FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Europa League 2010/11
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Europa League 2010/11   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Europa League 2010/11
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-11-2010 09:46  
Ma tanto Mazzarri ha detto che è colpa dell'arbitro. Che uomo grandioso, di solito in Europa i nostri indecenti personaggi del calcio tendono ad evitare di rendersi ridicoli con le proteste, ma evidentemente è più forte di lui.
Quando ho aperto la gazza stamattina sono esploso a ridere in mezzo al bar...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-11-2010 12:13  
quote:
In data 2010-11-05 09:46, sloberi scrive:
Ma tanto Mazzarri ha detto che è colpa dell'arbitro. Che uomo grandioso, di solito in Europa i nostri indecenti personaggi del calcio tendono ad evitare di rendersi ridicoli con le proteste, ma evidentemente è più forte di lui.
Quando ho aperto la gazza stamattina sono esploso a ridere in mezzo al bar...

Ah io purtroppo già lo sapevo perché durante la partita pare che non abbia fatto altro che urlare contro l'arbitro, e alla fine gridava che avevano rubato la partita e cose del genere.
Purtroppo penso che sia più che altro un atteggiamento figlio della foga con cui vive le partite comunque, è il suo modo si somatizzare, diciamo così.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 05-11-2010 12:31  
Non ho letto nè sentito quello che ha detto Mazzarri. Francamente nemmeno mi interessa se ha detto quello che leggo qui. E sinceramente mi pare tutto abbastanza assurdo, sia perché l'arbitro è stato perfetto, sia perché lui farebbe bene a fare un pò di autocritica.

Qualcuno potrebbe anche ricordargli che qualche decennio fa hanno introdotto nel calcio la regola della sostituzione. Non si può continuare così, giocando sempre con gli stessi 12 o 13 giocatori anche quando sono visibilmente giù fisicamente.

Ieri è stato l'esempio più palese di questa situazione dove, non a caso, il crollo si è avuto nella ripresa e specificatamente nell'ultimo quarto d'ora. Mazzarri non crede nelle riserve, ha scelto lui di avere una rosa corta mandando via i vari Denis, Contini, Cigarini etc. , giocatori che potevano essere più che utili in un turn over fatto bene. Almeno utilizzasse quelli che ha! Yebda è in crescita e si è visto a Brescia dove è stato tra i migliori, pure Sosa sta migliorando e comunque rispetto a questo Hamsik sembrerebbe Pastore, solo che non si può pretendere di farli rendere facendoli giocare 10-15 minuti una partita sì e una no. Poi c'è qualche desaparecido tipo Santacroce che ancora non ha nemmeno esordito in campionato...

Insomma le note positive della serata sono Lavezzi e De Laurentiis. Il primo pare stia facendo il salto di qualità, di sicuro è il nostro giocatore più carismatico, quello che con le grandi non sbaglia quasi mai partita. Anche guardando al passato, alle partite con Juve, Roma, Inter, Milan ricordo Lavezzi sempre tra i migliori.

Il secondo invece stavolta ha detto cose intelligenti ed equilibrate, sarebbe stato meglio se anche Mazzarri si fosse accodato a queste dichiarazioni... La squadra sta crescendo, quindi sostanzialmente il risultato in sè conta poco, però se Mazzarri è sempre convinto di aver fatto tutto perfettamente la vedo difficile che possa convincersi a cambiare dove anche lui sta toppando.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 05-11-2010 12:37  
Ah, a parte il fatto che sia prima che dopo la partita sono stati aggrediti tifosi e giornalisti napoletani dimostrando purtroppo che su certe cose tutto il mondo è paese, ho una domanda non retorica che mi è venuta in mente: ma in Premier League e in Inghilterra in generale, è normale che vengano introdotti ed esposti striscioni come quelli che si sono visti ieri a Liverpool?

No, perché se fosse successo in Italia nei confronti degli inglesi saremmo qui tutti a criticarci perchè da noi succedono ancora certe cose, mentre quando succede in Inghilterra contro di noi passa tutto in cavalleria... Siamo un paese strano.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-11-2010 13:21  
vero,ho sentito aurelio poco fa e non pareva proprio lui,ho pure pensato fosse doppiato da un altro.
che striscioni c'erano che non ho visto la partita?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 05-11-2010 15:01  
"Usate acqua e sapone", "Napoli merda" e uno su cui era disegnato un bidone dell'immondizia con un qualcosa che usciva da dentro (non ho capito se era un sacchetto o un verme) con su scritto "Ciao Napoli". Oh, tutti in italiano poi...

badlands

Inviato: 05-11-2010 20:34  
eh,forse per quello allora non li han tolti,nessuno aveva capito che c'era scritto
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-11-2010 02:56  
A me veramente risulta li abbiano rimossi subito.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 06-11-2010 15:10  
Sì, infatti li hanno rimossi subito. Solo che io sapevo che certi striscioni lì non dovrebbero proprio entrare, o almeno nelle partite di premier non mi è mai capitato di vederli.

badlands

Inviato: 06-11-2010 18:47  
infatti strano,in premier non vola una mosca e non c'è altro che sciarpe.sicuri non fossero amici di ericdraven in gita a liverpool?
ciao!

Hamish

Inviato: 06-11-2010 20:01  
Ahahahah!

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 06-11-2010 20:20  
http://www.facebook.com/photo.php?fbid=1618109423226&set=a.1618098062942.232672.1551115341

questo era quello del napoli

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 06-11-2010 alle 20:20 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 08-11-2010 12:49  
A Liverpool comunque pare che sia successa una mezza carneficina, dopo le aggressioni ai tifosi del Liverpool a Napoli pare che gli Scousers si siano vendicati alla grande su chiunque avesse l'aria italiana nei dintorni dello stadio. Se la sono vista brutta anche dei tifosi spagnoli del Liverpool.
Insomma a quanto pare il famoso modello inglese è più che altro una grossa montatura mediatica.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-11-2010 13:18  
quote:
In data 2010-11-08 12:49, TheSpirit scrive:
A Liverpool comunque pare che sia successa una mezza carneficina, dopo le aggressioni ai tifosi del Liverpool a Napoli pare che gli Scousers si siano vendicati alla grande su chiunque avesse l'aria italiana nei dintorni dello stadio. Se la sono vista brutta anche dei tifosi spagnoli del Liverpool.
Insomma a quanto pare il famoso modello inglese è più che altro una grossa montatura mediatica.

Non so se hai sentito del 'raggiro' (termine da prendere con le pinze) di un'agenzia a 1200 tifosi napoletani... Son stati venduti loro biglietti del settore non ospiti, questi si son presentati lì fuori (con un ammontare medio di spese per andata-ritorno in aereo, pullman + biglietto dello stadio... - toccata e fuga, insomma - di 500 euro) e OVVIAMENTE non li hanno fatti entrare. Allora sti poveracci volevano andare a vedersi la partita almeno in un pub ma la polizia glielo ha impedito (e ho fonti certe di questa cosa, perchè son andate persone del mio paese natale che conosco molto bene) costringendoli a rimettersi nel pullman...

Roba da pazzi... Poveracci però... Come diremmo qui a Napoli "cornuti e mazziati"

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Inviato: 08-11-2010 13:32  
quote:
In data 2010-11-08 13:18, utopia scrive:
quote:
In data 2010-11-08 12:49, TheSpirit scrive:

Non so se hai sentito del 'raggiro' (termine da prendere con le pinze) di un'agenzia a 1200 tifosi napoletani... Son stati venduti loro biglietti del settore non ospiti, questi si son presentati lì fuori (con un ammontare medio di spese per andata-ritorno in aereo, pullman + biglietto dello stadio... - toccata e fuga, insomma - di 500 euro) e OVVIAMENTE non li hanno fatti entrare. Allora sti poveracci volevano andare a vedersi la partita almeno in un pub ma la polizia glielo ha impedito (e ho fonti certe di questa cosa, perchè son andate persone del mio paese natale che conosco molto bene) costringendoli a rimettersi nel pullman...

Roba da pazzi... Poveracci però... Come diremmo qui a Napoli "cornuti e mazziati"

Sì lì c'è stata una truffa... O meglio probabilmente l'agenzia non si era preoccupata troppo che i biglietti non fossero del settore ospiti, perché in molti stadi europei si chiude un occhio in questi casi, ma stavolta credo ci fossero restrizioni più dure anche per via dell'aria che tirava intorno alla partita.
Comunque probabilmente la polizia non li ha lasciati andare anche per preservare la loro incolumità, se se ne fossero andati in giro molto probabilmente sarebbero stati attaccati.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 08-11-2010 alle 13:33 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.223576 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: