FilmUP.com > Forum > Attori, Attrici e Registi - Ma quello lì non è............Camei
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Attori, Attrici e Registi > Ma quello lì non è............Camei   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Ma quello lì non è............Camei
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 26-03-2005 09:54  
ho trovato Susan Sarandon in due puntate di Malcolm (telefilm in onda alle 18 su italia1) faceva la parte di una donna nevrotica che parla per ore e ore non dando alcuna tregua all'interlocutore.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
neverland

Reg.: 16 Feb 2005
Da: Varallo (VC)
Inviato: 26-03-2005 13:18  
in "paura e delirio a las vegas" appaiono per pochi attimi Tobey Maguire, Christina Ricci e Cameron Diaz

[ Questo messaggio è stato modificato da: neverland il 26-03-2005 alle 13:20 ]

Visualizza il profilo di neverland  Invia un messaggio privato a neverland    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-03-2005 13:31  
non so se è stato già scritto, in Amore all'ultimo morso c'è un cameo di Dario Argento vestito da infermiere.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Emanuele75

Reg.: 19 Apr 2004
Da: Valeggio sul Mincio (VR)
Inviato: 27-03-2005 12:07  
Zoolander è tutto un Cameo, fra i più importanti cito:
Winona Rider, David Bowie, David Duchovny, Donatella versace e innumerevoli personaggi dello Star System ,

Visualizza il profilo di Emanuele75  Invia un messaggio privato a Emanuele75    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-03-2005 15:57  
quote:
In data 2005-03-24 09:03, PLAYMOBIL scrive:
Una delle migliori apparizioni che ricordi è in Hot shot: c'è Charlie Sheen che ripropone il viaggio sul battello che percorre un fiume del padre Martin in Apocalypse Now,ed a un certo punto chi incrocia su un altro battello che proviene nell'altro senso? Ma naturalmente il padre Martin Sheen vestito da soldato! Ho riso per un quarto d'ora!

Grande questo volevo dirlo io quoto in pieno...

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 27-03-2005 16:01  
ho una chicca per voi...
in Un film su PETER PAN che ho visto da bambino dove peter pan è adulto (Robin williams) indovinate un pò chi viene gettato in mare all'inizio del film???
NON CI CREDERETE MA è PROPRIO.....
EZIO GREGGIO

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-03-2005 22:10  
quote:
In data 2005-03-27 16:01, eraclito scrive:
ho una chicca per voi...
in Un film su PETER PAN che ho visto da bambino dove peter pan è adulto (Robin williams) indovinate un pò chi viene gettato in mare all'inizio del film???
EZIO GREGGIO

NON CI CREDERO` MAI (cmq mi sa che stai parlando di Hook...l'unico che mi ricordi con una trama simile)

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Shirleen

Reg.: 07 Nov 2003
Da: ceriale (SV)
Inviato: 29-03-2005 11:55  
il cammeo di Jackson&comp. della WETA ne"Il Signore degli Anelli- Il Ritorno del Re-" sono i pirati con cui parla Aragorn, e Peter è quello che viene colpito dalla freccia di Legolas...spassosissimo...

Visualizza il profilo di Shirleen  Invia un messaggio privato a Shirleen    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 29-03-2005 11:57  
quote:
In data 2003-03-04 14:06, gatsby scrive:
Perchè non ricordare i camei di grandi personalità del cinema nelle pellicole?
Avvolte si può perfino motivare il perchè di certe apparizioni.
Comunque provate a scrivere i camei che vi vengono in mente.

Se nn è stato detto dico Erin Brocovitch nell'omonimo film (nella parte della cameriera)!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-03-2005 18:54  
quote:
In data 2005-03-29 11:57, Morgana74 scrive:
Se nn è stato detto dico Erin Brocovitch nell'omonimo film (nella parte della cameriera)!

Ma dai?

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Juss82

Reg.: 13 Ago 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 04-04-2005 21:13  
A me viene in mente Geena Davis in 'Tootsie', dove fra l'altro compare anche il grande Andy Warhol O Christina Ricci in 'bless the child' ( 'la mossa del diavolo'? ) .. ah, cmq piacere visto che sono nuova del forum! ( o per essere precisi, avevo postato un pochino un sacco di anni fa ormai.. )

[ Questo messaggio è stato modificato da: Juss82 il 04-04-2005 alle 21:14 ]

Visualizza il profilo di Juss82  Invia un messaggio privato a Juss82  Email Juss82  Vai al sito web di Juss82     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 05-04-2005 12:59  
quote:
In data 2005-03-27 16:01, eraclito scrive:
ho una chicca per voi...
EZIO GREGGIO

Ho il film in vhs visto e rivisto, ma non ho mai notato questo particolare cameo... ma parli del pirata a cui sparano e che cade in acqua?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 05-04-2005 13:04  
Comunque nella filmografia di Ezio Greggio dovrebbe esserci, ma non c'è!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 05-04-2005 13:41  
Dumbo, Pippo, Topolino, Minni, Bugs Bunny, Porky Pig, Gambadilegno, Paperino, Daffy Duck, Betty Boop etc in CHI HA INCASTRATO ROGER RABBIT

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 05-04-2005 16:13  
Nel film Dead Man Walking, quando c'è la scena della veglia di preghiera per un condannato a morte, tra le persone che pregano c'è la vera Suor Helen Prejean (il ruolo interpretato da Susan Sarandon). E' una donnina tarchiata, con i capelli corti e gli occhiali.

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.126305 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: