FilmUP.com > Forum > Off Topic - Vi saluto!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Vi saluto!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Vi saluto!
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 22-09-2007 16:38  
Alla luce del fatto che i moderatori, capaci di ogni cosa tranne che di cancellare un utente o adoperarsi in tal senso, non possono soddisfare la mia umile richiesta saluto tutti e colgo l'occasione per dire due cose.

Hanno ragione quelli che dicono che non è la vita reale (e ce mancherebbe altro) però insomma questo ambiente paludoso ormai ha stufato.

Questo non è un forum di cinema, mettetevelo in testa. E' castrante e demotivante assistere ai siparietti creati dai dissidi interni quotidiani e questa storia della censura totale a ogni eventuale richiesta non fa altro che confermare la preoccupante situazione mentale di certi individui.

Peccato, perchè tolto un discreto margine di utenti (attorno al 96-97 %) questo posto era godibile.

Saluto gli utenti a me più cari, o comunque le persone che ho trovato simpatiche e/o stimolanti a riguardo di una qualsivoglia cosa. Tra essi ricordo Penny68, Peppe, Schizo, Sandrix, Cronenberg, Dottordio, Martha con vicino un numero, quel tipo pazzo di parma con cui ho visto i misteri del giardino di compton house al cinema all'aperto.

Fine.

Non ho mai frequentato assiduamente questo coso perchè ritengo vi siano altre priorità nella vita, cosa che qualcuno forse imparerà tra un po', glielo auguro.

Ho comunque potuto notare quanto certi individui godano di una pochezza invidiabile, che forse solo io ho saputo eguagliare con i miei patetici sproloqui. Mi riferisco a un sacco di gente che a mio modesto parer non vale nemmeno la pena di essere presa in considerazione (parlo sempre di forum, poi magari nella vita reale sono tutt'altro).

Non sono per esodi su altre piattaforme, sono per la sparizione più totale, utilizzando il metodo consigliatomi dal signor deeproad..

Scusate per questo inutile quanto patetico bye bye, non sentirete di certo la mia mancanza.

Addio, vi lascio con Leonard Cohen

Its four in the morning, the end of december
Im writing you now just to see if youre better
New york is cold, but I like where Im living
Theres music on clinton street all through the evening.

I hear that youre building your little house deep in the desert
Youre living for nothing now, I hope youre keeping some kind of record.

Yes, and jane came by with a lock of your hair
She said that you gave it to her
That night that you planned to go clear
Did you ever go clear?

Ah, the last time we saw you you looked so much older
Your famous blue raincoat was torn at the shoulder
Youd been to the station to meet every train
And you came home without lili marlene

And you treated my woman to a flake of your life
And when she came back she was nobodys wife.

Well I see you there with the rose in your teeth
One more thin gypsy thief
Well I see janes awake --

She sends her regards.
And what can I tell you my brother, my killer
What can I possibly say?
I guess that I miss you, I guess I forgive you
Im glad you stood in my way.

If you ever come by here, for jane or for me
Your enemy is sleeping, and his woman is free.

Yes, and thanks, for the trouble you took from her eyes
I thought it was there for good so I never tried.

And jane came by with a lock of your hair
She said that you gave it to her
That night that you planned to go clear

-- sincerely, l. cohen

Questo è il mio ultimo messaggio

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 22-09-2007 16:40  
potevi lasciarci con "l'odore dei pomeriggi (quando li butti via)"

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2007 16:42  
non potevi concludere la tua permanenza con un messaggio più banale
adddio

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2007 16:43  
Mi spiace per la tua decisione. Fondamentalmente ti ho sempre considerato un ottimo utente per non esserti mai mischiato nei nostri bassifondi e infatti mi sorprendo della tua dipartita.
Ad ogni modo ciao ciao e buona vita reale!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 22-09-2007 16:52  
Va detto che non è la prima volta che posti il tuo ultimo messaggio, comunque in bocca al lupo.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 22-09-2007 17:34  
quote:
In data 2007-09-22 16:38, Kieslowski scrive:

Hanno ragione quelli che dicono che non è la vita reale (e ce mancherebbe altro) però insomma questo ambiente paludoso ormai ha stufato.

hai perfettamente ragione!ciao!

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-09-2007 19:29  
quote:
In data 2007-09-22 16:43, Janet13 scrive:
e infatti mi sorprendo della tua dipartita.

mi sorprendo anch'io, della reazione più che della dipartita. e proprio "perchè ritengo vi siano altre priorità nella vita".
peccato.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 23-09-2007 04:44  
Ciao, a me mancherai anche se non ci siamo mai parlati e probabilmente non sai nemmeno chi sono, però almeno commentavi i post di cinema tranquillamente senza metterti a giudicare come molti scemi che bazzicano, non sanno nemmeno chi sei e ti prendono a nomi solo perchè loro hanno più numero di post e sono qui da più tempo.
Hai ragione, certi sono proprio da ricovero. E' un forum di pazzi!

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 23-09-2007 09:00  
quote:
In data 2007-09-22 16:38, Kieslowski scrive:
Tra essi ricordo Penny68, Peppe, Schizo, Sandrix, Cronenberg, Dottordio, Martha con vicino un numero, quel tipo pazzo di parma con cui ho visto i misteri del giardino di compton house al cinema all'aperto.

grazie di avermi menzionato. quel tizio pazzo di parma (se è colui che penso io) è troppo un mito. se ti capita di passare da firenze fammi un fischio.
ciao

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-09-2007 09:05  
Mi spiace per questa tua decisione. In fondo sei un utente che leggevo con piacere.
Peccato davvero.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-09-2007 12:11  

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 23-09-2007 13:33  
ohcazzo!...ma qui si fa sul serio davero davero!...
mi dispiace...altri bambini? richmond? non ditemi che è andato via senza salutare...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
jacky86

Reg.: 12 Ago 2007
Da: lentate sul seveso (MI)
Inviato: 23-09-2007 18:22  
mi dispiace tanto anche se non ti conosco mi ispiravi cose positive in effetti questo forum fa veramente schifo manca umiltà qui dentro......
Non un'ombra di trasalimento, un bisbiglio di eccitazione, voglio che qualcuno ti travolga, voglio che tu lieviti, voglio che tu canti con rapimento e danzi come un derviscio. L'amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi....

Visualizza il profilo di jacky86  Invia un messaggio privato a jacky86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-09-2007 18:42  
quote:
In data 2007-09-23 18:22, jacky86 scrive:
mi dispiace tanto anche se non ti conosco mi ispiravi cose positive in effetti questo forum fa veramente schifo manca umiltà qui dentro......

Manca un po' ovunque.
Comunque se ti fà schifo puoi sempre andare via. Qui nessuno obbliga nessuno.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 23-09-2007 19:00  
quote:
In data 2007-09-23 13:33, HistoryX scrive:
richmond? non ditemi che è andato via senza salutare...

richmondo dev'essere scappato...
dopo la dichiarazione di tristam...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.120502 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: