FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Festival
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Festival   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Festival
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 04-03-2003 21:50  
Mi sono bastati 30 minuti di trasmissione. Già mi stava facendo ribrezzo il festival di San Remo per conto suo poi sono arrivati gli Eiffel 65...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-03-2003 23:30  
Lo vedreste SanRemo se prentasse uno fra Bonolis o Fiorello?
Io propendo per il secondo, ma anche il primo mi sta simpatico.
Baudo è un signore, rappresenta la tradizione, ma ogni volta la stessa solfa.
E BASTA!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 05-03-2003 01:47  
non credete che le critiche al festival di s.remo siano ormai diventate un luogo comune?
io invece ne ho veramente le palle piene di gente in tv (nei TELEGIORNALI!)che si lamenta de sto cazzo di festival.
e basta.

ignorarlo no???
danno così tanti bei film durante questa settimana....
e poi, + ne parlano, + le persone sono incuriosite e girano canale, e l' audience sale, e ci ritroviamo con i presentatori che si calano le braghe...

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 05-03-2003 09:49  
che palle sto sanremo...è da gente di mare che non lo guardo più. Scusa Dubli ...la mia amica è di sanremo ma io proprio non riesco a soffrirlo indipendentemente da chi lo presenta

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 05-03-2003 10:04  
quote:
In data 2003-03-04 23:30, gatsby scrive:
Lo vedreste SanRemo se prentasse uno fra Bonolis o Fiorello?
Io propendo per il secondo, ma anche il primo mi sta simpatico.
Baudo è un signore, rappresenta la tradizione, ma ogni volta la stessa solfa.
E BASTA!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-03-2003 11:23  
Insomma, film decenti in questi due giorni proprio non ne ho visto, almeno in prima serata, pensa che ieri Italia 1 proponeva Sarabanda con la sfida tra l'uomo gatto e tutti i suoi amici deficenti

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 06-03-2003 12:04  
quote:
In data 2003-03-06 11:23, KaiserSoze scrive:
Insomma, film decenti in questi due giorni proprio non ne ho visto, almeno in prima serata, pensa che ieri Italia 1 proponeva Sarabanda con la sfida tra l'uomo gatto e tutti i suoi amici deficenti

io lo dicevo così per non sentire + polemiche su festival =P ....

a parte gli scherzi, ieri c'era batman il ritorno (non è un capolavoro, ma mezzo festival lo copre)
stasera c'è 2001- odissea nello spazio....
domani o dopodomani mi sembra ci sia il padrino....

bye

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 06-03-2003 12:53  
Si infatti mi riferivo cmq alla prima serata

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-03-2003 13:11  
evvai col valzer!! Stasera non me lo
perdo..però kaiser se guardi sarabanda e tutto lo zoo torniamo a litigare eh?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 06-03-2003 14:10  
No macchè, ieri ho fatto un pò di zapping tra il festival e uno speciale su MTV su gli anni '80

Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-03-2003 14:26  
...e ogni anno che va avanti è sempre peggio, comunque io non l'ho mai visto
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 06-03-2003 14:41  
stasera c'è la Juve al festival!!!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2003 15:17  
Io vedo solo quelli che mi interessano (ALEXIA, SYRIA e MARIAPIA PIZZOLLA).
L'altro giorno c'era Zelig e ieri la sfidona a Sarabanda!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 06-03-2003 15:28  
quote:
In data 2003-03-05 09:49, MRSSTEELE scrive:
che palle sto sanremo...è da gente di mare che non lo guardo più. Scusa Dubli ...la mia amica è di sanremo ma io proprio non riesco a soffrirlo indipendentemente da chi lo presenta

bhe..forse e' da prima perche' Gente di mare ha partecipato all'Eurofestival e non a Sanremo.
quell'anno vinse Tozzi ,in trio con Morandi e Ruggeri, Si puo' dare di piu'!
poi con Raf e' andato all'Euro.
detto questo...mi eclisso..sorry.

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 07-03-2003 18:58  
quote:
In data 2003-03-05 01:47, malebolgia scrive:
non credete che le critiche al festival di s.remo siano ormai diventate un luogo comune?
io invece ne ho veramente le palle piene di gente in tv (nei TELEGIORNALI!)che si lamenta de sto cazzo di festival.
e basta.

ignorarlo no???
danno così tanti bei film durante questa settimana....
e poi, + ne parlano, + le persone sono incuriosite e girano canale, e l' audience sale, e ci ritroviamo con i presentatori che si calano le braghe...

bye

esatto: il festival esiste per farci sentire meno ignoranti, è funzionale alla nostra autostima, l'ultimo argine prima della depressione...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123507 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: