FilmUP.com > Forum > Off Topic - Qual'è il vostro primo tatuaggio?? E perchè?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Qual'è il vostro primo tatuaggio?? E perchè?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Qual'è il vostro primo tatuaggio?? E perchè?
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-02-2008 19:07  
Se avete 1 immagine, postatela pure.

Il mio primo tatuaggio sta a significare (in lettere giapponesi) le 3 cose principali del mio carattere, cioè ONORE, ORGOGLIO e PAZZIA.
Spalla DX
http://img155.imageshack.us/img155/7407/mytattoozg4.jpg

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-02-2008 19:23  
E il brufolino: o troppa cioccolata o troppo salame!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-02-2008 19:30  
Io ho tatuato sulle spalle un disegno di Audrey Kawasaki. Si tratta di un lavoro complesso che ritrae due figure femminili.
Lo feci perchè adoro le tavole di questa pittrice giapponese che vive a Los Angeles.

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-02-2008 19:36  
C'è già un topic sui tatuaggi!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 12-02-2008 20:53  
quote:
In data 2008-02-12 19:36, Lollina scrive:
C'è già un topic sui tatuaggi!

si , ma questo è sul primo tatuaggio....
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-02-2008 21:17  
Un

Deux

Trois

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 12-02-2008 21:42  
quote:
In data 2008-02-12 21:17, utopia scrive:
Un

Deux

Trois

in un primo momento ho pensato che Uto si fosse fatta tre tatuaggi

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Inviato: 12-02-2008 21:43  
Anchio...mi sembrava strano in effetti.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 12-02-2008 21:47  
I tatuaggi non mi attirano granchè... Il piercing all'ombelico, però, sì!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Inviato: 12-02-2008 21:48  
Foto.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 12-02-2008 21:50  

Appena avrò il coraggio di farmelo, la posterò!
Il fatto è che ho una pelle delicatissima e ho paura delle infezioni...

HistoryX

Inviato: 12-02-2008 21:54  
Scusa, è stato un riflesso incondizionato.

Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-02-2008 21:57  
parlerò del primo quando arriveranno gli altri, e poi non credo di avere foto di Ryuu, non l'ho fatto per fotografarlo.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 12-02-2008 22:02  
quote:
In data 2008-02-12 19:07, Kubrick5 scrive:
Se avete 1 immagine, postatela pure.

Il mio primo tatuaggio sta a significare (in lettere giapponesi) le 3 cose principali del mio carattere, cioè ONORE, ORGOGLIO e PAZZIA.
Spalla DX
http://img155.imageshack.us/img155/7407/mytattoozg4.jpg

mmm... sulle traduzioni ho giusto quei dubbietti tipici di chi mi dice "mi sono tatuato in lettere giapponesi 'sta cosa qui"... A. non sono lettere, ma ideogrammi. B. Il fatto che il secondo sia indubbia mente il kanji di "forza, potere" (chikara) mi fa dubitare del significato degli altri... il mio dizionarietto mi da altri termini per "onore" e "pazzia"... ma è un dizionarietto tascabile, quindi chissà, non vorrei smontarti data la nota predisposizione a durare per sempre dei tatuaggi...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-02-2008 22:05  
il mio primo tattoo.....
un tribale piccolino sul polso sinistro...
l'ho fatto insieme a mia cugina, su un catalogo trovammo i tribali "a coppie".. c'erno i 2 tribali dell'amore, dell'amicizia, per i fratelli... tutte ste cose così...
i nostri tattoo erano quelli dell'amicizia... il mio l'ho lasciato così com'era, lei lo fece modificare un pochino xkè troppo grosso...

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127490 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: