FilmUP.com > Forum > Sondaggi - depressione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > depressione   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
depressione
6 54.5%
no 5 45.5%
Totale 11 100%

Autore depressione
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-08-2008 14:38  
quote:
In data 2008-08-28 14:34, bralina scrive:
quote:
In data 2008-08-28 14:32, AtIpIcA scrive:
quote:
In data 2008-08-28 14:26, utopia scrive:
Ah, ovviamente, onde evitare fraintendimenti, non volevo dire che non credo che Bralina sia depressa.

ma spero bene per lei che non sia così!

a parte che un depresso vero non sa di esserlo e se lo sa non lo ammetterà mai.

non è vero,il primo passo per risolvere un problema è ammettere di averlo.
e poi lo sto dicendo in un forum,mica alle persone che ho vicine (tipo amici ecc..)

[ Questo messaggio è stato modificato da: bralina il 28-08-2008 alle 14:35 ]

certo, ma io ho visto due casi di depressione seria... e anche mentre erano in analisi non avevano il coraggio di dirlo. certo che se ne guarisci significa che l'hai capito, ma non è così facile ed automatico.
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-08-2008 14:43  
quote:
In data 2008-08-28 14:38, AtIpIcA scrive:
certo, ma io ho visto due casi di depressione seria... e anche mentre erano in analisi non avevano il coraggio di dirlo. certo che se ne guarisci significa che l'hai capito, ma non è così facile ed automatico.

Anche io parlo con cognizione di causa.

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 28-08-2008 14:48  
pensate quello che vi pare.a me non cambia niente.

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Inviato: 28-08-2008 14:51  
in realtà non si è ancora ben capito se il tuo sondaggio era riferito alla malattia seria o al più comune "senso di svuotamento" che prende un po' tutti nei periodi neri.

e sopratutto, se ti riferissi alla malattia avrai pur delle motivazioni per aprirci un topic.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 28-08-2008 14:53  
quote:
In data 2008-08-28 14:51, AtIpIcA scrive:

e sopratutto, se ti riferissi alla malattia avrai pur delle motivazioni per aprirci un topic.

sì perchè volevo sapere se qualcuno,come me,ne è affetto..tutto qui.
cmq intendevo la depressione vera.

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-08-2008 14:54  
io sono depressissimo.

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 28-08-2008 14:54  
quote:
In data 2008-08-28 14:53, bralina scrive:
quote:

da farmaco?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 28-08-2008 14:56  
quote:
In data 2008-08-28 14:54, utopia scrive:
quote:
In data 2008-08-28 14:53, bralina scrive:
quote:

da farmaco?

non tutti arrivano a prendere i farmaci,c'è chi ce la fa senza e chi invece ne ha bisogno..

AtIpIcA

Inviato: 28-08-2008 15:00  
se sei andata da qualcuno a farti vedere che ti ha confermato che è vera depressione e ti sta aiutando ad uscirne allora sei già a buon punto.

pensi che confrontarti con altri depressi qua dentro (sempre che nel caso lo siano vengano a dirtelo) possa aiutarti?

secondo me un forum, come questo che non ha praticamente nulla di serio o quasi, è + deleterio che altro per parlare di certe cose.

bralina

Inviato: 28-08-2008 15:01  
quote:
In data 2008-08-28 15:00, AtIpIcA scrive:
se sei andata da qualcuno a farti vedere che ti ha confermato che è vera depressione e ti sta aiutando ad uscirne allora sei già a buon punto.

pensi che confrontarti con altri depressi qua dentro (sempre che nel caso lo siano vengano a dirtelo) possa aiutarti?

secondo me un forum, come questo che non ha praticamente nulla di serio o quasi, è + deleterio che altro per parlare di certe cose.

ero solo curiosa..era x parlare non è che ho detto "oh son depressa risolvetemi il problema".

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-08-2008 15:08  
Dopo questi ultimi sconvolgenti post, ritiro quello che ho detto prima...
Mai stato depresso

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 28-08-2008 15:12  
quote:
In data 2008-08-28 15:08, Kubrick5 scrive:
Dopo questi ultimi sconvolgenti post, ritiro quello che ho detto prima...
Mai stato depresso

io non sono ad un livello di depressione gravissimo..della serie:non è che voglio morire.

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-08-2008 15:14  
Comunque mi sento abbastanza depresso anch'io. Non so se ciò risponda ai criteri clinici di questa patologia, non so nemmeno se si tratti di una patologia. Ma non credo che lo sia, dal momento che ho tutti i motivi per deprimermi.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Inviato: 28-08-2008 15:15  
quote:
In data 2008-08-28 15:14, Richmondo scrive:
Comunque mi sento abbastanza depresso anch'io. Non so se ciò risponda ai criteri clinici di questa patologia, non so nemmeno se si tratti di una patologia. Ma non credo che lo sia, dal momento che ho tutti i motivi per deprimermi.

ecco io ti quoto.intendevo dire la stessa cosa x me.

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-08-2008 15:16  
se vado avanti a leggere questo topic, potrei provare pure io il senso di depressione!
Ma che vi ha fatto la vita per essere cosi giù??

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.125884 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: