FilmUP.com > Forum > Attualità - Ho paura...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Attualità > Ho paura...   
Autore Ho paura...
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-01-2003 12:56  
da "La Stampa" di oggi...una dichiarazione del Silvio nazionale:

"Abbattere, demolire, distruggere non è sempre la soluzione ideale. In certi casi, ipotizza il premier, si potrebbe obbligare chi ha costruito senza autorizzazione a farsi perdonare in modo più bonario. Per esempio, realizzando a proprie spese qualche miglioria utile alla collettività, tipo «un giardino pubblico o un parco giochi». Insomma: l´abusivismo edilizio, secondo Silvio Berlusconi, va combattuto attraverso «una disposizione più positiva e moderna della semplice norma che oggi prevede soltanto l´abbattimento dell´immobile edificato senza licenza»"

E' la cosa più assurda che io abbia mai sentito...basterebbe costruire due scivole e un'altalena per avere una villa a tre piani davanti al tempio di Giunone ad Agrigento...io sinceramente comincio ad avere paura...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 23-01-2003 13:16  
Non è forse la mafia che specula sull'abusivismo edilizio?
Un bel condono anche su questo e via...tutto quadra perfettamente.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 23-01-2003 13:39  

le dichiarazione di quest'uomo sono sempre più stupide e imbarazzanti, se la contendono lui e Bossi la palma del più idiota.
Che tristezza.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 23-01-2003 15:07  
le dichiarazione di quest'uomo sono sempre più stupide e imbarazzanti, se la contendono lui e Bossi la palma del più idiota.
Che tristezza.

---------------------------------------------
Ci sono purtroppoin Italia delle persone che non riuscendo ad edificare la propria idiozia in pubblico, hanno eretto Berlusconi come loro idolo nazionale

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 23-01-2003 15:18  
Mario... sei fantastico, leggerti è sempre una delizia.

Berlusconi mi ha sempre ricordato Jerry (tom e Jerry)

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-01-2003 15:28  
quote:
In data 2003-01-23 13:16, Quilty scrive:
Non è forse la mafia che specula sull'abusivismo edilizio?
Un bel condono anche su questo e via...tutto quadra perfettamente.

Non fa una piega.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-01-2003 15:52  
quote:
In data 2003-01-23 12:56, DemonSeth scrive:
da "La Stampa" di oggi...una dichiarazione del Silvio nazionale:

"Abbattere, demolire, distruggere non è sempre la soluzione ideale. In certi casi, ipotizza il premier, si potrebbe obbligare chi ha costruito senza autorizzazione a farsi perdonare in modo più bonario. Per esempio, realizzando a proprie spese qualche miglioria utile alla collettività, tipo «un giardino pubblico o un parco giochi». Insomma: l´abusivismo edilizio, secondo Silvio Berlusconi, va combattuto attraverso «una disposizione più positiva e moderna della semplice norma che oggi prevede soltanto l´abbattimento dell´immobile edificato senza licenza»"

E' la cosa più assurda che io abbia mai sentito...basterebbe costruire due scivole e un'altalena per avere una villa a tre piani davanti al tempio di Giunone ad Agrigento...io sinceramente comincio ad avere paura...

...E' perchè non hai il suo fiuto.

Comunque l'articolo dice anche che il "ravvedimento operoso" non è in programma, è una delle idee che sono sul tavolo di Lunardi, e sarebbe un'alternativa in molti casi remota, e particolare (questo l'ha precisato).
Metti il caso che abbattere una costruzione abusiva sia più dannoso, in termini economici, per benefici e costi (anche ambientali, non solo economico-turistico)...una soluzione potrebbe essere quella.
Certo, mi auguro (e credo) che a nessuno venga mai in mente di fare una cosa del genere nella Valle dei Templi: le case abusive della zona (che già ci sono, da anni, e rovinano un panorama meraviglioso, da certe angolazioni di visuale) andrebbero fatte saltare prima possibile, e possibilmente coi proprietari dentro...
Ma Berlusconi non ha detto niente del genere.

Vi basta poco (quasi niente) per cadere in paranoia, ragazzi.
Anche se ammetto che Silvio, quando vuole spiegare ciò che ha in mente, è a dir poco "catastrofico" nei risultati che ottiene, facilmente misinterpretabile. Avrebbe bisogno di qualche consulente capace. Se non fosse così presuntuoso...!!

Però pure voi...

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 24-01-2003 00:59  
Ale...quando parli di Berlusconi mi trovi sempre d'accordo...
...devo iniziare a preoccuparmi?
...ah no...devono essere gli effetti collaterali della clonazione...

...e...Ale...è il tuo equilibrio che nn fa una piega!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario

0.125285 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: