FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Ma vi hanno stancato questi revival anni'80 ?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Ma vi hanno stancato questi revival anni'80 ?   
Ma vi hanno stancato questi revival anni\'80 ?
Si 4 50%
No 4 50%
Totale 8 100%

Autore Ma vi hanno stancato questi revival anni'80 ?
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 26-01-2007 15:52  
Si, a me hanno rotto le scatole questi revival anni'80 (intendo programmi contenitore), presentati da personaggi eccentrici. Quando si limitavano a mettere dei video d'epoca, la cosa finiva dopo un'ora e te la dimenticavi. Ma adesso...varietà, film, rimpianti per "Drive in" e "Ok il prezzo è giusto"...E dire che tutto iniziò nel 2001, quando Lorella Cuccarini presentò la gara canora "LA NOTTE VOLA", con le star della musica anni'80!

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 26-01-2007 19:20  
non mi viene in mente nessun "programma revival anni '80" attualmente in programmazione...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 26-01-2007 19:56  
NON potrei MAI stancarmi dei revival dei "MITICI" anni 80 (e anche primi 90)...
Gli anni dei Robottoni...gli anni dei migliori Maiden (comprai i miei primi dischi dei Maiden nel 1985..."Killers" e "The Number Of The Beast" )
Gli anni di 007/Roger Moore, gli anni di V Visitors e dei lungometraggi di Star Trek...gli anni di Jason voories e Freddy Kruegher.
Gli anni di Stephen King e dei suoi romanzi...Cujo, Christine, Pet Sematary, Stagioni Diverse, It...
Gli anni dei Queen e di Highlander ( )...che ricordi...che nostalgia...che dolore (nostalgia e dolore in greco hanno la sessa radice...chissà perchè...)

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-01-2007 21:39  
quote:
In data 2007-01-26 15:52, Marcos scrive:
Si, a me hanno rotto le scatole questi revival anni'80

Me ne frega così poco che stavo per svenire!
(cit.)

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 26-01-2007 21:48  
Mi piace talmente tanto questa citatio che la voglio usare per un po' come firma!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 27-01-2007 19:42  
quote:
In data 2007-01-26 19:56, Logan71 scrive:
NON potrei MAI stancarmi dei revival dei "MITICI" anni 80 (e anche primi 90)...
Gli anni dei Robottoni...gli anni dei migliori Maiden (comprai i miei primi dischi dei Maiden nel 1985..."Killers" e "The Number Of The Beast" )
Gli anni di 007/Roger Moore, gli anni di V Visitors e dei lungometraggi di Star Trek...gli anni di Jason voories e Freddy Kruegher.
Gli anni di Stephen King e dei suoi romanzi...Cujo, Christine, Pet Sematary, Stagioni Diverse, It...
Gli anni dei Queen e di Highlander ( )...che ricordi...che nostalgia...che dolore (nostalgia e dolore in greco hanno la sessa radice...chissà perchè...)

Beato te che ti accontenti.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-02-2007 13:24  
Gli anni ottanta per quanto mi riguarda sono stati atroci:Craxi,Regan,il pop alla Culture club,l'edonismo,gli yuppies,Rambo,i professori stronzi all'università....BLEAHH!!!

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 01-02-2007 14:15  
quote:
In data 2007-01-26 21:48, Topper scrive:
Mi piace talmente tanto questa citatio che la voglio usare per un po' come firma!

Mi hai fatto venire in mente una delle puntate più belle del serial

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 02-02-2007 09:38  
quote:
In data 2007-01-26 19:20, Buttercup scrive:
non mi viene in mente nessun "programma revival anni '80" attualmente in programmazione...

Credo che marcos si riferisca al programma "Varietà", a volte in onda tra il telegiornale delle 20 e la prima serata, dove trasmettono immagini e scenette dei programmi ani 80. O no?

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 02-02-2007 12:27  
Di revival veri e propri ne ho visto solo uno su AllMusic e fa abbastanza schifo. Non mi stancherei di guardare un programma fatto bene sugli anni ottanta.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Inviato: 02-02-2007 16:22  
quote:
In data 2007-02-02 12:27, TesPatton scrive:
Di revival veri e propri ne ho visto solo uno su AllMusic e fa abbastanza schifo. Non mi stancherei di guardare un programma fatto bene sugli anni ottanta.

L'unico che ricordi è "LA NOTTE VOLA" del 2001 con Lorella Cuccarini, che si era inventata una gara canora fra talenti degli anni'80 su Canale 5!

Marcos

THEACHER

Reg.: 24 Gen 2007
Da: roma (RM)
Inviato: 05-02-2007 17:39  
Vedo che non c'è omogeneità in quello che si intende per anni 80.Finchè mi si dice che c'è nostalgia per Iron Maiden,Stephen King e qualche disco di Battiato beh non posso darvi torto, ma che si vada a rivangare l'audience televisiva è un altra cosa.
Detta con lo sguardo della soggettività a cosa eravate più affezionati ai libri alla musica o ai programmi televisivi.Cito nostalgiacamente alcuni brani dell'estate 1985
Femme Fatale -Donatella Rettore
Shout to the top-Style council
Radio Africa-Tullio de Piscopo e l'anno precedente con Kalimba de Luna
More than I can bear-Matt Bianco
e tanti altri ancora.

Visualizza il profilo di THEACHER  Invia un messaggio privato a THEACHER    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-02-2007 20:29  
quote:
In data 2007-02-05 17:39, THEACHER scrive:
Radio Africa-Tullio de Piscopo e l'anno precedente con Kalimba de Luna

Veramente era Tony Esposito...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-02-2007 20:58  
quote:

ma cacchius...anche la mia firma ha le stesse origini!! e adesso ecco l'esatto momento in cui viene pronunciato...

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Inviato: 06-02-2007 12:56  
quote:
In data 2007-02-05 20:58, Janet13 scrive:
quote:

ma cacchius...anche la mia firma ha le stesse origini!!

Mi stai accusando di plagio?

0.220764 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: