FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Uno spettro si aggira per il Forum...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Uno spettro si aggira per il Forum...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Uno spettro si aggira per il Forum...
CitizenK

Reg.: 23 Set 2007
Da: Alessandria (AL)
Inviato: 23-09-2007 14:30  
Salve.
Mi presento sono...(il nome potete leggerlo anche da soli, non richiede grandi sforzi psicofisici)è da poco che faccio parte di questo forum di menti contorte e genialoidi("ricorda di mettere una buona dose di complimenti in ogni discorsospecialmente se non conosci gli interlocutori,tranquilla non è adulare!" mi disse qualcuno un tempo quando l'adulazione non era un reato etico-civil-politic-moral-penale):grin: credo che siano passati circa 20min dalla mia iscrizione...Ecco ho scritto più di 10 righe... sto raggiungendo il limite massimo di "il tuo topic può diventare un'arma narcotica..."nel senso che chi lo legge può cadere in un sonno profondo e nei peggiore dei casi sognare di viaggiare all'infinito sulla groppa di Falkor di la "storia infinita"...che personalmente non mi dispiacerebbe affatto...

Visualizza il profilo di CitizenK  Invia un messaggio privato a CitizenK    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 23-09-2007 14:59  
Benvenuta fra noi!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 23-09-2007 15:13  
Benvenuta!

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 23-09-2007 15:23  
benvenuta CitizenK
carina la tua presentazione

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-09-2007 17:30  
orson welles

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-09-2007 19:17  
ahahahah maggieeee!!!

Buona permanenza!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 23-09-2007 20:26  
sono andata ieri a vedere il film dei simpson... alla scena immortalata nel tuo avatar c'è stato un boato in sala!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 23-09-2007 20:44  
benvenuto

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 23-09-2007 21:37  
benvenuta!

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 23-09-2007 22:44  
Salve! (prometti bene)

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 24-09-2007 09:04  
Considerando la lunghezza e le contorsioni dei periodi, si direbbe che tu sia il mio alterego femminile.
Benvenuta.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 24-09-2007 21:20  
Benvenuta Kane! presentazione carinissima, interessante!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 25-09-2007 21:36  
Ciao bella!

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 26-09-2007 00:14  
L'unico fantasma del forum sono io, patti chiari amicizia lunga!
Mi unisco al comitato di accoglienza, benvenuta Gaia!

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 26-09-2007 00:27  
quote:
In data 2007-09-26 00:14, ZoraGhost scrive:
L'unico fantasma del forum sono io, patti chiari amicizia lunga!

Beh ultimamente te sto a rosicà el culo!

Benvenuta, tizia!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.125789 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: