FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sarebbe per voi possibile che il 99%...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sarebbe per voi possibile che il 99%...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Sarebbe per voi possibile che il 99%...
Potrebbe non avere tutti i torti 7 19.4%
Ha seri problemi, mi spiace per lui, e per questo non lo prendo troppo sul serio 17 47.2%
Ha sicuramente ragione 2 5.6%
Non so di cosa si stia parlando e non lo riesco a capire 5 13.9%
Ha solo bisogno di attenzione 5 13.9%
Totale 36 100%

Autore Sarebbe per voi possibile che il 99%...
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-07-2006 20:03  
quote:
In data 2006-07-17 19:58, PANARIELLO scrive:
Va bene, comunque riconosco che questa storia l'ho fatta degenerare un po'io, ho, diciamo, fatto un uso personale del forum, aprendo una discussione tempo fa, riguardo ad una guerra di alcune utenti nei miei confronti che senza dubbio, almeno in parte, c'era, ma che comunque era una questione da regolare in altre sedi.
La situazione è continuata evidentemente a degenerare, tanto che quelle utenti, con delle manovre un po' spregiudicate, hanno cercato di utilizzare la leva della moderazione. Le ultime volte che mi sono lamentato, forse non si è compreso che ciò contro cui protestavo era la non neutralità della moderazione nella vicenda, ciò probabilmente a causa di una certa qual perdita di credibilità causata da quel topic, comunque scorretto nei confronti della maggior parte degli utenti.
Ad ogni modo con l'atto della lettura dei pvt da parte dei moderatori francamente ho sentito tutto ciò che potevo sentire, gradirei davvero che questa storia si chiudesse.
Non è fregato nulla a nessuno finora,non vedo ragione perchè si debba cambiare atteggiamento ora che la vicenda è conclusa.

Allora ci si fa sta canna...

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Reg.: 21 Giu 2006
Da: calvizzano (NA)
Inviato: 17-07-2006 20:06  
Rolla.

Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 17-07-2006 20:09  
Rolll... rolll... rolll... sleck...

Fire...

aaaaaaaaahhhhhhh!

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-07-2006 20:13  
mafia...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 17-07-2006 20:13  
quote:
In data 2006-07-17 20:13, HistoryX scrive:
mafia...

Scusa?

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-07-2006 20:14  
se ci fosse stata l'opzione:
<tutto ciò è "il frutto di una grossa paranoia con forma, consistenza e odore di stronzo che ostruisce la cavità orale del malcapitato in questione provocandogli grosse difficoltà respiratorie e conati di vomito." (Cit.)>, l'avrei votata.

mi accontenterà della numero 2.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Inviato: 17-07-2006 20:15  
Ah, comunque ringrazio Liliangish della difesa, mi ha fatto molto piacere.

Visualizza il profilo di PANARIELLO  Invia un messaggio privato a PANARIELLO    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 17-07-2006 20:16  
quote:
In data 2006-07-17 20:13, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-07-17 20:13, HistoryX scrive:
mafia...

Scusa?

ma... chè?

PANARIELLO

Inviato: 17-07-2006 20:17  
quote:
In data 2006-07-17 20:14, 83Alo83 scrive:
<tutto ciò è "il frutto di una grossa paranoia con forma, consistenza e odore di stronzo che ostruisce la cavità orale del malcapitato in questione provocandogli grosse difficoltà respiratorie e conati di vomito." (Cit.)>, l'avrei votata.

Ah, ma che tu sia un coglione l'ho sempre sospettato.

83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-07-2006 20:19  
quote:
In data 2006-07-17 20:17, PANARIELLO scrive:
quote:

e pensa che non so nuilla di questra situazione...non frequento più i cortili in cui si discuteva dei vari retroscena...

eppure è come ho detto, per definizione.
perchè non può essere altrimenti.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
PANARIELLO

Inviato: 17-07-2006 20:21  
quote:
In data 2006-07-17 20:19, 83Alo83 scrive:
quote:
quote:

e pensa che non so nuilla di questra situazione...non frequento più i cortili in cui si discuteva dei vari retroscena...

eppure è come ho detto, per definizione.
perchè non può essere altrimenti.

sono molto contento di essere reso partecipe di questi inutili dettagli, comunque non che ti dia del tutto torto, in definitiva.

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 17-07-2006 20:26  
Gatsby, sarei tentata di risponderti, visto che hai travisato completamente il mio intervento, ma mi chiedo perchè prendermi la briga di farlo, dal momento che dopo non ci sarà da parte tua alcuna controreplica, come è già avvenuto in passato.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Nikita84

Reg.: 14 Lug 2006
Da: Venezia (VE)
Inviato: 17-07-2006 20:30  
Credo che la risposta 2 sia la più corretta
Cmq credo che sia un caso che difficilmente di verifica perchè se esistesse un utente del genere smetterebbe di scrivere...

Visualizza il profilo di Nikita84  Invia un messaggio privato a Nikita84    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 17-07-2006 20:36  
quote:
....

premetto che sei sempre stato simpatico anche a me, come utente del forum, quando eri meskal e anche come jerico.
i perchè del tuo vistoso cambiamento non li so, ho letto qua e là senza capirci poi molto, e i blog li frequento poco perchè mi annoiano.. e mi fanno il curioso effetto che mi sembra di sbirciare dal buco della serratura.
ti chiedo solo una cosa, per semplice curiosità:
perchè chiedi insistentemente di essere bannato?
cioè, voglio dire, se hai deciso di andartene per motivi vari,perchè non lo fai semplicemente?

è così difficile andarsene dal forum e non tornare?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-07-2006 20:42  
Ho votato la seconda opzione perchè questa è stata la mia impressione, non perchè io ne abbia effettivamente la certezza. Detto questo ci tengo a chiarire la mia posizione. Ogni singola volta che ho associato Jericho a un fake l'ho fatto unicamente per prenderlo per il culo. Non mi sono mai preso la briga di richiedere dei controlli, perchè francamente non mi è mai fregato granchè di tutta la faccenda. Le sue reazioni sono state deprimenti. Il solo fatto che abbia creduto che qualche volta lo accusassi seriamente è un po' triste, perchè mi ha dato l'impressione di un atteggiamento vittimistico tendente all'ossessivo. Non ho idea di come sia cominciata la storia con Denise/Mulaky/Mizar e dunque non ho nulla da dire al riguardo, se non questo: non ho apprezzato che i dissapori scaturiti probabilmente in altri luoghi virtuali siano stati condotti qui mediante l'apertura di topic inutili e anche un po' noiosi. Che altro dire? Che Jericho l'ho sempre considerato un buon utente, prima che diventasse uno stracciapalle da competizione, con tutte queste lamentele e questioni di etica e di giustizia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.131339 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: