FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - passavo di quà per caso...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > passavo di quà per caso...   
Autore passavo di quà per caso...
freddo

Reg.: 26 Gen 2007
Da: nocera inferiore (SA)
Inviato: 27-01-2007 22:34  
salve a tutti sono Freddo,passavo di quà x caso e mi sono iscritto.Il cinema è la mia grande passione e spero che in futuro diventi un mestiere x me.Mi farà piacere parlare con voi.

Visualizza il profilo di freddo  Invia un messaggio privato a freddo     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 28-01-2007 03:02  
ciao freddo e benvenuto

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 28-01-2007 13:06  
Ciao! Benvenuto e buona permanenza!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Aphrodite

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Surbo (LE)
Inviato: 28-01-2007 13:07  
quote:
In data 2007-01-27 22:34, freddo scrive:
passavo di quà x caso e mi sono iscritto.

..e il caso a voluto che ti fermassi qui:-P

cmq ben arrivato!!

Visualizza il profilo di Aphrodite  Invia un messaggio privato a Aphrodite     Rispondi riportando il messaggio originario
VictimDown

Reg.: 15 Gen 2005
Da: Sant'Antonino (TO)
Inviato: 28-01-2007 18:42  
Ola

Visualizza il profilo di VictimDown  Invia un messaggio privato a VictimDown    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-02-2007 17:10  
benvenuto.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 01-02-2007 17:10  
benvenuto.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-02-2007 17:12  
quote:
In data 2007-01-27 22:34, freddo scrive:
salve a tutti sono Freddo,passavo di quà x caso e mi sono iscritto.Il cinema è la mia grande passione e spero che in futuro diventi un mestiere x me.Mi farà piacere parlare con voi.

Ciao..quasi concittadino!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario

0.124685 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: