FilmUP.com > Forum > Attualità - V day
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > V day   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )
Autore V day
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-09-2007 18:57  
Caro sloberi,mi accordo al tuo sentimento di schifo.Ricordi,sempre qui,quando parlammo di Casini e Zeffirelli?Ecco,Riotta e Mazza fanno parte della stessa "squadra".E,citando Peppino De Filippo,"ho detto tutto"!Ciò che è realmente pericoloso e vergognoso,in questo Paese,è che due dei nostri maggiori telegiornali,che dovrebbero in teoria occuparsi di informazione,siano in mano a gentaglia di quel tipo.

Altro che Grillo e il Vaffanculo day...

Comunque concordo sullo spostamento del topic in Attualità.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-09-2007 12:48  
"E se qualcuno prendesse la pistola?"

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2007/09_Settembre/29/bossi_lotta_liberazione.shtml

Su Mazza, povero idiota... perché stavolta non fai partire il tuo teatrino?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-09-2007 12:50  
sposto in attualità allora

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
madpierrot

Reg.: 08 Mag 2004
Da: Pista Uno (es)
Inviato: 30-09-2007 13:46  
Io aspetto con ansia che Eltonjohn (non) spieghi la "vera essenza" della legge Biagi...

Visualizza il profilo di madpierrot  Invia un messaggio privato a madpierrot    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 30-09-2007 14:13  
quote:
In data 2007-09-30 13:46, madpierrot scrive:
Io aspetto con ansia che Eltonjohn (non) spieghi la "vera essenza" della legge Biagi...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 )

0.113343 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: