FilmUP.com > Forum > Arte e letteratura - libro/film: il finale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Arte e letteratura > libro/film: il finale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore libro/film: il finale
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-03-2003 16:05  
quali sono secondo voi quei film ispirati ad un libro che non mantengono il finale, o lo modificano in parte o lo cambiano totalmente?

L'UOMO CHE SUSSURRAVA AI CAVALLI
SHINING
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-03-2003 16:06  
x ora IL SIGNORE DEGLI ANELLI, visto che cambia un po' tutto!
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-03-2003 16:48  
Se non sbaglio pure L'AMICO RITROVATO è diverso!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 06-03-2003 17:31  
Storia d 1 kapinera d Verga.
Il libro mi è piaciuto tantissimo, ma il film...

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 06-03-2003 21:11  
quote:
In data 2003-03-06 17:31, Lunatika scrive:
Storia d 1 kapinera d Verga.
Il libro mi è piaciuto tantissimo, ma il film...

vero vero vero concordo!!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Vitalogy

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Sondrio (SO)
Inviato: 08-03-2003 21:58  
'About a boy', finale scandaloso, completamente diverso dal libro
Sono ancora infuriata con Nick Hornby
who stole the oval office
and that phony election...'
(Ani Di Franco, ‘Self evident’)

Visualizza il profilo di Vitalogy  Invia un messaggio privato a Vitalogy     Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 10-03-2003 21:32  

La cosa che più mi ha infuriato è stato il finale di "Hannibal"... completamente stravolto! Nel libro la protagonista si mangiava il cervello che Lecter le stava amorevolmente preparando (gustandoselo pure...) e poi scappano insieme come una comune coppietta felice, mentre nel film nn succende nulla di tutto questo, ANZI!!! L'esatto contrario!!! Vergogna (nn che poi il libro di Harris mi sia piaciuto così tanto... meglio il silenzio degli innocenti)

Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Mullhollan

Reg.: 04 Feb 2003
Da: sestri levante (GE)
Inviato: 11-03-2003 12:28  
Brucio nel vento/Ieri
ma insegna loro la nostalgia del mare
ampio e infinito...

Visualizza il profilo di Mullhollan  Invia un messaggio privato a Mullhollan  Email Mullhollan    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-03-2003 16:47  
I Fiumi di Porpora, il finale del libro è molto bello, quello del film è ridicolo.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
hitman

Reg.: 22 Ago 2002
Da: Castiglione delle Stiviere (MN)
Inviato: 11-03-2003 20:52  
Corte Marziale.
Peccato che in questo caso è tutto il libro a essere stato stravolto, nel peggiore dei modi.

Visualizza il profilo di hitman  Invia un messaggio privato a hitman  Email hitman  Vai al sito web di hitman    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 18-12-2003 08:26  
IT...il finale del film fa ride...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 18-12-2003 11:27  
ma sai che volevo rispondere così pure io? ora devo pensare ad un alto film
Sempre del maestro io direi Cuori in atlantide......il film racconta praticamente 1/3 del libro

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-12-2003 11:31  
minority report. la geniale soluzione dickiana banalizzata con un complotto qualunque...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-12-2003 13:07  
La casa degli spiriti, ma non so dire se è più bello il libro della Allende o il film...

Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 18-12-2003 13:58  
Jurassick Park. Muoiono molti più personaggi nel libro...

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130421 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: