FilmUP.com > Forum > cineCUCINA - ---Patate---
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > cineCUCINA > ---Patate---   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore ---Patate---
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-10-2007 16:51  
wow, ho trovato che fare col bianco delle uova che uso per fare lo zabaione

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-10-2007 16:59  
Ma con un bianco ci fai l'impanatura per almeno 20 crocchette!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 30-10-2007 17:03  
devo mangiare 40 crocchette al giorno quindi?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 30-10-2007 17:49  
ah den, io sono negata a fare le formine! ne so fare giuste 2: polpetta e pallina. fine!
ah no, quella del salame dolce (salame al cioccolato) mi viene e pure dei biscotti. fine
ahahaahahah

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-10-2007 22:08  
io l'impanatura la faccio semplice...

faccio la forma delle crocchette, le metto nel pal grattato, poi le passo in pastella (acqua e farina) e di nuovo nel pan grattato

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 31-10-2007 17:02  
quote:
In data 2007-10-30 22:08, follettina scrive:

faccio la forma delle crocchette, le metto nel pal grattato, poi le passo in pastella (acqua e farina) e di nuovo nel pan grattato

Oddio ma non vengono troppo pesanti?
Secondo me la vera frittura deve avere pochissima pastella (farina, acqua, pan grattato etc...) evenire bella croccante.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 31-10-2007 17:13  
ma vedete un po'... io li passo direttamente nel pangrattato, al max prima nell'uovo sbattuto e poi nel pangrattato.

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 01-11-2007 00:18  
quote:
In data 2007-10-31 17:02, Lollina scrive:
quote:
In data 2007-10-30 22:08, follettina scrive:

Oddio ma non vengono troppo pesanti?
Secondo me la vera frittura deve avere pochissima pastella (farina, acqua, pan grattato etc...) evenire bella croccante.

no lolly, assolutamente... sono molto più leggere di quelle fatte con l'uvo... laprima volta le passo nel pan grattato giusto per farle un attimo "fermare".... poi nella pastella semplice e subito dopo la panatura finale... la prima è solo una passatina...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 02-11-2007 16:24  
cmq con la pancetta affumicata e i dadini di auricchio piccante, le crocchette sono una delizia! fatte ieri una ventina... le abbiamo fatte fuori tutte in pochissimi minuti!

(A.D.)

LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 02-11-2007 17:00  

Domani mattina farò gli gnocchi ^____^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Da: milano (MI)
Inviato: 02-11-2007 22:52  
con la zucca però sono più buoni...

Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 03-11-2007 08:43  
la zucca è immangiabile, schifosamente dolce

brrrr

(A.D.)

denisuccia

Inviato: 03-11-2007 09:57  
quote:
In data 2007-11-02 22:52, Mayapan scrive:
con la zucca però sono più buoni...

Gli gnocchi di zucca, gnamme!!!
Qui si fanno pure quelli con il basilico, che io detesto.

Mula sai cosa? Io odio la pancetta e pure l'auricchio...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 03-11-2007 10:03  
ma come potete mangiare la zucca????
siete proprio nordici, inutile

(A.D.)

denisuccia

Inviato: 03-11-2007 10:23  
Tzè!
Uno dei miei piatti preferiti è la torta salata di zucca che si fa qui!
Non potrei mai non mangiarmene almeno mezzo kg a botta!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.120959 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: