FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Caja Negra
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Caja Negra   
Autore Caja Negra
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 11-12-2006 17:45  
Ho visto questo film nel 2003 ad un festival di cinema in slovenia. Mi è piaciuto come pochi altri. L'ho trovato un piccolo capolavoro. Qualcuno di voi lo ha visto? Se si, portebbe dirmi cosa ne pensa e magari dove lo si potrebbe reperie?

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 13-12-2006 09:36  
Bene. Se nessuno di voi lo ha visto, magari quelli che sono all'università e frequntano facoltà legate al cinema, provino a crecarlo, vale la pena.

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kobaiashy

Reg.: 16 Apr 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-12-2006 21:34  
Io ho caja 507 che devo ancora vedere

che è sto caja negra? film spagnolo?

Visualizza il profilo di Kobaiashy  Invia un messaggio privato a Kobaiashy    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Inviato: 15-12-2006 12:31  
No, Argentino. Purtroppo non riesco a trovarlo, nemmeno la dams della mia città. Ma non mollo!

0.120388 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: