FilmUP.com > Forum > Attualità - terremoti e vulcani:cosa sta accadendo?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > terremoti e vulcani:cosa sta accadendo?   
Autore terremoti e vulcani:cosa sta accadendo?
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 03-01-2003 15:24  
Poco tempo fa, forti scosse sismiche facevano la strage dei bambini nella scuola di SanGiuliano...l'Etna era tornato in primo piano provocando gravi disagi e coltri di nubi sulle città ai suoi piedi...adesso lo Stromboli!!!
Ho sentito alcuni studiosi parlare di un grosso spostamento delle zolle, che provoca questi eventi...che stanno riguardando il sudItalia, o meglio dello"sfregamento" tra la zolla africana e quella che riguarda la nostra Italia).
inoltre, cosa che ha destato in me preoccupazione, dato che Lo Stromboli, da casa mia si vede (anche se lontano dalla costa)è la notizia, ancora nn ufficiale, che potrebbe esplodere da un momento all'altro!
L'onda anomala provocata due giorni fa è stata impressionante, tale das provocare un fenomeno simile, ma di piccolissima entità, anche sulle nostre coste!
La cosa mi fa paura...perchè sono eventi nn controllabili dall'uomo o se lo sono, a volte nn si riesce ad essere molto tempestivi...

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario

0.113328 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: