FilmUP.com > Forum > Off Topic - Filmup Awards 2007: Sfilata avatar e firme
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Filmup Awards 2007: Sfilata avatar e firme   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Filmup Awards 2007: Sfilata avatar e firme
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 10:11  
e allora pure io!

edit: ihih, mulaky stanotte potrei sognarti..

[ Questo messaggio è stato modificato da: joeblack il 09-10-2007 alle 10:12 ]

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 09-10-2007 10:14  
Ci sono anche io!

• Lo 'Stregatto', aka "Cheshire Cat" nella versione originale, lo conoscete tutti... E' uno dei personaggi svitati e colorati usciti dalla penna di Carroll per 'Alice in Wonderland';
  • la mia firma è una frase di Tim Burton 'a proposito di Ed Wood', bellissimo film con grande interpretazione di Depp che consiglio, a chi non l'ha ancora fatto, di vedere.

E ricordate... Tutto dipende da DOVE volete andare...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 09-10-2007 11:53  
Solita firma, avatar con Grace (tipico), che era tanto piaciuto!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-10-2007 13:20  
Eccomi, sia con l'avatar che con la firma (che poi è la solita).

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 09-10-2007 13:41  
Dopo la tanto discussa croce celtica,spero che questi due signori (foto tratta dal White album...) siano più apprezzati e graditi.La firma tratta da Pat Garrett & Billy the kid,è da sempre rimasta invariata

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-10-2007 13:49  
eccomi qua con avatar e firma classici...
e non fate finta di dimenticarvi di me!!!

any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 09-10-2007 14:25  
l'avatar di denis è bello assai

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 09-10-2007 14:39  
Ecco qui, con un avatar indossato durante l'anno. La firma, è dal film Full Metal Jacket.

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-10-2007 15:03  
Si puòòò?!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 09-10-2007 15:27  
questo è il mio avatar attuale, che dopo una serie di trattative o acquisito da tom thom mentre alla mia firma è rimasta del tutto invariata dal 2002

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 09-10-2007 alle 15:33 ]

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 09-10-2007 15:36  
ci sono

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 09-10-2007 15:42  
ah...ma io non mi soo presentato!

sembra inutile spiegare l'avatar.

la firma invece è tratta dall'autobiografia di M.J. Fox dal titolo Lucky Man
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 09-10-2007 19:24  
Per l'occasione ho rimesso un avatar a cui sono particolarmente legata e che ho indossato per buona parte del 2007: Buster Keaton in The Goat.

Ah, non ho firma, come sempre.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 09-10-2007 19:30  
Nel mio avatar c'è il cast al completo della mia serie tv preferita e la firma è sempre la stessa da un anno a questa parte ed è una frase presa dal libro Germinal di Emile Zola. Per essere precisa è la frase che la signora Maheu dice al marito alla fine dell'ennesima giornata all'insegna della disperazione e dell'inedia.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 09-10-2007 19:50  
avatar storico, con la mia attrice feticcio... lo stesso che usai per iscrivermi e che ho ripristinato quest'anno nel nuovo formato.

la firma... è di Simone de Beauvoir. e tanto basta a comprenderla.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 09-10-2007 alle 19:58 ]

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.125544 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: