FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - gli oscar di filmup-2007 I CANDIDATI A PAG. 13
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > gli oscar di filmup-2007 I CANDIDATI A PAG. 13   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore gli oscar di filmup-2007 I CANDIDATI A PAG. 13
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 25-03-2008 10:40  
Alloooooora?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-03-2008 11:01  
Io non ho votato per il semplice fatto di non aver visto la maggior parte dei film della lista.
Alcuni manco li ho sentiti nominare.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 25-03-2008 11:37  
lolli, io alla fine sarò riuscita a vederne una quindicina
infatti gli attori che ho nominato, spesso fanno parte dello stesso film

I'm not here

CHAMPIONS LEAGUE SONG'S

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 25-03-2008 alle 11:55 ]

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-03-2008 12:29  
calma,calma!tanto altieri è fuori
oggi lavoro,in serata spero di riuscire a fare tutti i conti.se c'è qualche ritardatario,non abbia paura a votare.e insisto,pure se avete visto pochi film,siete liberissimi di nominare anche quei pochissimi che vi son piaciuti,non ci sono limiti e obblighi di nessun tipo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 25-03-2008 20:39  
hanno votato in 542,di cui 516 fake.ecco la prima categoria.in diverse parti ci saranno più di 5 candidati per via dei parimerito.

PEGGIOR FILM

ho voglia di te
epic movie
shrek terzo
borat
dreamgirls
natale in crociera
manuale d’amore 2

hanno ricevuto voti,ma non sono in finale,anche questi film

hostel 2
ghost rider
i fantastici 4 e silver surfer
mr bean’s holiday
notturno bus
blood diamond
i simpson
espiazione
1408
suxbad
sunshine
across the universe
tideland
la città proibita
le vite degli altri
rocky balboa
maial zombie
step up
the guardian
saw III
notte prima degli esami – oggi
the illusionist
cuando la verdad despierta
vacancy

a dopo per altre categorie,se faccio in tempo
ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: badlands il 25-03-2008 alle 21:46 ]

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-03-2008 20:43  
Sandrix vieni che ti spacco la faccia...

Tideland e Le Vite degli Altri sono opera tua vero?? Tanto non si son qualificati come peggior film tiè!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 25-03-2008 20:49  
MIGLIOR FILM ITALIANO

Notte prima degli esami – oggi
Mio fratello è figlio unico
Rosso malpelo
I viceré
Giorni e nuvole
Centochiodi
La ragazza del lago
L’estate di mio fratello

c'è un favoritissimo,giustamente,ma la sorpresa grande è rosso malpelo,francamente mai sentito nominare

hanno ricevuto voti anche

La terza madre
La cena per farli conoscere
L’ora di punta
La masseria delle allodole
Notturno bus
Manuale d’amore 2
Il dolce e l’amaro
Saturno contro

ciao!

thetourist

Inviato: 25-03-2008 20:54  
argh! ma io questa categoria non l'ho votata! credevo non ci fosse

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 25-03-2008 20:56  
ti avevo pure mandato un pvt oggi,forse non è arrivato.se vuoi per sfizio dimmi in privato chi avresti votato,vediamo se cambiava nulla,ma non credo.a dopo per altre categorie
ciao!

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 25-03-2008 20:56  
Io faccio l'inviata direttamente dal red carpet.

Badlands ha appena comunicato le nomination per miglior film italiano... mi sorprende più che altro la nomination di Notte Prima degli Esami - Oggi... probabilmente qualcuno pensava si dovesse votare il peggior film italiano. Avranno capito male, vabbè.
Sorprendenti le nominations per L'Estate di Mio Fratello e Rosso Malpelo... scontate quelle di film più noti come Centochiodi, La Ragazza del Lago.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 25-03-2008 20:59  
quote:
In data 2008-03-25 20:56, badlands scrive:
ti avevo pure mandato un pvt oggi,forse non è arrivato.se vuoi per sfizio dimmi in privato chi avresti votato,vediamo se cambiava nulla,ma non credo.a dopo per altre categorie
ciao!

infatti il pvt non è arrivato
ma non importa, non sarebbe cambiato niente

edit: io avrei messo pure "Piano, Solo", ma sarei stata l'unica, quindi...
I'm not here

CHAMPIONS LEAGUE SONG'S

[ Questo messaggio è stato modificato da: thetourist il 25-03-2008 alle 22:04 ]

thetourist

Inviato: 25-03-2008 21:02  
quote:
In data 2008-03-25 20:56, Janet13 scrive:
... mi sorprende più che altro la nomination di Notte Prima degli Esami - Oggi... probabilmente qualcuno pensava si dovesse votare il peggior film italiano. Avranno capito male, vabbè.

infatti
e spero che siano stati messi a casaccio e non in ordine di voti

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 25-03-2008 21:03  
quote:
In data 2008-03-25 21:02, thetourist scrive:
quote:
In data 2008-03-25 20:56, Janet13 scrive:
... mi sorprende più che altro la nomination di Notte Prima degli Esami - Oggi... probabilmente qualcuno pensava si dovesse votare il peggior film italiano. Avranno capito male, vabbè.

infatti
e spero che siano stati messi a casaccio e non in ordine di voti

Ho pensato (e sperato) la stessa cosa.

badlands

Inviato: 25-03-2008 21:05  
si si,sono casaccio.e se sapeste CHI ha votato il film di brizzi...
ora mi tocca andare,fra un'oretta spero di mettere i non protagonisti(categorie assai misere,in pochi han trovato nomi)
ciao!

Janet13
ex "vinegar"

Inviato: 25-03-2008 22:22  
... (non ha detto un'ora?)

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.237185 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: