FilmUP.com > Forum > Attualità - IMMIGRATI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > IMMIGRATI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore IMMIGRATI
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 21-10-2002 23:17  
vedendo alla tv l'ultimo scoop di striscia sui permessi di soggiorno falsi e leggendo alcuni dichiarazioni in questo forum mi rendo conto che sarebbe meglio cacciare alcuni zelanti connazionali piuttosto che gli immigrati! Per il resto lasciamo fenixcan e soci alle loro abituali platee da bar sport:lì magari qualche altro coglione che gli dà retta lo trovano...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-10-2002 08:39  
egregio xander, ma cosa mi sei andato a ripescare? nientemeno un vecchio post del mitico fenixkan, un beniamino del forum (chiedere a mattia...)... cmq mi sembra sia da un pò che non ci illumina con le sue perle di saggezza...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 22-10-2002 12:55  
Non so se di fronte a certe affermazioni farmi una grossa e sana risata o preoccuparmi.Non so se qualcuno al riguardo di cio' che scrive è serio, oppure scherza.Perchè se è tutto uno gioco(tipo questa DIVERTENTISSIMA moda di creare un personaggio antipatico e assurdo, contro il quale poi tutti si scagliano),allora devo dirvi che sono proprio esilarato e che spero possiate proseguire a lungo, oppure, se davvero qualcuno ha idee simili,rimango allibito.Non solo c'è quel certo Fenixian (o come si chiama) che invece di passare ore chino sui libri di grammatica italiana(cosa che dovrebbe fare quanto prima,a mio modesto avviso) fa affermazioni del tutto deliranti, con analisi talmente superficiali da indurmi a ritenerle degne di un bambino di seconda elementare,non di più, alle quali forse pero' non è neppure il caso di dare troppo peso, perchè mi pare che i più -me incluso, ovviamente-siano d'accordo nel condannarle, ma adesso abbiamo anche uno che si chiama Mussolini. Beh, sinceramente,mi pare una cosa intollerabile (sempre che non sia il solito scherzo,ovvio, l'ho premesso).Ognuno è libero di avere la sua idea politica ma, se posso essere sincero, una cosa simile non solo mi infastidisce, ma mi ferisce.
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 22-10-2002 15:44  
su questa faccenda dei personaggi inventati anch'io mi ci oriento male, e quindi non so darti informazioni... ma pensa a quel genio del nostro connazionale Di Canio, calciatore emigrato in UK, che ad ogni trasmissione a cui è invitato non perde occasione di mostrarsi in t-shirt, in modo da esibire il grosso tatuaggio del duce che ha sul braccio... ed ovviamente nessun conduttore ha mai da ridire...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Inviato: 22-10-2002 16:03  
quote:
In data 2002-10-22 15:44, pkdick scrive:
... in modo da esibire il grosso tatuaggio del duce che ha sul braccio... ed ovviamente nessun conduttore ha mai da ridire...

Forse fanno male a non dirglielo..cmq, per fortuna gioca lì, almeno vediamo meno quest'assurdità.Credo che forse la gente dovrebbe leggere con un po' più di attenzione i libri di storia...
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 22-10-2002 17:08  
quote:
In data 2002-10-22 16:03, JohnMilton scrive:
quote:
... in modo da esibire il grosso tatuaggio del duce che ha sul braccio... ed ovviamente nessun conduttore ha mai da ridire...

Forse fanno male a non dirglielo..cmq, per fortuna gioca lì, almeno vediamo meno quest'assurdità.Credo che forse la gente dovrebbe leggere con un po' più di attenzione i libri di storia...

scusate ma uno nn ha il diritto di ostentare idee politiche estremiste????

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Inviato: 22-10-2002 17:28  
quote:
In data 2002-10-22 17:08, seanma scrive:
quote:
In data 2002-10-22 16:03, JohnMilton scrive:
quote:

scusate ma uno nn ha il diritto di ostentare idee politiche estremiste????

Non se sono offensive per altri.E' un discorso di comtemperazione delle esigenze e dei diritti.Se è offensivo per altri, non puoi fare certe cose, vivendo in una società civile.Fra l'altro, c'è anche una vecchia legge vigente (credo) che proibisce riferimenti iconici al duce.Ma è sbagliato proibire qualcosa, ci si deve basare sul buon gusto delle persone e sul rispetto di queste stesse per gli altri.

GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-10-2002 18:09  
certo che uno ha il diritto di esprimere le sue opinioni , anche estremiste.
quello che non e' corretto e' dirle inventandosi nuovi nick e non dirle direttamente.
allora a che serve chiedere quanti nick abbiamo?? a nulla..come volevasi dimostrare.
e' chiaro che dopo Marxetto sarebbe arrivato Mussolini. e adesso aspettiamoci Hitlerino!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 22-10-2002 18:16  
quote:
In data 2002-10-22 18:09, GREEDO scrive:
quello che non e' corretto e' dirle inventandosi nuovi nick e non dirle direttamente.
allora a che serve chiedere quanti nick abbiamo?? a nulla..come volevasi dimostrare.
e' chiaro che dopo Marxetto sarebbe arrivato Mussolini. e adesso aspettiamoci Hitlerino!

a chi alludi?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 23-10-2002 19:04  
quote:
In data 2002-10-22 18:16, seanma scrive:
quote:

a chi alludi?

alludo ??? ho specificato.
se sapessi tutto farei l'indovino.
ma Sean...perche' ti senti tirato in ballo?
vai tranquillo.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 23-10-2002 19:18  
quote:
In data 2002-10-23 19:04, GREEDO scrive:
quote:
In data 2002-10-22 18:16, seanma scrive:
quote:

a chi alludi?

alludo ??? ho specificato.
se sapessi tutto farei l'indovino.
ma Sean...perche' ti senti tirato in ballo?
vai tranquillo.

era solo un remoto sospetto..

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 23-10-2002 19:27  
..si pero' in questo momento ho visto che c'e' JL.
e' solo in ricognizione o in servizio attivo permanente???

Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 23-10-2002 20:35  
Curioso l'atteggiamento di questo governo!!!Credo che Berlusconi debba fare davvero ricorso a tutte le sue risorse x tenere un piede in 2 scarpe come sta facendo da quando è stato ristipulato l'accordo con Bossi.Mi spiego meglio...da 1 parte il "Berlusca" sa bene che Confindustria(che questo esecutivo non nega di tutelare apertamente)ha sugli immigrati un'idea ben chiara,come tutte le persone che hanno in testa il solo scopo di fare soldi,ovvero che negli anni a venire ci sarà sempre + bisogno di gente disposta a spezzarsi la schiena nelle aziende italiane x trainare l'economia,in lavori umili che i nostri concittadini non sono + disposti a fare!Dall'altra parte c'è la Lega...da sempre legata al suo populismo d'accatto,che fa leva sugli istinti + selvaggi dell'uomo(la paura di tutte le diversità,l'egoismo ecc ecc).Ecco che ritengo sia veramente difficile x il Presidente del Consiglio mediare queste contraddizioni evidenti all'occhio di 1 persona obbiettiva e con 1 minimo di intelletto!La verità sugli immigrati è una sola;se ci si riuscisse ad immedesimare anche solo x un momento nella condizione di una persona che nella maggior parte dei casi fugge semplicemente da guerre e carestie,allora la visione della faccenda cambierebbe totalmente prospettiva...che motivo avrebbe un individuo qualsiasi di lasciare il proprio Paese,la propria famiglia,gli amici,gli affetti???Evidentemente non ha via di uscita,non viene in Italia con l'intento di rubare,ma con quello ben + condivisibile di trovare una situazione migliore nella quale vivere!X le persone che dicono solamente "non devono entrare!","chiudiamo le frontiere"consiglierei soltanto di riflettere su queste domande!Ciao a tutti...

P.S.Greedo non ho ben capito il tuo discorso,ho visto citare il mio nick ma non mi è chiarissimo in quale contesto...se ci sono problemi ti pregherei di farmelo presente direttamente!Ciao

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Hypnos

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Imperia (IM)
Inviato: 23-10-2002 21:44  
pkdick

Mi è sprofondato l'occhio sulla tua data di iscrizione

Visualizza il profilo di Hypnos  Invia un messaggio privato a Hypnos    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Inviato: 24-10-2002 21:41  
quote:
In data 2002-10-23 21:44, Hypnos scrive:
pkdick

Mi è sprofondato l'occhio sulla tua data di iscrizione

Pura coincidenza, ti assicuro che non vi è alcun intento commemorativo. Però il giorno che mi sono iscritto ero venuto sul sito per leggere la recensione di 11 set 2001.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.342256 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: