FilmUP.com > Forum > Off Topic - benvenuto Lorenzo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > benvenuto Lorenzo!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore benvenuto Lorenzo!
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 20-10-2008 20:48  
bene bene... congratulazioni!

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 20-10-2008 21:32  
quote:
In data 2008-10-20 12:52, badlands scrive:

però qualcuno un giorno dovrà pure rivluatre l'importanze del babbo durante la gravidanza,pure noi soffriamo e non poco

Posso capirti, io ho anche assistito al "nostro " parto... e vedere il pargoletto apparire così.., come un miracolo fu una cosa che non si può dire con le parole. Ma lo sai da te.

Congratulazioni ancora, anche alla mamma (le donne.., beh diciamolo che sono più coinvolte, e coraggiose) e mi raccomando, tieni duro, Lorenzo (suona bensissimo) e niente nomignoli gne gne!

Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 21-10-2008 09:28  
Tanti auguri & felicitazioni!

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-10-2008 13:50  
Va beh, si può levare ora il nastro no?
'sto bambino avrà già fatto pure la cresima ormai.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 21-10-2008 13:52  
quote:
In data 2008-10-21 13:50, denisuccia scrive:

Ma che ti hanno costretta?

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 21-10-2008 13:54  
quote:
In data 2008-10-21 13:52, TheSpirit scrive:
quote:
In data 2008-10-21 13:50, denisuccia scrive:

Ma che ti hanno costretta?

Nooo, però mi sembro un po' il portone con il fiocco appeso, mentre il papà fa finta di niente!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-10-2008 11:17  
Deni io lo tengo fino a sabato... Giusto una settimana

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-10-2008 23:17  
tanti auguri a tutta la famiglia !

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 25-10-2008 06:18  
Anche se in ritardo ti faccio tutti i miei più sentiti auguri!!!!

Anche io a Maggio diverrò Papà per la seconda volta...e non vedo l'ora di guardare negli occhi il/la piccolo/a (ancora è presto ora per sapere cosa sarà )

Ancora tanti tanti auguri a te e al resto della famiglia !

Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Logan71 il 25-10-2008 alle 06:19 ]

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 25-10-2008 14:19  
quote:
In data 2008-10-25 06:18, Logan71 scrive:

Anche io a Maggio diverrò Papà per la seconda volta...e non vedo l'ora di guardare negli occhi il/la piccolo/a (ancora è presto ora per sapere cosa sarà )

Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!

Felicitazioni logan. E auguri alla signora! Facci sapere quando succede.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Logan71

Reg.: 16 Ott 2005
Da: TERRACINA (LT)
Inviato: 25-10-2008 17:06  
quote:
In data 2008-10-25 14:19, MRSSTEELE scrive:
quote:
In data 2008-10-25 06:18, Logan71 scrive:

Felicitazioni logan. E auguri alla signora! Facci sapere quando succede.

Oh, non temere...te ne accorgerari, anzi...ve ne accorgerete...

Visualizza il profilo di Logan71  Invia un messaggio privato a Logan71    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2003 19:51  
eh no.. questo no... non potete far scomparire anche lorenzo...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.123143 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: