FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - emoticons messenger - dove le salva?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > emoticons messenger - dove le salva?   
Autore emoticons messenger - dove le salva?
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 12-08-2006 14:32  
quanti di voi si saranno chiesti "ok, faccio aggiungi emoticons...ma dove la salva?" "come la recupero" eh? eh? eh?????

ebbene... io lo so!!!

C:\Documents and Settings\user*\Dati applicazioni\Microsoft\MSN Messenger\3579313221**\CustomEmoticons

n.b.
* = nome di chi usa il piccì
** = numero molto variabile

i files sono in formato .dat
consiglio copia e incolla in un'altra cartella e poi rinominarle tutte mettendo l'estensione .gif

SI RINGRAZIA CON INCHINO E BACI QUEL GENIETTO DI MIZAR81!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-08-2006 14:58  
Il mio "viaggio" è un pò diverso, ma vabbè!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 12-08-2006 15:25  
Le mie, non so perchè, vengono salvate in C:\Documents and Settings\User\Desktop\AyrtonitCuloYeah

Ho anche provato a rimuovere la cartella, ma si ricrea al successivo riavvio.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-08-2006 18:17  
quote:
In data 2006-08-12 14:32, mulaky scrive:

Ho fatto solo una ricerchina per trovare la tua emoticon preferita!
(ok, credo che vi risparmieremo l'ennesimo siparietto da "l'ho fatto per teeee!" "ooohhh! :lovekisslove: !", datelo per scontato )

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2006 00:47  
quote:
In data 2006-08-12 15:25, Deeproad scrive:
Le mie, non so perchè, vengono salvate in C:Documents and SettingsUserDesktopAyrtonitCuloYeah

Ho anche provato a rimuovere la cartella, ma si ricrea al successivo riavvio.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 29-09-2006 00:50  
stavi cercando tutte le occorrenze di AyrtonitCuloYeah ?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 29-09-2006 11:16  
ten ecco, forse non mi sei mancato
per niente.

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2006 11:38  
quote:
In data 2006-08-12 14:32, mulaky scrive:
quanti di voi si saranno chiesti "ok, faccio aggiungi emoticons...ma dove la salva?" "come la recupero" eh? eh? eh?????

ebbene... io lo so!!!

C:Documents and Settingsuser*Dati applicazioniMicrosoftMSN Messenger3579313221**CustomEmoticons

n.b.
* = nome di chi usa il piccì
** = numero molto variabile

i files sono in formato .dat
consiglio copia e incolla in un'altra cartella e poi rinominarle tutte mettendo l'estensione .gif

Ma non le salva molto semplicemente nella cartella delle emoticons direttamente sul programma?

Piuttosto: come si fa a rinominarle? Ho salvato per sbaglio l'animoticon di un cazzo che cammina col nome "cazzo", e adesso non posso più scrivere quella parola che mi viene fuori quella merda!
Hlep me.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 29-09-2006 11:44  
rich il tuo è un altro problema. quando sei su messenger, clicca sull'omino col sorriso da ebete: -> altre -> cerca l'emoticons "nominata" male -> selezionala -> modifica -> nuovo nome su "tasto di scelta rapida" -> salva modifica -> chiudi.

se tu vai a curiosare nella cartella di msn messenger, lì non c'è affatto una cartella "emoticons", ma proprio per niente! ecco perchè è nato questo thread

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 29-09-2006 alle 11:44 ]

RICHMOND

Inviato: 29-09-2006 11:46  
quote:
In data 2006-09-29 11:44, mulaky scrive:
rich il tuo è un altro problema. quando sei su messenger, clicca sull'omino col sorriso da ebete: -> altre -> cerca l'emoticons "nominata" male -> selezionala -> modifica -> nuovo nome su "tasto di scelta rapida" -> salva modifica -> chiudi.

se tu vai a curiosare nella cartella di msn messenger, lì non c'è affatto una cartella "emoticons", ma proprio per niente! ecco perchè è nato questo thread

Aaaaaahhhh, capisco. In ogni caso c'ho provato più d'una volta, ma non mi permette di cambiarla. Non c'è l'opzione modifica. Vabbeh....ma non demorderò.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 29-09-2006 12:38  
quote:
In data 2006-09-29 11:38, RICHMOND scrive:
Ho salvato per sbaglio l'animoticon di un cazzo che cammina col nome "cazzo", e adesso non posso più scrivere quella parola che mi viene fuori quella merda!

ringrazia chi te l'ha data!
E poi non dicevi che ti faceva morire dal ridere?
Però è vero, alla lunga stanca.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 29-09-2006 12:43  
quote:
In data 2006-09-29 12:38, EricDraven scrive:
quote:
In data 2006-09-29 11:38, RICHMOND scrive:
Ho salvato per sbaglio l'animoticon di un cazzo che cammina col nome "cazzo", e adesso non posso più scrivere quella parola che mi viene fuori quella merda!

ringrazia chi te l'ha data!
E poi non dicevi che ti faceva morire dal ridere?
Però è vero, alla lunga stanca.

Ma si, mi fa pisciare dal ridere. Però non posso più dire "cazzo"!
Comunque grazie.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 29-09-2006 alle 12:43 ]

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-09-2006 14:42  
quote:
In data 2006-09-29 11:16, mulaky scrive:
per niente.

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 29-09-2006 15:11  
quote:
In data 2006-09-29 14:42, Tenenbaum scrive:
quote:
In data 2006-09-29 11:16, mulaky scrive:
per niente.

però resti sempre uno dei pochissimi gentiluomini che ci sono sul forum, quindi...

(A.D.)

0.117863 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: