FilmUP.com > Forum > Attualità - L'italiano con la mentalità mafiosa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > L'italiano con la mentalità mafiosa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore L'italiano con la mentalità mafiosa
dan880

Reg.: 02 Ott 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-11-2007 23:33  
cerco solo di ristabilire la veridicità dei fatti. perchè leggo troppo spesso stupidaggini scritte per pregiudizi di parte e inesatta informazione.

Visualizza il profilo di dan880  Invia un messaggio privato a dan880    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 12-11-2007 23:31  
Per tornare quindi in tema vi parlerò della mia amica mafiosetta. Che poi amica,quando le fa comodo eh!
Dunque la mia amica (adesso la sputtano un po') ha in gestione questo bar , e che cosa fa questa birba? Offre gentilmente a qualsiasi essere che metta piede lì dentro indossando una divisa un buon caffè o un amaro. Lei spera che tali personaggi chiudano un occhio in futuro, quando organizzerà le sue festicciole che sconfinano fin sulla strada intralciando la viabilità! Oppure in vista di qualche controllo della finanza. Eccola lì quindi. Furba? Ma non è furbizia, è la solita italianetta che cerca di farsi le sue leggi e le sue regole, raggira e corrompe (se ci riesce). Io le dico sempre che è una piccola mafiosetta, che ha quella mentalità lì; lei si mette a ridere ma tant'è.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.112749 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: