Leonardo.it

FilmUP.com > Forum > Tutto TV - JAG
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > JAG   
Autore JAG
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 13-01-2003 19:02  

Stasera ricomincia JAG, su rai2 in prima serata (scelta discutibile, soprattuto di lunedì...). Sono la sola a seguire da anni questa serie?

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Torino (TO)
Inviato: 14-01-2003 10:09  
Ero quasi costrtto a vedere la puntata di ieri sera, perchè avevo visto l'aultima puntata della serie scorsa ed era rimasto tutto in sospeso... ma non trovi stia diventando un po' troppo "beautiful"??

Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 14-01-2003 19:24  
io la seguo da un paio d'anni e mi piace molto anche se effettivamente si sta spostando troppo sul versante sentimentale
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 14-01-2003 21:26  
Ma quei due non si possono fare così poi siamo tutti felici e contenti?!? (e loro + di noi?!?)

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 15-01-2003 21:12  
quote:
In data 2003-01-14 10:09, jena1997 scrive:
Ero quasi costrtto a vedere la puntata di ieri sera, perchè avevo visto l'aultima puntata della serie scorsa ed era rimasto tutto in sospeso... ma non trovi stia diventando un po' troppo "beautiful"??

Credo che l'ultima puntata della stagione sia volutamente sentimentale, per poter lasciare in sospeso il pubblico che così si mangia le unghie aspettando le puntate nuove Ma gli altri episodi dovrebbero essere meno "biutifulosi"...

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
BabyJenks

Reg.: 08 Feb 2003
Da: Termini Imerese (PA)
Inviato: 15-02-2003 18:00  
Io la segue da due anni e continuo a seguirla...mi piace..si, c'è un pò di "beautifulaggine", ma è stemperata dall'ironia, dalle cause e il resto, quindi nn pesa...

CineForum

Visualizza il profilo di BabyJenks  Invia un messaggio privato a BabyJenks  Email BabyJenks  Vai al sito web di BabyJenks    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 15-02-2003 18:17  
quote:
In data 2003-02-15 18:00, BabyJenks scrive:
Io la segue da due anni e continuo a seguirla...mi piace..si, c'è un pò di "beautifulaggine", ma è stemperata dall'ironia, dalle cause e il resto, quindi nn pesa...

0.015604 seconds.

© 1999-2016 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: