FilmUP.com > Forum > Sondaggi - leggi le tabelle nutrizionali di ciò che mangi?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > leggi le tabelle nutrizionali di ciò che mangi?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
leggi le tabelle nutrizionali di ciò che mangi?
si 9 64.3%
no 5 35.7%
Totale 14 100%

Autore leggi le tabelle nutrizionali di ciò che mangi?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-05-2007 19:59  
quote:
In data 2007-05-11 15:48, LaFenice scrive:
Più che le tabelle nutrizionali leggo gli ingrdienti prima di comprare qualcosa.

Idem. Ultimamente poi sto cercando di evitare grassi e carboidrati.
Anzi no..i grassi li ho sempre evitati.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 11-05-2007 20:02  
Eh lo so sono pure i miei pasti preferiti quelli a base di pasta, riso, mangerei praticamente solo quelli però se da una parte mi pesa abbastanza questa autolimitazione dall'altra sono meglio di una statua greca

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-05-2007 20:05  
dipende da cosa sono.
se sono porcherie golose, non guardo nulla perché bisogna gratificarsi mangiandole, mica deprimersi vedendo quando kcal contengono!
altra roba sì, soprattutto quando sono in regime di dieta ferrea

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-05-2007 20:06  
io ad esempio mangio pasta o riso 730 volte all'anno (escluso quando mangio la pizza, va').
mai lette tabelle nutrizionali, se non per passatempo mentre cucino o mentre mangio.
e se c'è una cosa che non mi manca è la linea. potrei chiamare anche le isole samoa dall'interno di un ascensore.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 11-05-2007 alle 20:07 ]

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 11-05-2007 20:08  
Ma semplicemente perchè hai il metabolismo di una scrofa.
Io che ho il metabolismo di un bradipo al tuo posto sarei già oltre i 100..

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-05-2007 20:10  
il metabolismo è un mito tenuto vivo dall'industria delle barrette dimagranti.
bisogna muovere il culo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Inviato: 11-05-2007 20:14  
Bah....faccio sport 3 volte alla settimana e un lavoro dove il culo lo muovo parecchio però non conta un cazzo. Mangiando al tuo ritmo e facendo sport tutti i giorni magari non sarei 100 ma 95

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-05-2007 20:23  
Sì sì, tabelle e ingredienti, soprattutto da quando mi è venuta questa maledetta allergia.
Praticamente sono obbligata.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 11-05-2007 20:23  
Credo che ci siano cose molto più interessanti da leggere

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-05-2007 20:39  
quote:
In data 2007-05-11 20:10, sandrix81 scrive:
il metabolismo è un mito tenuto vivo dall'industria delle barrette dimagranti.
bisogna muovere il culo.

ma che cazzo dici???
c'è mia cugina che ozia e ingurgita una valanga di roba tra pasta e dolci. ed è più magra di te. e non ha nè vermi, nè soffre di bulimia et similia.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-05-2007 20:47  
esattamente come me

però c'è da dire che da quando mi hanno operato e ho smesso di allenarmi ho messo su una decina di chili...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 11-05-2007 21:55  
ma infatti non è: sport = grasso sciò
questo è ovvio
è questione di equilibri.
quando quanto e come si mangia, quando quanto è come si è stati abituati a mangiare, quando quanto e come ci si muove, eccetera.
in una parola, metabolismo appunto.
ma non bisogna dimenticare che, come ogni altra cosa, il metabolismo è una caratteristica acquisita.

Krizia

Reg.: 29 Mar 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-05-2007 21:56  
secondo me prima bisogna dimagrire poi si va a fare movimento per tonificare

generalmente lei non dà la confidenza,a tutti quelli che si atteggiano troppo

albascura

Visualizza il profilo di Krizia  Invia un messaggio privato a Krizia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-05-2007 13:42  
quote:
In data 2007-05-11 21:56, Krizia scrive:
secondo me prima bisogna dimagrire poi si va a fare movimento per tonificare

Assolutamente sì!
Uno dei pochi sport che si possono fare per dimagrire è il nuoto. Il resto no, assolutamente non è il caso di andare a correre. Oddio, se si tratta di qualcosa fino a 5 kg va bene, ma se è qualcosa di più lo sport va fatto dopo che si è iniziata la dieta, altrimenti ci si rompe.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 12-05-2007 16:22  
lo sport va fatto prima di diventare la succursale del culo di un elefante.
non è una cura, è una prevenzione.

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 12-05-2007 alle 16:23 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.119611 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: