FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - A che partito sei più vicino?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > A che partito sei più vicino?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore A che partito sei più vicino?
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-12-2006 15:44  
C'è un sito dove, in base alle risposte che hai dato a 25 domande mirate (su riforme, leggi, progetti), ti colloca vicino/lontano ai partiti italiani.

http://www.voisietequi.it/

(N.B.=dato che risale alle ultime politiche, la maggioranza è l'attuale opposizione e viceversa)

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-12-2006 15:45  
io sono risultato più vicino a Rosa Nel Pugno e Italia dei Valori.

I partiti più distanti da me sono Forza Italia, Lega Nord, Udc.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 08-12-2006 15:59  
io sono risultato più vicino ad AN e FI

i partiti molto più distanti sono DS, PdCI e Verdi

* però ho saltato una domanda perchè ho premuto due volte

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-12-2006 17:27  
E' fichissimo.
Sono risultata più vicina a rifondazione comunista e qualche altro partito di sinistra.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 08-12-2006 18:20  
Vicino all'Idv.

In effetti ci ha beccato,perchè ho votato loro alle ultime elezioni.Comunque questo test se non sbaglio fu già proposto.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 08-12-2006 20:42  
DS. Lontani An e Lega. Lontanissimo Forza Italia.

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 08-12-2006 21:11  
Tutto come me l'aspettavo, appiccicato con verdi, rosa nel pugno, rifondazione, i comunisti e l'Italia dei valori?!?!?!?.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2006 14:33  
sono vicino ad An/Udc/Udeur
abbastanza alla Margherita
lontanissimo da Verdi/Pci/Prc

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 16-12-2006 14:44  
quote:
In data 2006-12-16 14:33, Petrus scrive:

Devi farti più canne e meno sigari.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-12-2006 14:44  
3-4 tacche lontana da tutti, nessuno vicino.
fantastico

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 16-12-2006 14:48  
quote:
In data 2006-12-16 14:44, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-12-16 14:33, Petrus scrive:

Devi farti più canne e meno sigari.

seeeeee
al massimo entrambi

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 16-12-2006 14:52  
Vicini: Rosa nel Pugno, Verdi
Lontani: AN, Forza Italia, Lega

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 16-12-2006 15:20  
Mi sono impallato prima della prima domanda.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
DiTraverso

Reg.: 02 Gen 2006
Da: Bruino (TO)
Inviato: 16-12-2006 20:04  
AN rulez

Visualizza il profilo di DiTraverso  Invia un messaggio privato a DiTraverso    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-12-2006 20:37  
lo feci all'epoca delle elezioni, e postai anche il banner del risultato sul mio blog (e c'è ancora visto che ho paura che nel toglierlo scombino qualcosa). Mi pare, manco fosse fatto apposta, hce fossi quidistante da tutti i partiti.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124486 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: