Leonardo.it

FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Youtube
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Youtube   
Autore Youtube
Moko90

Reg.: 06 Mag 2011
Da: Lurago D'Erba (CO)
Inviato: 14-05-2011 20:25  
Devo ammetterlo: youtube l'ho sempre snobbato, invece ultimamente mi sono appassionata perché ho scoperto che è possibile trovare delle perle rare anche dal mondo cinematografico! Voi lo usate mai? che chicche avete trovato ultimamente?

[ Questo messaggio è stato modificato da: Moko90 il 14-05-2011 alle 20:25 ]

Visualizza il profilo di Moko90  Invia un messaggio privato a Moko90    Rispondi riportando il messaggio originario
Moko90

Reg.: 06 Mag 2011
Da: Lurago D'Erba (CO)
Inviato: 21-05-2011 16:57  
Ho avuto una conferma su youtube: stavo cercando un tutorial per un software di video editor da usare con Windows e ho trovato un video esplicativo fatto in modo chiarissimo! in 10 minuti ho sistemato un lavoro che in 2 ore non ero stata in grado di fare minimamente!!!mitico! che ve ne pare?

Visualizza il profilo di Moko90  Invia un messaggio privato a Moko90    Rispondi riportando il messaggio originario
gigenna

Reg.: 27 Ott 2010
Da: Monza (MI)
Inviato: 14-09-2012 17:53  
youtube io lo uso sempre, anche se ora la pubblicità prima dei video mi dà parecchio fastidio. uso anche altre piattaforme, tipo dailymotion o metacafe, le conoscete? anche li si trova un pò di tutto

Visualizza il profilo di gigenna  Invia un messaggio privato a gigenna    Rispondi riportando il messaggio originario

0.010248 seconds.

© 1999-2016 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: