FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Led Zeppelin miglior album
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Led Zeppelin miglior album   
Led Zeppelin miglior album
Led zeppelin 2 28.6%
II 1 14.3%
III 1 14.3%
IV (senza titolo) 2 28.6%
Phisical graffiti 0 0%
House of the oly 1 14.3%
The song remain the same 0 0%
Presence 0 0%
Coda 0 0%
Totale 7 100%

Autore Led Zeppelin miglior album
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 27-03-2008 20:07  
Il sondaggio sui Pink m'ha fatto venir voglia di aprire anche questo. Premetto subito che per me il primo LED ZEPPELIN è indubbiamente il più bello, un raro esempio di grande opera prima come poche se ne sentono (senza nulla togliere alla produzione successiva)

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 27-03-2008 20:36  
Qui è ancora più arduo scegliere.
Il primo è indubbiamente una pietra miliare, ma anche gli altri album hanno tracce meravigliose.Volendo escludere Presence e Coda, scelgo The Houses of Holy.

[ Questo messaggio è stato modificato da: penny68 il 27-03-2008 alle 20:38 ]

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 27-03-2008 20:50  
Remasters o Mothership...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-03-2008 21:32  
ho i brividi se penso alla loro discografia

sono sempre stato indeciso fra terzo e quarto

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 27-03-2008 22:06  
Il terzo è favoloso, Gallow's pole ho finito per farlo odiare a mio padre perchè lo sentivo e risentivo a ripetizione

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-03-2008 01:51  
Secondo me il migiore è il secondo. Comunque promuovo tranquillamente tutta la loro discografia.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-03-2008 11:11  
mm il mio preferito è Zoso. per la cronaca, anche uno due e tre sono senza titolo.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 28-03-2008 13:18  
quote:
In data 2008-03-28 11:11, sandrix81 scrive:
mm il mio preferito è Zoso. per la cronaca, anche uno due e tre sono senza titolo.

Per la cronaca hai detto una cazzata, il secondo e terzo album si intitolano proprio, rispettivamente: II e III e si vede molto bene anche sulle copertine, il quarto album invece (che tu chiami Zoso, ma non solo tu...) non ha affatto titolo,il primo si chiama semplicemente LED ZEPPELIN

[ Questo messaggio è stato modificato da: eltonjohn il 28-03-2008 alle 13:19 ]

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 28-03-2008 13:57  
A casa ho i dischi in vinile di allora del 2, del 3 e del 4. Nel 2 e nel 3 la dicitura c'è ed è visibile. Poi che quei numeri debbano intendersi come titolo o come semplice numerazione mi pare abbastanza irrilevante. Peraltro il quarto lo chiamo 4 anche se di fatto è senza titolo, visto che mi vien comodo così.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-03-2008 16:18  
beh ma anche il quarto ha titolo. che non sia in un alfabeto o in una qualsiasi codifica conosciuta cambia poco.
vabbè ma in sostanza chissenefotte. uno due tre e quattro va benissimo, dal momento che si capisce di cosa si sta parlando.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlfaOmega

Reg.: 30 Mar 2008
Da: Jambalaya (es)
Inviato: 30-03-2008 15:00  
IV

Visualizza il profilo di AlfaOmega  Invia un messaggio privato a AlfaOmega    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Inviato: 01-04-2008 16:36  
Comunque anche in Phisical graffiti ci sono due o tre cose veramente "sballose" come Cashemere e il traditional In my time of dying

nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-04-2008 23:50  
quote:
In data 2008-04-01 16:36, eltonjohn scrive:
Comunque anche in Phisical graffiti ci sono due o tre cose veramente "sballose" come Cashemere e il traditional In my time of dying

in my time of dyin' un capolavoro indiscusso.
Mi fa svenare moltissimo.

cmq al sondaggio non saprei cosa scegliere tra i primi 4 e phisycal graffiti

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 02-04-2008 16:21  
quote:
In data 2008-03-27 22:06, eltonjohn scrive:
Il terzo è favoloso, Gallow's pole ho finito per farlo odiare a mio padre perchè lo sentivo e risentivo a ripetizione

...come ti capisco.
Quoto e voto il III...ma direi praticamente tutti...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario

0.133928 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: