FilmUP.com > Forum > Off Topic - A vostro avviso....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > A vostro avviso....   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore A vostro avviso....
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-03-2009 15:28  
quote:
In data 2009-03-18 15:25, mario54 scrive:
probailmente al momento non è qui presente

Mi ero praparata, mi ero recata giudiziosa in facoltà e son dovuta tornare indietro pechè oggi c'è sciopero e lo avevo rimosso... Arg

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 18-03-2009 15:28  
quote:
In data 2009-03-18 15:26, Marienbad scrive:
quote:
In data 2009-03-18 14:46, mario54 scrive:
quote:
In data 2009-03-17 13:27, Marienbad scrive:
Nemmeno dietro?

Marienbad - per questa allusione sconcia dovresti fare almeno dovuta penitenza

Ah ah, la farò Mario, la farò.
Però non era così sconcia...

Beh Marienbad in ogni modo si trattava di pensierini morbosi

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 18-03-2009 15:31  
In realtà sì, l'immagine mi ha, per un attimo, pure fatta sussultare... Però a livello interattivo voleva solo smascherare una possibile prevaricazione intellettuale da parte di Tristam ai danni di Eric.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 18-03-2009 15:31  
quote:
In data 2009-03-18 15:28, Marienbad scrive:
quote:
In data 2009-03-18 15:25, mario54 scrive:
probailmente al momento non è qui presente

Mi ero praparata, mi ero recata giudiziosa in facoltà e son dovuta tornare indietro pechè oggi c'è sciopero e lo avevo rimosso... Arg

Oggi anche da me a torino c'è stato un corteo di sciopero sulkla finanziaria e Spero che anche per te oggi sia a parte ciò una giornata abbastanza serena

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 18-03-2009 19:24  
Ragazzi qui siamo ai minimi storici. Mai visto stò forum così depresso e scoglionato, a questo punto collegarsi è solo un fatto di riflesso condizionato, un po' come accendersi una sigaretta anche se in realtà non si avrebbe tutta sta voglia di fumare.
Se vedemo...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 18-03-2009 19:56  
Però prova semplicemente a smettere ed è la cosa più difficile in natura. Un po' come il tordo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 18-03-2009 21:32  
quote:
In data 2009-03-18 15:26, Marienbad scrive:

Però non era così sconcia...

Detto da una che è l'incarnazione del proverbio più porco di tutta la tradizione gnomica (!!!) occidentale, fa davvero ridere....

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-03-2009 22:41  
quote:
In data 2009-03-14 13:16, Tenenbaum scrive:

Never Back Down - Mai arrendersi 5

imago mortis 2

Natale a Rio 2

The Spirit 2

Gioco da ragazze 2

Changeling 2

Twilight, il film. 2

Ti stramo - Ho voglia di un'ultima notte da manuale prima di tre baci 3

Death race di P. W.S. Anderson 2

Frontiers 3

Miracolo a Sant'Anna - Spike Lee 3

The hurt locker di Katherine Bigelow 3

Sfida senza regole che delusione .... 2

The love guru 2

X files- voglio crederci 3

Piacere Dave 3

io vi troverò 2

Boogeyman 2 - il ritorno dell'uomo nero 2

Wanted- scegli il tuo destino 4

Ken il guerriero 2

Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo 2

Il treno per il Darjeeling 2

Saw 4 2

Alla scoperta di Charlie 2

La seconda volta non si scorda mai 2

21 con Kevin Spacey 2

Tutta la Vita Davanti di Paolo Virzì 3

minchia se sei tirato di voti..

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 18-03-2009 22:47  
.. e comunque quoto il primo interventone di Marien sull'origine "patologica" della putenza antica del foro, fatta di un intersecarsi di malattie in qualche modo compatibili e sovrapponibili, da cui poi il foro è guarito con una conseguente irregimentazione nella mediocrità (non aurea).

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 18-03-2009 22:48  
Minchia, se non ti piace il cinema che cazzo ci vai a fare?

Marienbad

Inviato: 18-03-2009 22:50  
quote:
In data 2009-03-18 22:47, vietcong scrive:
.. e comunque quoto il primo interventone di Marien sull'origine "patologica" della putenza antica del foro, fatta di un intersecarsi di malattie in qualche modo compatibili e sovrapponibili, da cui poi il foro è guarito con una conseguente irregimentazione nella mediocrità (non aurea).

Cciai il dono della buona sintesi. E... grazie!

Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 18-03-2009 23:24  

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 19-03-2009 13:59  
e tu che fine facesti?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 19-03-2009 14:09  
c'è una netta distinzione tra uomo di panza e uomo di spirito

Skizotrois

Reg.: 12 Nov 2007
Da: Aosta (AO)
Inviato: 20-03-2009 00:16  
quote:
In data 2009-03-14 12:30, liliangish scrive:
quote:
In data 2009-03-14 12:04, oronzocana scrive:
quote:
In data 2009-03-14 11:15, Janet13 scrive:
Comunque Kubrickfan non spamma, scrive recensioni e rimane per discussioni sul topic che gli interessa. Che i topic interessanti per lui siano solo in TuttoCinema non � un crimine. Le sue recensioni son interessanti, motivate e per niente pubblicitarie, a differenza di martalari che non conosce il confronto.

Gio', sai come la penso, kubrick su 200 post ha lasciato 195 recensioni. Che siano sensate o no � un altro paio di maniche. Visto che repetita iuvant, io ce l'ho contro lo spam, sia che esso contenga la formula per trasformare il ferro in oro, sia che contenga la parola "cazzo" ripetuta 100 volte. Parlo per tuttocinema, ovviamente, dove � essenziale un dibattito, perch� per l'elenco delle recensioni c'� gi� filmup, come sito, e i suoi epigoni.
Mai canceller� una recensione, e mai l'ho fatto.

infatti, come al solito, per difendere il cazzone di turno, si finge di non capire.

nessuno � contrario alle recensioni, n� io n� Oronzo, anche se personalmente trovo che sia di cattivo gusto fare il copia e incolla sul forum di quello che si scrive altrove, ma non crocifiggo nessuno per questo.

quello di cui accuso Kubrickfan � di sfruttare il forum semplicemente per avere visibilit�, cosa che secondo me � scorretta, se ci si limita, come fa lui, a postare la propria recensione e buona notte.

io personalmente non l'ho mai visto interloquire con alcuno, se per Janet non � cos�, forse � stata pi� attenta, essendo anche moderatrice di sezione, ma ti prego Janet di linkare almeno tre topic negli ultimi tre mesi in cui l'abbia fatto, visto che quel che diciamo io e Oronzo � abbastanza palese.

risondendo al discorso di Schizo, mi sembra una provocazione: sei liberissimo di postare le tue recensioni, visto il tuo apporto al forum non si limita assolutamente a quello, come testimonia la tua presenza in questo trhead. e credo che lo stesso Oronzo lo faccia, di tanto in tanto, quindi non ha senso attaccarlo da quel lato.
ci sono i blog, i siti di cinema. se voglio leggere una recensione andr� su Cinemaplus o su Xanadu o sul blog di Alzayd o anche nella sezione recensioni di Filmup, non vengo mica nel forum, perch� non � questa la sua funzione.

riguardo al merito, io non vedo differenza tra Kubrick e Martalari, non ho mai letto nessuno dei due parlare di cinema, uno scrive meglio dell'altro, articola, ma di fondo mi lascia indifferente.
su questo giudizio pesa la mia abissale ignoranza in materia, lo ammetto.
cmq creano entrambi una proliferazione di topic, rendendo disagevole la fruizione del forum, senza aggiungere niente alla discussione.

ma capisco che in tempi di crisi del forum come questi vale la pena di difendere anche uno spammatore perch� fa numero. solo, mi sembra l'ennesima dimostrazione della decadenza.

peccato ci manchino i barbari.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 14-03-2009 alle 12:58 ]

Ma la sensazione è che i barbari siano già tra noi e che la decadenza sia un pò dentro di noi piuttosto che cercarla nell'altro diverso da noi.
Definire Kubrickfan uno spammatore o un timido logorroico o uno che bisognerebbe bannare a vita mi sembra davvero esagerato.
Ripeto, potrà essere noioso, ripetitivo, autoreferenziale. Ok. Sono libero di non leggerlo. Non offende nessuno, non giudica nessuno, non si permette di separare gli utenti in buoni e cattivi, non bestemmia, non dice parolacce.Mi sembra un discorso semplice, elementare da capire.

Visualizza il profilo di Skizotrois  Invia un messaggio privato a Skizotrois    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.240515 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: