FilmUP.com > Forum > Off Topic - Perchè Filmup accetta gente come Kubrick, Mayapan ecc
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Perchè Filmup accetta gente come Kubrick, Mayapan ecc   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Perchè Filmup accetta gente come Kubrick, Mayapan ecc
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 28-03-2008 08:27  
quote:
In data 2008-03-27 23:47, Nublar scrive:
Potrebbe avere dietro di se qualcuno o qualcuna di grosso, tipo Mizar.

visto l'attuale interesse per il mio aspetto, questo è come minimo controproducente per la mia immagine...
quote:

sezione perversa che prende il nome di AF

Wow. Questo dovrebbe essere controproducente, ma date le dinamiche forumistiche mi sa di no.
Moderatori pivelli, voi mica l'avete una sezione perversa. Non vi dico cosa facciamo io e Uto per dare a A&F questa allettante nomea...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-03-2008 08:29  
Un topic che ha per oggetto l'offesa verso due utenti non è nello spirito di questo forum (o magari lo è, ma il regolamento non lo permette). Non chiudo mai i topic, ma qui mi tocca (e fra un po' scomparirà anche)

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 29-03-2008 13:48  
quote:
In data 2008-03-28 00:17, thetourist scrive:
acrostico ^^

sì però io li faccio con una sola parola per lettera
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-03-2008 13:54  
tralasciando il caso kubrick che in effetti è certamente un utente non brillante (l'utilizzo di una litote dà l'esempio di quanto mi stia sforzando di essere moderato)...ma che diavolo avrà fatto di male Mayapan?

non mi pareva poi così pessimo..

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 29-03-2008 alle 13:55 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 29-03-2008 13:54  
e mo?

Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 29-03-2008 13:55  
non mi ricordavo proprio un cazzo!
tra l'altro ho mischiato un po' di cose...

jerry, ma io almeno le uso come iniziali, e non in mezzo alla parola
so' boni tutti così!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-03-2008 13:57  
Mayapan è un utente molto dolce, malinconico, un po' leopardiano... (in senso buono, io adoro Leopardi).

evidentemente a Nublar 'sta cosa dà al cazzo.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Jerry88

Reg.: 12 Mar 2007
Da: L'Aquila (AQ)
Inviato: 29-03-2008 14:06  
quote:
In data 2008-03-29 13:55, thetourist scrive:
so' boni tutti così!

però per iniziare, la frase "my name is jerry" meritava
Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag

Visualizza il profilo di Jerry88  Invia un messaggio privato a Jerry88    Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 29-03-2008 14:08  
quote:
In data 2008-03-28 00:25, Tenenbaum scrive:
machisenefottelovogliamodire?

Ten moderatore subito.

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 29-03-2008 14:10  
quote:
In data 2008-03-29 14:06, Jerry88 scrive:
quote:
In data 2008-03-29 13:55, thetourist scrive:
so' boni tutti così!

però per iniziare, la frase "my name is jerry" meritava

già
peccato che non so l'inglese...

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 29-03-2008 14:16  
quote:
In data 2008-03-27 23:47, Nublar scrive:
L'altro invece Mayapan che si può dire sia assente dal forum e che è invece l'emblema della tristezza e della stranezza e del mistero. Assolutamente e giustamente evitato come un portatore non sano di peste o di altre malattie degenerative. Potrebbe anche passare a miglior vita che tanto nessuno se ne accorgerebbe. Assolutamente avulso dalle dinamiche del forum. Tutti giustamente lo evitano, spinti dalla convinzione che anche il minimo contatto con lui possa essere motivo di contagio, perchè si sa la sfiga e la disperazione sono contagiose. Appare palese a tutti che si tratta di uno sfigato, disadattato che non riesce o non vuole inserirsi. A suo modo è una merda, di quelle grosse.

O magari nella vita "reale" scopa alla grande(non si offenda Mayapan, voleva essere un modo per dire "si vive la vita)....ecco forse dovresti iniziare a provare queste senzazioni

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 29-03-2008 14:41  
ma basta con l'equazione scopare=vivere!

non capisco tutto questo razzismo contro gli aspirapolvere.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-03-2008 14:54  
Se nublar si accontenta posso svelare uno dei misteri che avvolgono mayapan. Aveva un'altra identità fino a qualche mese addietro (forse anche di più).

E io di identità doppie me ne intendo.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-03-2008 14:56  
quote:
In data 2008-03-29 14:54, pensolo scrive:
Se nublar si accontenta posso svelare uno dei misteri che avvolgono mayapan. Aveva un'altra identità fino a qualche mese addietro (forse anche di più).

io non sono nublar ma la curiosità monta....

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 29-03-2008 14:58  
quote:
In data 2008-03-29 14:56, Fakuser scrive:
quote:
In data 2008-03-29 14:54, pensolo scrive:

io non sono nublar ma la curiosità monta....

Anche Alfredo ti monta

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.220331 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: