FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Sei mai rimasto bloccato in un ascensore?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Sei mai rimasto bloccato in un ascensore?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Sei mai rimasto bloccato in un ascensore?
si 8 50%
no 8 50%
Totale 16 100%

Autore Sei mai rimasto bloccato in un ascensore?
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-05-2007 17:59  
mi è capitato qualche anno fa di rimanere chiuso nell'ascensore con delle pizze, tra cui quella col gorgonzola per mio padre, stavo seriamente sclerando

Un altra volta invece a milano ci fu un black-out notturno di diverse ore, e 5 minuti prima avevo preso l'ascensore del mio palazzo. Ancora pochissimo, e nella cabina ci avrei passato tutta la notte

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 06-05-2007 18:46  

Ora che il titolo è stato modificato (grazie Deep) rispondo volentieri.
Sì, mi è successo qualche anno fa. Una sera dovevo uscire con il mio ragazzo per andare al cinema con amici. Lui è arrivato che io ero ancora dentro e con l'aiuto di mio padre sono riusciti a liberarmi.
E' stata un'esperienza di breve durata, non siamo nemmeno arrivati in ritardo all'appuntamento.

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Da: Ancona (AN)
Inviato: 06-05-2007 19:23  
Buona idea per il topic che hai aperto sui titoli!
Comunque mi è capitato a casa di un amico ....... alla fine è stato emozionante! era sera e abbiamo svegliato tutto il palazzo!

Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Inviato: 06-05-2007 19:24  
Intendevo il topic di Denisuccia!

Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 06-05-2007 19:36  
Mai, per fortuna (e per ora).

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-05-2007 00:20  
io no----

un mio amico, alle superiori rimase incastrato nell'ascensore..
dal secondo piano doveva scendere sotto il carrello con la televisione--- l'ascensore si è chiuso con il filo della tv fuori..poi è partito..

questo poveretto è rimasto con la tv sospesa per più di mezz'ora... la cosa che fa ridere è che lui è magrissimo e la tv è un 21 pollici di quelle di una volta.. quelle tv enormi e super pesanti e questo sfigato stva lì che sorreggeva la televisione e chiamava auito ma nessuno lo sentiva...

noi della classe.. figurati, lui nn era mai in classe, figurati ai corsi pomeridiani...

alla fine ha premuto il pulsante s.o.s. ha risposto al cellulare quello del pronto intervento e gli ha detto:
-sto facendo la fila al mc drive, adesso sono al centro non posso andare ne avanti ne indietro, arrivo cmq appena finisco la fila tranquillo

lui si è cagato sotto, ma abbaimo riso come dei pazzi

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 07-05-2007 17:28  
quote:
In data 2007-05-06 19:23, MaryPopins scrive:
Comunque mi è capitato a casa di un amico ....... alla fine è stato emozionante! era sera e abbiamo svegliato tutto il palazzo!

Ma dentro l'ascensore come avete passato il tempo?..

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 07-05-2007 19:58  
Si...sul traghetto per napoli.
Tre quarti d'ora. Era la merda, ero con un paio di amici e l'abbiamo presa a ridere ma il pensiero che la nave affondasse con noi bloccati là era automatico.
Non era ancora periodi di cellulari e abbiamo bestemmiato sino a che qualche angelo è caduto e siamo potuti uscire.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Inviato: 07-05-2007 23:27  
quote:
In data 2007-05-07 17:28, eltonjohn scrive:
quote:

Interrogandoci a vicenda ..... il giorno dopo dovevamo sostenere un esame!

eltonjohn

Inviato: 08-05-2007 13:21  
quote:
In data 2007-05-07 23:27, MaryPopins scrive:
quote:
In data 2007-05-07 17:28, eltonjohn scrive:
quote:

Interrogandoci a vicenda ..... il giorno dopo dovevamo sostenere un esame!

Sicuro?..Non è che tra una pagina e l'altra...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
MaryPopins

Inviato: 08-05-2007 21:20  
Tra una pagina e l'altra

eltonjohn

Inviato: 08-05-2007 21:53  
quote:
In data 2007-05-08 21:20, MaryPopins scrive:
Tra una pagina e l'altra

Ecco,proprio ciò che mi è mancato.Se fossi rimasto bloccato in ascensore un'oretta con un'anconetana,forse ora avrei un'opinione più positiva di quella città

Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 08-05-2007 22:02  
sisi insieme a mio fratello e un suo amico...ero piccola e mi misi una grande paura...

Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.123062 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: