FilmUP.com > Forum > Tutto TV - il peggior programma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > il peggior programma   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore il peggior programma
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-02-2003 23:45  
quote:
In data 2003-02-03 23:10, inde79 scrive:
il peggio del peggio sono i programmi che vedono coinvolti costanzo e la de filippi
ciao

Concordo pienamente, quei due prendono tutti per il culo. Costanzo parla tanto di morale e di buona tv, ma è il primo che sa sfruttare il trash al meglio con la presunzione di sublimarlo a suo piacere(economico).
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 04-02-2003 15:40  
quote:
In data 2003-01-21 23:37, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-01-21 22:08, Ghebuz scrive:
quote:
In data 2003-01-21 20:33, Hollyanne scrive:
dopo lo show di stasera, dico SARABANDA

che è successo? me lo sono perso!

a l'uomo gatto HANNO RUBATO I VESTITI dopo essersi esibito nella parodia di Elvis Prasley ..
è intervenuta la regista, Papi s'è incazzato, è andata a finire che ha fatto la trasmissione in accappatoio da donna, l'uomo gatto ..

poi com'è è andata a finire?

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 04-02-2003 15:48  
Io idio nettamente SARABANDA, da buttare nel cesso!!!
PASSAPAROLA,non comment
UOMINI e DONNE MESSI MALE
MAURIZIO COSTANZO SHOW
FORUM
LA RUOTA DELLA SFORTUNA
LA MELEVISIONE
PORTA a PORTA
MI CONSENTA

[ Questo messaggio è stato modificato da: xshinx il 04-02-2003 alle 15:49 ]

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2003 00:14  
quote:
In data 2003-02-04 15:48, xshinx scrive:

MI CONSENTA

[ Questo messaggio è stato modificato da: xshinx il 04-02-2003 alle 15:49 ]

Azz... mi ero dimenticato del Bagaglino! Che dementi... ma perchè un grande attore come Leo Gullotta si butta ancora via in queste deprimenti recite parrocchiali? Leo, se ti vuoi un po' di bene, lascia perdere una volta per tutte quel "fruttarolo" (chiamarlo "regista" è davvero troppo) di Pingitore!!!

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
Caramella

Reg.: 10 Dic 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 05-02-2003 00:17  
quote:
In data 2003-02-02 21:02, Vitalogy scrive:
Su tutti... 'Operazione trionfo' (ma trionfo de cheee???), 'Saranno famosi'/'Amici di Maria De Pippi', 'Popstar' e tutti quei programmi squallidi che fabbricano finti idoli da rifilare al pubblico lobotomizzato che va pure a comprarsi i cd's

E poi tutto quello che ha a che fare con Costanzo/De Filippa, D'Eusanio, Fede (tg satirico?), Papi e ciarpame vario...

Lunga vita alla Gialappa's, alle Iene e a Blob!!

Concordo
Mi ero dimenticata di queste megaca**ate,
alla fine l'unica cosa che riescono a fare usciti dalle varie "accademie fabbrica star" è quella di andare ogni domenica a fare la brutta presenza a Buona Domenica per aiutare Maurizio Costanzo ad allargare gli ascolti...
ma chi so sti matti che lo guardano???

Visualizza il profilo di Caramella  Invia un messaggio privato a Caramella    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 05-02-2003 14:49  
A me piacciono tutti i REALITY SHOW!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-02-2003 20:12  
quote:
In data 2003-02-05 14:49, FlatEric scrive:

Flat, non ti offendere, ma hai dei gusti parecchio kitch
quelli non sono REALITY SHOW ma bensì PORCALITY SHOW

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 05-02-2003 20:14  
quote:

PASSAPAROLA,non comment

porqua? Gerry Scott è così simpatico ...

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-02-2003 10:06  
quote:
In data 2003-02-05 20:14, Hollyanne scrive:
quote:

PASSAPAROLA,non comment

porqua? Gerry Scott è così simpatico ...

ma almeno PASSAPAROLA in confronto alle altre c....e è un pochino più "intelligente" (solo in certe cose)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 06-02-2003 20:55  
quote:
In data 2003-02-03 23:45, gmgregori scrive:
quote:
In data 2003-02-03 23:10, inde79 scrive:
il peggio del peggio sono i programmi che vedono coinvolti costanzo e la de filippi
ciao

Concordo pienamente, quei due prendono tutti per il culo. Costanzo parla tanto di morale e di buona tv, ma è il primo che sa sfruttare il trash al meglio con la presunzione di sublimarlo a suo piacere(economico).

hai ragione prendono tutti per il culo... e la gente ci casca e guarda i loro programmi, quindi ci troviamo di fronte a due geni, oppure a due cialtroni oppure a entrambi. questo è un punto a loro favore:la tv volgare la fanno i telespettatori che guardano quelli stessi programmi che poi criticano perchè volgari, si mordono la coda, si autoperpetuano a oltranza. Non amate certi programmi? Cambiate canale, non guardateli, spezzate il circolo vizioso che vi rende vittime e carnefici e poi domandate a voi stessi: senza una tv così brutta, deficiente e volgare con cui confrontarmi(e uscire sempre da vincitore,ovvio) riuscirei a non sentirmi io stesso più brutto, deficiente e volgare di quello che pensavo?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-02-2003 15:01  
quote:
In data 2003-01-23 17:01, Ghebuz scrive:
l'interpretazione dell'uomo gatto di Otello di ieri sera era veramente fantastica!

Cmq la mia mente ingenua si domanda: ma quanto prenderà quell'enorme accozzaglia di pseudo-ballerine incapaci di ballare e di pseudo-ballerini efemminati e un pò gay che sono lì a migliaia a battere le mani?

...e che dire quando tutti i ballerini,Papi e il "coro"(...)a un certo punto,di colpo,alzano le braccia e fanno la risatina insopportabile:"AH AH AH AH AH...!"...
Oltretutto adesso si riuniscono tutti i pirla di tutta Italia x andare lì a concorrere con l'uomo gatto...el tigre,pantera,l'uomo orso,l'uomo gallo,la sfigata del club anti-gatto e chi più ne ha più ne metta...e questa sarebbe la televisione?Andiamo bene,andiamo...
Oltretutto l'altra sera sono capitata sul Gala della pubblicità e c'erano la Marcuzzi(non dico com'era vestita)e un'altra che cantavano una canzoncina ad Abatantuono("terùn,terùn"e altre robe),che si tratteneva dall'incazzarsi...non so,mi hanno messo proprio tristezza...

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Inviato: 07-02-2003 15:11  
quote:
In data 2003-02-05 20:12, Hollyanne scrive:
quote:
In data 2003-02-05 14:49, FlatEric scrive:

Flat, non ti offendere, ma hai dei gusti parecchio kitch
quelli non sono REALITY SHOW ma bensì PORCALITY SHOW

E chi si offende! Ognuno ha i suoi gusti...
No?
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Fabietto13

Reg.: 04 Feb 2003
Da: ventimiglia (IM)
Inviato: 07-02-2003 15:54  
Studio Aperto è semplicemente vergognoso!!!

Visualizza il profilo di Fabietto13  Invia un messaggio privato a Fabietto13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz

Reg.: 11 Mag 2002
Da: Nago (TN)
Inviato: 07-02-2003 17:40  
quote:
In data 2003-02-07 15:01, Margot scrive:
quote:
In data 2003-01-23 17:01, Ghebuz scrive:
l'interpretazione dell'uomo gatto di Otello di ieri sera era veramente fantastica!

Cmq la mia mente ingenua si domanda: ma quanto prenderà quell'enorme accozzaglia di pseudo-ballerine incapaci di ballare e di pseudo-ballerini efemminati e un pò gay che sono lì a migliaia a battere le mani?

...e che dire quando tutti i ballerini,Papi e il "coro"(...)a un certo punto,di colpo,alzano le braccia e fanno la risatina insopportabile:"AH AH AH AH AH...!"...
Oltretutto adesso si riuniscono tutti i pirla di tutta Italia x andare lì a concorrere con l'uomo gatto...el tigre,pantera,l'uomo orso,l'uomo gallo,la sfigata del club anti-gatto e chi più ne ha più ne metta...e questa sarebbe la televisione?Andiamo bene,andiamo...
Oltretutto l'altra sera sono capitata sul Gala della pubblicità e c'erano la Marcuzzi(non dico com'era vestita)e un'altra che cantavano una canzoncina ad Abatantuono("terùn,terùn"e altre robe),che si tratteneva dall'incazzarsi...non so,mi hanno messo proprio tristezza...

l'Uomo Gatto ormai sta diventando il mio motivo di vita...che adorabile testina di minchia!Nn ho mai visto un essere che si umilia così davanti alle telecamere!Di tutti i concorrenti assurdi che hai citato, mi sn visto solamente l'Uomo Gallo..
mi domando quali emozionanti sorprese il programma ci riserverà per i prossimi giorni...L'Uomo gatto che balla la lap dance?L'uomo gatto che si batte in finale contro l'Uomo Cotton-fioc?

Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.123052 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: