FilmUP.com > Forum > Attualità - è MORTO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > è MORTO   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore è MORTO
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 12-05-2008 03:28  
quote:
In data 2008-05-11 18:45, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-05-09 22:46, AlZayd scrive:
Perchè c'è libertà di espressione, anche per i cazzoni, e se così dev'essere così sia.

Spero che te la tolgano

Io spero che tu resta, la tua imbarazzante e buffonesca idiozia è in fondo funzionale.., direi quasi divertente, sei lo scemo del villaggio.

(Per gli "animalisti" militanti: è solo una "metafora"...)

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 12-05-2008 18:49  
quote:
In data 2008-05-10 23:53, maltese scrive:
quote:
In data 2008-05-08 18:21, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-05-08 18:13, MRSSTEELE scrive:
Ma che avranno pure un difensore quei brutti bestioidi? Chi si prenderà la briga di difenderli? Un altro nazifascista scalmanato come loro.

Ci hai proprio azzeccato infatti pare che l'avvocato di tre dei cinque imputati sia un certo Roberto Bussinello, un simpatizzante dell'estrema destra che ha lasciato Forza Nuova per aderire a La Destra di Storace.

Che dire..tutti i criminali, per quanto odiosi hanno diritto ad essere difesi in un regolare processo...spero solo che avranno una pena adeguata al loro crimine infame.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 08-05-2008 alle 18:25 ]

Questo è importante sottolinearlo. L'avvocato difensore mi sembra che si fosse addirittura candidato a sindaco di Verona con Forza Nuova e uno dei 5 assassini era in lista con lui. Ecco dunque chi si prende la briga di difenderli....

che tristezza. Io sarò la prima a non fare più domande cazzone.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-05-2008 21:35  
quote:
In data 2008-05-12 18:49, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2008-05-10 23:53, maltese scrive:
quote:
In data 2008-05-08 18:21, quentin84 scrive:
quote:
In data 2008-05-08 18:13, MRSSTEELE scrive:
Ma che avranno pure un difensore quei brutti bestioidi? Chi si prenderà la briga di difenderli? Un altro nazifascista scalmanato come loro.

Ci hai proprio azzeccato infatti pare che l'avvocato di tre dei cinque imputati sia un certo Roberto Bussinello, un simpatizzante dell'estrema destra che ha lasciato Forza Nuova per aderire a La Destra di Storace.

Che dire..tutti i criminali, per quanto odiosi hanno diritto ad essere difesi in un regolare processo...spero solo che avranno una pena adeguata al loro crimine infame.

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin84 il 08-05-2008 alle 18:25 ]

Questo è importante sottolinearlo. L'avvocato difensore mi sembra che si fosse addirittura candidato a sindaco di Verona con Forza Nuova e uno dei 5 assassini era in lista con lui. Ecco dunque chi si prende la briga di difenderli....

che tristezza. Io sarò la prima a non fare più domande cazzone.

Mrssteele, sto nuovo avatar mi lascia un po' interdetta
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 16-05-2008 08:24  
quote:
In data 2008-05-12 03:28, AlZayd scrive:
quote:
In data 2008-05-11 18:45, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-05-09 22:46, AlZayd scrive:
Perchè c'è libertà di espressione, anche per i cazzoni, e se così dev'essere così sia.

Spero che te la tolgano

Io spero che tu resta, la tua imbarazzante e buffonesca idiozia è in fondo funzionale.., direi quasi divertente, sei lo scemo del villaggio.

(Per gli "animalisti" militanti: è solo una "metafora"...)

Il ruolo di scemo del villaggio mi affascina

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.134091 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: