FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Corsi e ricorsi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Corsi e ricorsi   
Autore Corsi e ricorsi
Fakuser

Reg.: 04 Feb 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-03-2008 14:15  
La cosa in sè, pur nella immensa tragicità, non dovrebbe avere seguiti spiacevoli, ma sento già nelle orecchie i venti venefici delle vacue ciarle domenicali...

Di cosa sto parlando ? Pensavo di linkarvi qualche pagina ma internet è ancora clamorosamente vergine..

Vi riporto quanto ho sentito da Radio Capital 5 minuti fa:

un tifoso del Parma è rimasto ucciso in un autogrill piemontese schiacciato sotto un pullmann (al momento della tragedia vuoto ) di supporters juventini.

Questo è quanto...

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 30-03-2008 14:18  
ah quindi un incidente stradale?

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-03-2008 14:20  
quote:
In data 2008-03-30 14:18, eraclito scrive:
ah quindi un incidente stradale?

Al momento così sembra. Parrebbe che l'autista abbia tentato una manovra un po' azzardata per evitare di passare da una zona del parcheggio in cui c'era qualche tafferuglio.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 30-03-2008 14:21  
SEMBRA ripeto SEMBRA che nel fare manovra l'autista abbia investito questa persona.... ma davvero non c'è traccia ancora da nessuna parte, ma a Capital non mi pare dicano fregnacce...

Visualizza il profilo di Fakuser  Invia un messaggio privato a Fakuser    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 30-03-2008 14:23  
Rinviata la partita.

Fakuser

Inviato: 30-03-2008 14:26  
Ho fatto dovere di cronaca, ma per quello che ne verrà fuori io non intendo interessarmene, anche perchè la decisione di rinviare l'incontro mi sembra quantomeno una paraculata..... non so cosa ne pensate voi.

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 30-03-2008 14:47  
Per adesso pure io ho sentito che la partita è rinviata e l'incidente è stato accidentale.
Poi ancora non so niente

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 30-03-2008 14:52  
quote:
In data 2008-03-30 14:26, Fakuser scrive:
Ho fatto dovere di cronaca, ma per quello che ne verrà fuori io non intendo interessarmene, anche perchè la decisione di rinviare l'incontro mi sembra quantomeno una paraculata..... non so cosa ne pensate voi.

io penso che se davvero è stato un incidente come ce ne sono tanti...il mio odio per i giornali e le tv aumenterà ancora una volta

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 30-03-2008 15:04  
Ma adesso ogni volta che muore un tifoso dobbiamo farne un dramma nazionale?
Avevano paura di una rivolta di luridi ultras se non si rinviava la partita?

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 30-03-2008 18:52  
quote:
In data 2008-03-30 15:04, Buttercup scrive:
Ma adesso ogni volta che muore un tifoso dobbiamo farne un dramma nazionale?
Avevano paura di una rivolta di luridi ultras se non si rinviava la partita?

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Fakuser

Inviato: 30-03-2008 19:02  
ma riflettete... burrotazza ha ragione... è sostanzialmente sbagliato interrompere una partita per qualcosa che c'entra ben poco... allora perchè non tutte ??

Kubrick5

Inviato: 30-03-2008 19:16  
Per gli omicidi che ogni giorno ci sono in Italia non si fermano le partite?

Ipocrisia e paura degli ultras. Ecco cos'ha di malato il nostro calcio

0.127631 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: