FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Roberto Benigni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Roberto Benigni   
Roberto Benigni
Tu mi turbi (1983) 0 0%
Non ci resta che piangere (diretto a quattro mani con Massimo Troisi - 1984) 4 30.8%
Il piccolo diavolo (1988) 3 23.1%
Johnny Stecchino (1991) 3 23.1%
Il mostro (1991) 0 0%
La vita è bella (1997) 3 23.1%
Pinocchio (2002) 0 0%
Totale 13 100%

Autore Roberto Benigni
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-10-2002 00:34  
Da Venerdì scorso il suo ultimo film, "Pinocchio", è nelle sale di tutta Italia.
Qual è per voi il miglior film di Roberto Benigni (cito solo i film di cui è stato regista e interprete)?

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 15-10-2002 00:55  

Per la stazioneeeeeee

P.S. "Il Mostro" è del 1994

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-10-2002 01:10  
senz'altro Il piccolo diavolo!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 15-10-2002 01:38  
quote:
In data 2002-10-15 00:55, dmrrgg scrive:

Per la stazioneeeeeee

P.S. "Il Mostro" è del 1994

E' vero... grazie per la dritta!

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 15-10-2002 08:28  
piccolo diavolo anche per me... anke se a onor del vero pinocchio non l'ho ancora visto..

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Inviato: 15-10-2002 18:47  
"Il piccolo diavolo" è sicuramente il più esplicitamente poetico... e poi ci sono Walter Matthau e Stefania Sandrelli...
"La vita è bella" è indubbiamente un ottimo film, forse quello che ho preferito in assoluto. E "Tu mi turbi"? Il monologo del pastore Benigno di fronte a Gesù bambino è da antologìa!

EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 15-10-2002 19:29  
"Il piccolo Diavolo"è davvero bellissimo e divertente ...
Ma "La Vita è Bella"A mio parere è un ottimo film.
Davvero Stupendo.
Commuovente.

"La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare!" "A story about a time.A story about a place.A story about the people,but above all things a story about love.A love that will live forever.The End."* Christian*

[ Questo messaggio è stato modificato da: EmyPhoenix il 15-10-2002 alle 19:30 ]

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 07-06-2003 14:20  
Non ci resta che piangere
La vita è bella
Johnny Stecchino
Pinocchio
Il mostro
Il piccolo diavolo
Tu mi turbi: non visto

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 07-06-2003 14:25  
"LA VITA E' BELLA"

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Da: botswana (es)
Inviato: 07-06-2003 14:27  
non ci resta che piangere affiancato da un Ottimo Massimo Troisi

Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-06-2003 17:06  
La vita è bella è, ormai, un classico, quindi direi questo per primo. Ma "Non ci resta che piangere" è spassosissimo, non fosse altro che c'è Troisi, coprotagonista eccellente.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 07-06-2003 17:25  
La Vita è bella

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario

0.130007 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: