FilmUP.com > Forum > Off Topic - Libertà di coppia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Libertà di coppia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Libertà di coppia
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-10-2006 14:54  
quote:
In data 2006-10-17 14:51, Midknight scrive:
quote:
In data 2006-10-17 14:43, Tenenbaum scrive:

vai in palestra
ad un corso di scacchi

insomma muovi il culo

è un riferimento all'altro topic comunque

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 17-10-2006 14:55  
quote:
In data 2006-10-17 14:54, Tenenbaum scrive:
è un riferimento all'altro topic comunque

Ma va? Nessuno l'aveva capito.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Inviato: 17-10-2006 14:59  
Comunque sono completamente d'accordo con quanto detto da Anthares e Remedios. Ritagliarsi i propri spazi in un rapporto è necessario se non indispensabile.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-10-2006 15:07  
Massì,lascia sto christiano respirare

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2006 15:17  
Io lo inviterei sul forum.. sai quanti problemi si risolverebbero?
Dammi il suo numero o la sua email, dai!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-10-2006 15:19  
quote:
In data 2006-10-17 14:59, Chenoa scrive:
Comunque sono completamente d'accordo con quanto detto da Anthares e Remedios. Ritagliarsi i propri spazi in un rapporto è necessario se non indispensabile.

che poi, detto tra noi, anthares predica bene ma razzola male...

ogni volta che sono con lei devo persino chiederle il permesso per andare al bagno... altro che simbiosi logorante, qui quello che si logora è la mia vescica...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 17-10-2006 15:19  
Io sono un fautore della libertà nella coppia, almeno fino a che la coppia non diventa una famiglia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 17-10-2006 alle 15:20 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 17-10-2006 15:20  
Viviere in coppia con una persona comporta (oltre ai momenti felici trascorsi in sieme)anche degli obblighi di reciproca tolleranza.
E anche avere all'interno della coppia: alcuni spazi priopri per coltivare le proprie aspirazioni personali

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 17-10-2006 15:22  
Peccato che ho già votato, l'Avatar di Chenoa è il più bello che mi sia capitato di vedere finora...
Oh.... ehm... si, il topico... mmmmh... io sono per le relazioni senza colla, senza forzature, si incastra quello che si può incastrare, il resto può restare così com'è. Se due hanno la fortuna di far girare tutti gli ingranaggi insimeme tanto meglio, altrimenti comunque non è un dramma.
E l'ora d'aria è fondamentale per tutti, sempre, a prescindere.
Va ben, ciao.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
quote:
In data 2006-10-17 15:17, Tristam scrive:
Io lo inviterei sul forum.. sai quanti problemi si risolverebbero?
Dammi il suo numero o la sua email, dai!

ma smettila!
per favore, già il forum gli sta sul cazzo, l anno scorso abbiam fatto una megalitigata perchè io stavo tutti i giorni qua...e fagli capire che non faccio nulla di male!
non verrebbe mai.
è un musone, orgoglioso e oltretutto introverso. non parlerebbe mai con estranei virtuali!!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
quote:
In data 2006-10-17 15:19, RICHMOND scrive:
Io sono un fautore della libertà nella coppia, almeno fino a che la coppia non diventa una famiglia.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 17-10-2006 alle 15:20 ]

ben detto RICHMOND...

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 17-10-2006 15:24  
vabbeh chenoa, ho capito la storia del coltivare i propri interessi, ma io li coltivo già di giorno, ho un sacco di tempo libero.

il punto è che lui vorrebbe il merc per uscire con amici, ma se gli amici non ci sono, sta a casa a dormire perchè è stanco morto.
allora delle due una: o sei stanco morto e non riesci a uscire, o hai viglia di uscire,e allora se gli amici non ci sono perchè non uscire con me?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 17-10-2006 15:25  
Donne...

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 17-10-2006 15:27  
quote:
In data 2006-10-17 15:22, Kermunos scrive:
Se due hanno la fortuna di far girare tutti gli ingranaggi insimeme tanto meglio, altrimenti comunque non è un dramma.

ecco riassunto tutto perfettamente.
per me è un dramma eccome, perchè io, sarò iperidealista, vorrei esser fra quelli chenno la fortuna di far girare tutti gli ingranagi insieme.
non potete capire come mi manda in bestia l aver compreso che non è cosi.

Chenoa

Inviato: 17-10-2006 15:50  
quote:
In data 2006-10-17 15:24, Ayrtonit scrive:
il punto è che lui vorrebbe il merc per uscire con amici, ma se gli amici non ci sono, sta a casa a dormire perchè è stanco morto.
allora delle due una: o sei stanco morto e non riesci a uscire, o hai viglia di uscire,e allora se gli amici non ci sono perchè non uscire con me?

Perché forse vuole tenersi un giorno tutto per sé, indipendentemente dal fatto che stia con gli amici o meno.
Io fossi in te lo lascerei fare, almeno così con un giorno di distacco avrà più voglia di vederti poi.
In fondo, anche se a te non va bene, un piccolo sacrificio, un cambiamento, è sempre meglio che rimanere ancorati alla propria idea di coppia.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.209544 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: