data 2006-07-12 20:35, liliangish scrive:
sandro, prepara il divano piccolo...

ma io non ci entro, nel divano piccolo...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 12-07-2006 21:18  
Hei, bel topic. Lo rinominiamo "Cuori solitari in cerca di dolci metà"?
Comincio io.
Sono uno stronozo che cerca una stronza, solo un pochino meno stronza di me.
Per contatti... pvt.
Ho avuto poche storie, medio lunghe e tutte finite. Nessuna delle ragazze con cui sono stato era uguale a me. In tutte però c'era qualcosa che ci accomunava. In sostanza io ancora non ho capito chi sia la mia donna ideale, ma questo non è necessariamente un problema...

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2006 21:29  
quote:
In data 2006-07-12 20:51, Marienbad scrive:
quote:
In data 2006-07-12 20:43, gatsby scrive:
Cmq sia penso che sia impossibile dire esattamente da cosa siamo atratti o comunque se le caratteristice della nostra amante sianoopposte alle nostre. NON lo sarà mai completamentente, non lo saranno mai per uguale intensità. Anhce perchè poi il rapporto a due vive di reciprocità, adattamento e coesione, quando si sta assieme ad un altro, non si è la stessa persona che si era prima.

Io credo che tu abbia la tua parte di ragione (dopotutto sono anche ovvietà quelle che hai appena riportato nel tuo post), ma è altrettanto vero che con l'andare degli anni e dalle relazioni vissute ottieni una certa saggezza che non consta nel sapere meglio che cosa è l'amore o cosa cerchi, bensì nel catalogare ciò che non ti aggrada in un certo tipo di persone nel contesto di un rapporto amoroso.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 12-07-2006 alle 20:52 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marienbad il 12-07-2006 alle 20:53 ]

ma il fatto sostanziale è che noi ragazzi idealizziamo meno le nostre possibili ragazze. Ciò non vuol dire che ci accontentiamo, ma che semplicemente analizziamo caso per caso. Quindi la sensibilità tua e di altre ragazze al riguardo sarà differente da quella di molti di noi.
Sull'esperienza hai in parte ragione, anche se dai per scontato che una persona rimanga uguale nel corso del tempo, e che abbia sempre più o meno gli stessi bisogni.
Sarà che non credo troppo nelle relazioni fino a morte non vi separi(spero di smentirmi), e che sono tendenzialmente curioso, ma i discorsi sulle caratteristiche dei propri amanti li trovo fattibili a così grandi linee da non trovarli utili (almeno per me).
La gente si lascia dopo grandi amori proprio per questo: perchè si cambia.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-07-2006 21:40  
quote:
In data 2006-07-12 21:29, gatsby scrive:
ma il fatto sostanziale è che noi ragazzi idealizziamo meno le nostre possibili ragazze. Ciò non vuol dire che ci accontentiamo, ma che semplicemente analizziamo caso per caso. Quindi la sensibilità tua e di altre ragazze al riguardo sarà differente da quella di molti di noi.

Questo non te lo so proprio dire ma può essere che tu abbia ragione.

quote:
In data 2006-07-12 21:29, gatsby scrive:
anche se dai per scontato che una persona rimanga uguale nel corso del tempo, e che abbia sempre più o meno gli stessi bisogni.

Questo invece non l'ho mai dato per scontato e non so perchè tu lo abbia percepito dal mio intervento.
Le relazioni che hai le vivi in un preciso momento e in determinate circostanze, ed è in quell'istante che ti fai un'idea rispetto ai differenti caratteri e gli atteggiamenti altrui. Guardandoti indietro non ricordi dei modelli da scartare o accettare, ma delle reazioni solo tue che puoi valutare proprio sulla scala dei tuoi cambiamenti.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 12-07-2006 21:45  
quote:
In data 2006-07-12 12:24, mario54 scrive:

Capita anche a voi di essere attraratti da una persona che abbia forme fisiche e caratteriali opposte allle vostre?

in effetti il cassonetto dell'umido ha sempre esercitato su di me un certo fascino.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-07-2006 23:40  
quote:
In data 2006-07-12 21:18, Kermunos scrive:
Per contatti... pvt.
Ho avuto poche storie, medio lunghe e tutte finite. Nessuna delle ragazze con cui sono stato era uguale a me. In tutte però c'era qualcosa che ci accomunava. In sostanza io ancora non ho capito chi sia la mia donna ideale, ma questo non è necessariamente un problema...

questo avrebbe fatto la sua degna figura anche nel cesso di un autogrill...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Inviato: 12-07-2006 23:43  
quote:
In data 2006-07-12 20:07, remedios scrive:
fuggo gli uomini esuberanti,logorroici,"solari"..

questi sn gli uomini k sn come me

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-07-2006 23:55  
quote:
In data 2006-07-12 20:22, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-07-12 20:16, liliangish scrive:
quote:
le persone diverse da me, intendo caratterialmente, non mi intrigano per niente..fuggo gli uomini esuberanti,logorroici,"solari"..mi piacciono quegli uomini che hanno un costante velo di malinconia sul volto..che parlano poco ma opportunamente, timidi,un po' imbranati, distratti,trasognati..

mmmmmmmmmh... allora siccome sei molto più figa di me, evitiamo di frequentare gli stessi ambienti, per favore...

sì ma almeno una delle due frequenti gli stessi miei!

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 13-07-2006 00:17  
quote:
In data 2006-07-12 23:40, Leon308 scrive:
quote:
Per contatti... pvt.

No, però l'unico che mi ha cagato è un uomo... mmmmh...

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Inviato: 13-07-2006 00:20  
quote:
In data 2006-07-13 00:17, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-07-12 23:40, Leon308 scrive:
quote:
Per contatti... pvt.

No, però l'unico che mi ha cagato è un uomo... mmmmh...

ebeh sono rischi che si corrono questi...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2006 12:41  
quote:
In data 2006-07-12 12:46, rossydepp scrive:
quote:
In data 2006-07-12 12:36, RICHMOND scrive:
In genere, comunque, ciò che mi piace è confrontarmi con chi è totalmente diverso da me.
Altrimenti non proverei gusto ad andare allo stadio.

Tzè!Se si tratta di donne sarà difficile che venga allo stadio,a meno che non sia uno strano caso o che non sia totalmente innamorata(.....)

Ma in questo specifico caso non mi riferivo alle donne. era un discorso generale, cui mi ha portato il dilemma posto da mario. Riguardo alle donne mi ero già espresso. Ma mario si riferiva ai rapporti sociali in genere. ed è per questo che ho tirato in ballo lo stadio: il posto in cui vado quando vogli confrontarmi con chi la pensa all'opposto rispetto a me. Partite con tifoserie solo gemellate mi romperebbero letteralmente i coglioni.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 13-07-2006 13:10  
quote:
In data 2006-07-12 20:57, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-07-12 20:35, liliangish scrive:
sandro, prepara il divano piccolo...

ma io non ci entro, nel divano piccolo...

tu dormi per terra...

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 13-07-2006 13:12  
quote:
In data 2006-07-12 23:55, vietcong scrive:
quote:
In data 2006-07-12 20:22, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2006-07-12 20:16, liliangish scrive:
quote:
le persone diverse da me, intendo caratterialmente, non mi intrigano per niente..fuggo gli uomini esuberanti,logorroici,"solari"..mi piacciono quegli uomini che hanno un costante velo di malinconia sul volto..che parlano poco ma opportunamente, timidi,un po' imbranati, distratti,trasognati..

mmmmmmmmmh... allora siccome sei molto più figa di me, evitiamo di frequentare gli stessi ambienti, per favore...

sì ma almeno una delle due frequenti gli stessi miei!

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Inviato: 13-07-2006 13:17  
quote:
In data 2006-07-12 20:40, Marienbad scrive:
Se fosse uguale a me sarebbe una personcina di merda...

Apprezzo molto i ragazzi sinceri, poichè io non lo sono per niente e questo genera in me una diffidenza sconsiderata verso il prossimo.
Amo la loquacità ma non sopporto i tipi che non fanno altro che parlare di se stessi, se si deve parlare, che si parli di me perdio.
Da buona egoista non rivolgo attenzioni al partner, quindi ci tengo che sia premuroso nei miei confronti.
Ma la cosa più importante di tutte è che sia sveglio, in grado di intuire quando è il momento di lasciarmi crogiolare nei miei silenzi, poichè tra le altre cose sono anche un tantino misantropa.
E se il tipo descritto potrebbe far pensare ad un remissivo, sottolineo che oltre a tutte queste qualità dovrebbe possedere il famoso "pugno di ferro", poichè in amore sono maledettamente indisciplinata.

diomio che vita d'inferno che deve avere lui.

...proprio perche' vede tutto con gli occhiali dell'AmmorE che ti sopporta.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.235598 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: