FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Comici napoletani contemporanei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Comici napoletani contemporanei   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Comici napoletani contemporanei
Alessandro Siani 3 18.8%
Simone Schettino 1 6.3%
Vincenzo Salemme 1 6.3%
Biagio Izzo 1 6.3%
Carlo Buccirosso 2 12.5%
Nando Paone 1 6.3%
Francesco Paolantoni 7 43.8%
Totale 16 100%

Autore Comici napoletani contemporanei
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-02-2008 23:17  
oh,che merda,quello ci convescion.va beh dai,lui manco è un comico,ha un pezzo,uno,e lo ripeteva nello stesso modo e con lo stesso antiumorismo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 03-02-2008 23:56  
Questo è divertente!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 04-02-2008 10:58  
E perchè questo no?

A proposito di comici mancati...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 04-02-2008 11:07  
quote:
In data 2008-02-01 22:20, Moreschi scrive:
Francesco Paolantoni sembra quasi sparito...ma tra quelli della lista lo ricordo come il migliore

Naviga in cattive acque, un mio amico che lavora per la banca alla quale paolantoni si appoggia, e che gli gestisce il conto corrente, he detto che si è rovinato, ha debiti per migliaia di euro, e gli ha già dovuto mandare un paio di avvisi per mancati pagamenti e cose simili...mi spiace, mi era simpatico ai tempi di Mai Dire Gol

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Marcos

Reg.: 10 Lug 2003
Da: Tarquinia (VT)
Inviato: 04-02-2008 11:22  
Della lista, mi piace solo Paoloantoni.

Marcos

Visualizza il profilo di Marcos  Invia un messaggio privato a Marcos    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 04-02-2008 12:28  
quote:
In data 2008-02-04 11:07, Buttercup scrive:
quote:
Francesco Paolantoni sembra quasi sparito...ma tra quelli della lista lo ricordo come il migliore

Naviga in cattive acque, un mio amico che lavora per la banca alla quale paolantoni si appoggia, e che gli gestisce il conto corrente, he detto che si è rovinato, ha debiti per migliaia di euro, e gli ha già dovuto mandare un paio di avvisi per mancati pagamenti e cose simili...mi spiace, mi era simpatico ai tempi di Mai Dire Gol

L'anno scorso fece un programma da solo su Raitre, ma non credo sia andato benissimo...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-02-2008 12:30  
quote:
quote:

ma il tuo amico non dovrebbe essere tenuto al segreto professionale per certe cose?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-02-2008 15:17  
quote:
quote:

e come si è rovinato? Qualche investimento sbagliato!

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 04-02-2008 15:29  
siani è simpatico ma credo solo a napoli
buccirosso a teatro con salemme e paone fa schiattare...credo siano loro i più bravi teatralmente parlando...
paolantoni era abbastanza bravo,ma come avete già detto è sparito dalla circolazione....
biagio izzo è rimasto nella storia con il personaggio di "bibbì" a telegaribaldi(credo solo i napoletani possano conoscere)...con quello faceva ridere

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 04-02-2008 17:31  
Non mi dispiace Paolantoni e provo molta simpatia anche per Casagrande

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-02-2008 18:30  
boh di questi conosco solo Paolantoni e non mi piace molto. Volete mettere questi con Totò e Taranto che fanno la scenetta del marito geloso in Tototruffa 66? Da sbellicarsi, un vero capolavoro.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-02-2008 20:32  
quote:
In data 2008-02-04 15:29, pierzizou5 scrive:
biagio izzo è rimasto nella storia con il personaggio di "bibbì" a telegaribaldi(credo solo i napoletani possano conoscere)...con quello faceva ridere

Anche per "Amedeo" il camionista gay amante di Maurizio Aiello.
E poi il personaggio di "Bibbì" è nato decenni prima di "Telegaribaldi" nelle trasmissioni di Gennaro Montuori ("Un'ora in Curva B").

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 04-02-2008 20:56  
quote:
In data 2008-02-04 15:29, pierzizou5 scrive:
siani è simpatico ma credo solo a napoli

Siani ha fatto un solo personaggio davvero strepitoso:il mitico "Tatore" che con il DJ Checcolecco prendeva in giro la grassona in discoteca. Alcune delle sue battute sono entrate a far parte del gergo comune napoletano (Pecchè m'adda murì a tartaruga cu tutt' e' Ninja si proprio o' mostro...o frat' tuoio)

http://it.youtube.com/watch?v=b8YVYWZ7Z9Q

Naturalmente anche alcune puntate di "Giggig" sono da schiattare tipo questa

http://it.youtube.com/watch?v=0ARVM4u6o44

Tutto il resto è noia.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )

0.129000 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: