FilmUP.com > Forum > RadioFilmUP - Christina Aguilera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > RadioFilmUP > Christina Aguilera   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Christina Aguilera
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-02-2003 12:26  
quote:
In data 2003-02-28 12:16, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-02-28 12:09, FlatEric scrive:
Vabbè allora se non sai non giudicare! Il genere di Christina è MOOOOOOLTO cambiato da quello di Britney. Veramente.

Mha a me non sembra ... ho visto i suoi 2 video e mi sembra sempre la stessa con gorgoglii e tanto altro ... della serie Mariah Carey docet ... e Britney stendiamo un velo (magari riusciamo a coprire anke il suo ex-ragazzo Justin non-so-cosa) ehhhh il mercato musicale va un po' a puttane ... MA DOVE SONO FINITIIII I VERI TALENTIIII ... non se ne può più di pseudo adolescenti che fanno il verso a madonna e company ...
CIAUZ ...

Ascolta Stripped poi mi dirai. Ciao!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-02-2003 12:45  
quote:
In data 2003-02-28 12:25, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-02-28 12:14, Alessandro scrive:
quote:
In data 2003-02-27 18:52, FlatEric scrive:

10)Underappreciated:un suono inconfondibilmente jazz, molto orecchiabile!

Purtroppo ho avuto la sfortuna di ascoltarla. Perdonami:
JAZZ!!!!????
Al massimo è un finto blues, che oggi poi chiamano R&B. Ma ti prego, non jazz, per favore...
Il jazz (anche quello attuale, se vuoi, in tutte le sue varianti) e quella canzone non c'entrano davvero niente.

A me sembra un miscuglio di jazz e R&B

Questo mi porta a dedurre, come sospettavo, che il jazz sia distante anche da te, oltre che dalla canzona di prima.
Prova a sentirlo, un po' di jazz. Buttati sul moderno, non so, prova con Keith Jarret, che è parecchio orecchiabile e più "facile" per iniziare. Noterai la differenza.
Matiprego: non fare più quei paragoni avventati...

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 28-02-2003 12:54  
Beh in effetti non è proprio jazz...
Scussaaaa!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-02-2003 13:00  
Non c'è problema. Il mio è anche un invito a provare ad ascoltare musica che su MTV non danno e non daranno mai, che è più o meno l'80% della musica che viene prodotta ma poco diffusa. Mentre il restante 20% viene continuamente riproposta in "heavy rotation".
Naturalmente non biasimo nessuno perchè gli piacciono quel 20% di canzoni (e i video) trasmessi da MTV.
Ma sono sicuro che l'hai capito. Ciao

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 28-02-2003 13:35  
quote:
In data 2003-02-28 12:25, FlatEric scrive:
quote:
In data 2003-02-28 12:14, Alessandro scrive:
quote:
In data 2003-02-27 18:52, FlatEric scrive:

10)Underappreciated:un suono inconfondibilmente jazz, molto orecchiabile!

Purtroppo ho avuto la sfortuna di ascoltarla. Perdonami:
JAZZ!!!!????
Al massimo è un finto blues, che oggi poi chiamano R&B. Ma ti prego, non jazz, per favore...
Il jazz (anche quello attuale, se vuoi, in tutte le sue varianti) e quella canzone non c'entrano davvero niente.

A me sembra un miscuglio di jazz e R&B

JAZZZZZ ???
prima prova ad ascoltare Billie Holiday e poi dimmi se centra qualcosa con la aguilera.

Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 28-02-2003 14:53  
Se tu leggessi sopra risparmieresti queste cose già dette. Grazie.
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 01-03-2003 16:23  
Questa è una breve analisi di Stripped trovata su un forum di questo sito
1. Keep on singin'my song che dire...questa è la mia preferita da sempre e in assoluto, ha un testo talmente positivo accompagnato da un coro gospel che è il regalo più bello che Christina potesse farmi con "Stripped". L'acuto finale che Christina fa sembra quasi che voglia dire "Io ho vinto la mia battaglia che a voi piaccia o no"...

2. Soar Pezzo stupendo accompagnato da un coro gospel che racconta una grande verità in cui tutti almeno una volta nella vita ci possiamo immedesimare. Ogni volta che mi sento "Low" ed insicura la metto su e mi sento subito meglio...Grazie Christina per questo regalO!

3. Walk Away Questa ballad struggente è un pezzo che adoro, Christina qui più che mai dimostra quanto è maturata, quanto è cresciuta musicalmente riuscendo a fare un pezzo invidiabile dalle varie Mariah e Whitney in circolazione. Riesco (purtroppo) ad immedesimarmi anche in questo pezzo, nel senso che ho provato anche io quello che lei canta...e non è bello..

4. Fighter Fighter inizialmente era la canzone che mi piaceva di più, poi sono arrivati gli altri pezzi un pò più "difficili" ma riconosco che è una canzone potente, di quelle che ti fanno venire la pelle d'oca quando sei incazzata con il ragazzo che ti ha trattata male e dirisa alle spalle...molto ma molto meglio di "Stronger" di Britney Spears che è un pò sulla stessa tematica..molto ma molto meglio..

5. Dirrty Bè...15 settimane #1 nella mia classifica su 17 (ed è ancora primo) non sono mica poco...anche perchè ne mancano ancora poche per battere il mio record personale delle Spice Girls.. . Dirrty è una di quelle canzoni che mi fanno venire la voglia di ballare, mi fanno sentire donna, femmina e "una dura"...mi spiace ma dopo 3 mesi in radio non ho ancora sentito di meglio se non...

6. Beautiful bè...canzone scritta da Linda Perry (che è una tipa che ci sta trOOOPPO DENTRO!!) se non la riconscete nelle foto in fondo all'album è quella TOSTA col cappello e la canna in bocca..lei è il mio idolo! . Beautiful merita di vincere un Grammy è una canzone semplice sia musicalmente che nel testo ma che racchiude un grande e vero significato cioè "amare se stessi"..forse è proprio il singolo azzeccato per far conoscere meglio Christina.

7. Underapprecciated Adoro questo pezzo Funk! Christina anche qui dice la sua con questo pezzo molto carico e maturo. I love It!

8. Loving me 4 me [ Pezzo molto "Mariah Carey" come dite voi che la conoscete megli di me..ad ogni modo qui Christina è davvero al massimo della sensualità, questo pezzo nella vasca da bagno con tutti i petali di rosa attorno che galleggiano nell'acqua e con le candele tutte attorno ti fa sentire davvero in PARADISO! poi...meglio se nella vasca da bagno c'è anche qualcun'altro!!

9. The voice Within Altro pezzo molto maturo che Christina canta, ultimamente ho imparato ad apprezzarlo maggiormente.

10. Can't Hold us down Stupendo, forse uno dei migliori pezzi di modern r'n'b che abbia mai ascoltato. Christina con Lil'kim sono una bella coppia di toste..mi piace molto soprattutto la fine dove il ritmo cambia sorprendendoti!... GIRL POWER!!!

11. Impossible Gran bella canzone, matura, adulta e degna d'essere il prossimo singolo, si vede che è stata sfornata da Alycia ma Christina a cantarla non è certo da meno..

12. Cruz Che sia 12° non vuol dire che sia meno gradita..anzi...è un pezzo molto bello per contenuti, molto personale per Christina ma anche immedesimabile. I love it!

13. Infatuation Bel pezzo molto "estivo" e commerciale..sembra diventi singolo..

14. I'm OK pezzo molto maturo, molto personale, semplicemente ammirevole, adoro quando nello special lo canta da sdraiata!

15. Make Over Pezzo surfer-rock tosto e sconvolgente dal punto di vista vocale se abituati alle sonorità di "Christina Aguilera" e "Mi reflejo".

16. Get mine get yours Molto pop/r'n'b però in chiave più commerciale di quanto sia l'album nel complesso, non mi fa impazzire..ma sarà sicuramente un singolo azzeccato!
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-03-2003 16:58  
Ma da dove l'hai presa da un fan site di Christina Aguilera O.O ... Non c'è altra spiegazione ... Appena ho visto il nome riesumato delle SPICE mi è venuta la pelle d'oca (dalla paura) ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 01-03-2003 19:15  
Io l'ho presa per le analisi delle canzoni non per farmi deridere su cose che ci sono scritte
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-03-2003 19:17  
sono d'accordo!!! poi a parte le canzoni bellissime lei ha una voce stupenda, credo la migliore in circolazione (di cantanti moderne)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 01-03-2003 19:20  
quali sono le vostre preferite??
le mie:
WALK AWAY
FIGHTER
IMPOSSIBLE
BEAUTIFUL
CRUZ
SOAR
GET MINE, GET YOURS
DIRRTY
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 01-03-2003 19:45  
TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
forse un po' di meno UNDERAPPRACIATED e IMPOSSIBLE
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 01-03-2003 19:45  
quote:
In data 2003-03-01 19:17, lolly16 scrive:
sono d'accordo!!! poi a parte le canzoni bellissime lei ha una voce stupenda, credo la migliore in circolazione (di cantanti moderne)

Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 01-03-2003 21:24  
quote:
In data 2003-03-01 19:15, FlatEric scrive:
Io l'ho presa per le analisi delle canzoni non per farmi deridere su cose che ci sono scritte

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 01-03-2003 21:51  
quote:
In data 2003-03-01 21:24, Daniel scrive:
quote:
In data 2003-03-01 19:15, FlatEric scrive:

Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.224508 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: