FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - The Ring
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > The Ring   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )
Autore The Ring
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-12-2005 18:18  
quote:
In data 2005-12-06 17:33, sellers scrive:
quote:
In data 2005-12-06 13:56, lolly19 scrive:
Orrendo.
In poche parole il secondo capitolo non era assolutamente necessario.

sono d'accordo. aveva solo un paio di scene oggettivamente belle: quella dei cervi all'inizio e quella del bambino nella vasca. per il resto se lo potevano evitare.

Oltretutto il tema della vasca è ricorrente in altri mille film horror che sono usciti successivamente.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-12-2005 18:20  
quote:
In data 2005-12-06 13:52, 50cent scrive:

sei un grande

p.s. the ring 2 fa SCHIFO non mi é sembrato affatto pauroso al cinema era una noi il 1° non c´era male preferisco the grudge

Ma The Grudge fa ancora più schifo!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
LaCura

Reg.: 27 Nov 2005
Da: Macerata (MC)
Inviato: 07-12-2005 15:12  
quote:
In data 2005-12-06 18:20, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-12-06 13:52, 50cent scrive:

sei un grande

p.s. the ring 2 fa SCHIFO non mi é sembrato affatto pauroso al cinema era una noi il 1° non c´era male preferisco the grudge

Ma The Grudge fa ancora più schifo!!!

Non è che The grudge faccia schifo:è proprio brutto!
La versione giapponese è molto bella ma,dopo che i carissimi americani lo hanno toccato,non c'è stato più verso di salvarlo!

Dante Alighieri(Paradiso)

Visualizza il profilo di LaCura  Invia un messaggio privato a LaCura    Rispondi riportando il messaggio originario
spongy

Reg.: 08 Dic 2005
Da: lt (LT)
Inviato: 08-12-2005 19:35  
veramenre un bell'horror, il continuo lascia un po a desiderare...cmq per gli appasionati di horror è imperdibile...HORROR DA BATTAGLIA

Visualizza il profilo di spongy  Invia un messaggio privato a spongy    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 09-12-2005 19:20  
the ring:
the ring 2:
the grudge:

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Shelob89

Reg.: 09 Dic 2005
Da: Palombara Sabina (RM)
Inviato: 09-12-2005 19:22  
ma perchè nn mi funzionano gli emoticon!?!?!^
cmq volevo dire cehe the ring è un film stupendo, uno dei pochi horror degli ultimi tempi...per gli altri due......vabbè ci siamo capiti no?

Visualizza il profilo di Shelob89  Invia un messaggio privato a Shelob89    Rispondi riportando il messaggio originario
Futurist

Reg.: 30 Giu 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 10-12-2005 01:22  
Un horror mediocre, dalle situazioni inverosimili, con attori che reagiscono in modo esagerato ed anche un po' forzato agli eventi. Girato pure male... crea più suspance la parodia Scary Movie 3.

Visualizza il profilo di Futurist  Invia un messaggio privato a Futurist    Rispondi riportando il messaggio originario
BlackRose

Reg.: 03 Giu 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-12-2005 16:47  
ah non mi sono accorta che stavate parlando di The Ring 2 anche qui dentro... beh allora posto le mie domande anche qui sperando che qualcuno MI RISPONDA

Che c'entrano i cervi? non erano i cavalli i suoi "nemici" o cmq gli animali che tormentava? perchè ora i cervi? perchè nella casa ci sono tutte quelle corna di cervi? se li mangiavano?

Come mai ora il gioco si fa diverso? copiare la cassetta e poi farla vedere per non morire... non era prima solo necessario copiarla? e chi ha diffuso la "soluzione"? Nel primo episodio lei e il figlio [recitazione da cani ] non fanno vedere la cassetta a nessuno... o meglio il figlio non la fa vedere a nessuno... perchè si salva?

Come mai ci sono altre persone che sono andate prima di Rachel dalla madre di Samara? come hanno fatto anche le altre ad arrivare fino dove era arrivata lei se i genitori dopo il suo passaggio erano morti, la casa nella cascina semidistrutta etc etc...? altre madri giornaliste con la soluzione tra le mani?

Ho trovato inoltre molto più interessante il contenuto speciale del dvd "i ring" dove spiegano la parte precedente alla morte del ragazzo all'inizio, è veramente molto più accattivante e spiega molto di più il tutto... non sò se l'avete vista, ma se vi è piaciuto il film o volete farvi ancora del male affitatelo e guardatevi quel pezzo che secondo me avrebbero dovuto inserire nel film per aggiungergli corpo... a me la storia non dice niente e a parte la scena del pozzo trovo tutto molto insignificante...

[ Questo messaggio è stato modificato da: BlackRose il 10-12-2005 alle 16:48 ]

Visualizza il profilo di BlackRose  Invia un messaggio privato a BlackRose  Vai al sito web di BlackRose    Rispondi riportando il messaggio originario
sellers

Reg.: 10 Nov 2005
Da: milano (MI)
Inviato: 12-12-2005 17:55  
oddio THE GRUDGE!!! o-r-r-i-b-i-l-e!

una vera porcata. noioso e prevedibilissimo.

Visualizza il profilo di sellers  Invia un messaggio privato a sellers    Rispondi riportando il messaggio originario
penny68

Reg.: 14 Nov 2005
Da: palermo (PA)
Inviato: 12-12-2005 18:31  
Bello o no, Naomi Watts vale tutto il film...scusate l'affermazione lapidaria!

Visualizza il profilo di penny68  Invia un messaggio privato a penny68    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 12-12-2005 23:29  
quote:
In data 2005-12-05 18:20, ZoraGhost scrive:
quote:
In data 2005-12-05 16:26, Midknight scrive:
No

Sei tornato, splendido

Si

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 14-12-2005 14:34  
quote:
In data 2005-12-06 10:25, Tristam scrive:
The Ring di Verbinski, se stiamo parlando di questo, e' un film (magari uno dei tanti) perfettamente riuscito e capace di gestire le problmetaiche narrative, in relazione con quelle della messa in scena,in maniera esemplare e precisa.
Lo stile tagliente e secco sono perfetti per creare una ambientazione che ha ben poco del banale.
The Ring di Verbinski e' un pezzo del bel cinema contemporaneo, puro e semplice..
Chi non lo capisce puo' tornare a vedersi i classici del cinema e ossanarli perche' parte del passato e non veramente di un'indagine di gusto..
siamo nel 2005, non negli anni 40.il cinema e' cambiato, il cinema e'questo qua...
chi non lo vede, non vede...

Questa cosa, volevo dirlo, non l´ho scritta io, io medesimo Mattia, ma io, che ora sono Mattia, posso affermare di trovarmi in perfetta sintonia con quanto scritto da Tristam, che dovrei essere io, ma che a volte invece non lo sono poiche´ho dato la mia passw a un oo´ di pizzone cattive e buone...
Questo per dire anche che The Ring e´un ottimo film...come dice il Tristam non tristam...
Ciao dal Brasile...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
bralina

Reg.: 20 Ago 2004
Da: prato (PO)
Inviato: 14-12-2005 18:34  
a me the ring nn piace.
o x meglio dire, mi piace ql giapponese ma nn ql americano!
addio

ps-> 7 GIOOOOOORNI

Visualizza il profilo di bralina  Invia un messaggio privato a bralina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-06-2006 15:55  
Non ho mai visto l'originale Giapponese.
"The Ring" è un buon Horror -Thriller, ma non è un capolavoro come dfinito da certe persone.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Didadario

Reg.: 14 Gen 2006
Da: pomigliano d'arco (NA)
Inviato: 28-06-2006 18:40  
cesso di film
dicono ke è bello e ke fa paura ma io nonostante l'abbia visto al cinema(il ke da un maggiore risalto al film), gli ho dato un bel 4,5-5; il ke è grave xkè io nn scendo mai al di sotto del 5.
l'originale nn l'ho mai visto ma penso sia migliore(ed anke il regista probabilmente).
una domanda: ma il regista di the ring è americano o giapponese?
HALLO!

Visualizza il profilo di Didadario  Invia un messaggio privato a Didadario  Email Didadario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 Pagina successiva )

0.237563 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: