FilmUP.com > Forum > Sondaggi - Vi sentite belli?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > interAction > Sondaggi > Vi sentite belli?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Vi sentite belli?
Si 15 22.7%
No 15 22.7%
Così dicono... 9 13.6%
Solo qualche volta 18 27.3%
Ogni tatnto no 9 13.6%
Totale 66 100%

Autore Vi sentite belli?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 12-06-2005 15:02  
Generalmente non mi piaccio..figuriamoci agli altri..se poi anche la mia ragazza mi dice che insomma...sono quello che sono... allora comincio a preoccuparmi!

Però se ci penso in effetti vorrà dire che mi ama per il mio modo di essere..che è la cosa che guardo principalmente anche negli altri..senza ipocrisia!

Comunque..ho le orecchie a sventola e il naso un pò grosso..a parte questo sono un figone!

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-06-2005 15:05  
quote:
In data 2005-06-12 14:30, lolly19 scrive:
quote:
In data 2005-06-11 18:26, pkdick scrive:

poi il nuovo taglio di capelli, fresco di giornata... oserei dire che mi sta bene.
ma sì, oggi quasi quasi mi farei.

Con i capelli lunghi stavi benissimo.

macchè, per me pk sta benissimo coi capelli corti, posto il fatto che per me QUALSIASI uomo sta meglio coi capelli corti.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 12-06-2005 15:07  
quote:
In data 2005-06-12 15:05, Ayrtonit scrive:
quote:
quote:

poi il nuovo taglio di capelli, fresco di giornata... oserei dire che mi sta bene.
ma sì, oggi quasi quasi mi farei.

Con i capelli lunghi stavi benissimo.

macchè, per me pk sta benissimo coi capelli corti, posto il fatto che per me QUALSIASI uomo sta meglio coi capelli corti.

Dipende dall'uomo.
Penso che a molti ragazzi doni molto il capello lungo (seppur pulito e ben curato)... ovviamente è una questione di gusti.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 12-06-2005 15:21  
non è che siano cortissimi comunque, eh...
vabeh, più avanti magari posto una foto aggiornata

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-06-2005 15:24  
quote:
In data 2005-06-12 14:52, Daniel scrive:
Per esempio oggi mi sento una merda ... da qui la decisione di cambiare colore ai capelli ... rasato blu o crestino violaceo?? soooooono troppo eternal sunshine ... uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!

tutta la tua personalità è racchiusa in una tinta pastello.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 12-06-2005 alle 15:48 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 12-06-2005 15:25  
Dentro sono un figo della madonna,per fortuna nessuno riesce a vedere il mio intestino crasso o dovrei respingere le fans,ho anche dei piedi bellissimi..avevo in progetto di fare un telegiornale in cui io parlo mentre mi inquadrano i piedi,poi non se ne fece nulla c'era già il tg4 di Fede..
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Alissastar

Reg.: 14 Giu 2005
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-06-2005 12:08  
tutti mi dicono che sono troppo carina, che ho il viso d'angelo...
ma io mi sento un mostro sto tutto il giorno a chiedermi xke la kidman è nata cosi bella e io sono un cesso...

Visualizza il profilo di Alissastar  Invia un messaggio privato a Alissastar    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-06-2005 12:33  
quote:
In data 2005-06-14 12:08, Alissastar scrive:
ma io mi sento un mostro sto tutto il giorno a chiedermi xke la kidman è nata cosi bella e io sono un cesso...

potresti impiegare meglio il tuo tempo

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-06-2005 12:56  
proprio bella no, non mi ci sento mai.
va molto a giornate, a volte mi vedo carina, altre volte mi pare di vedere i segni dell'invecchiamento .
ma non è che ci sto poi tanto a pensare.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Alissastar

Reg.: 14 Giu 2005
Da: cosenza (CS)
Inviato: 14-06-2005 13:01  
quote:
In data 2005-06-14 12:33, 8ghtBall scrive:
quote:
In data 2005-06-14 12:08, Alissastar scrive:

potresti impiegare meglio il tuo tempo

Forse hai ragione !

Visualizza il profilo di Alissastar  Invia un messaggio privato a Alissastar    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-06-2005 15:50  
quote:
quote:
quote:

QUALSIASI uomo sta meglio coi capelli corti.

beh, questo non è assolutamente vero, se permetti
Dipende molto dalla personalità del ragazzo, poi. E l'avere il capello lungo è come avere del pongo in mano, si possono creare acconciature diverse tra loro.
E comunque sono decisamente meglio i capelli punk e metallari piuttosto che i truzzetti tutti uguali di adesso, con quella specie di acconciatura alla moda che prevede capelli corti davanti, un po' lunghetti dietro e rasati di fianco...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 15-06-2005 09:46  
quote:
In data 2003-04-16 18:08, sebastian scrive:
quote:
In data 2003-04-16 17:47, mulaky scrive:
bella, dicono....ma io non mi trovo così bella!!! mah...i gusti sono gusti

PER ADESSO POSSO DIRE CHE SEI SICURAMENTE UNA RAGAZZA BELLA DENTRO, CERTO SE POTESSI GUARDARE QUALCHE TUA FOTO E APPREZZARE ANCHE LA TUA BELLEZZA FISICA NON SAREBBE MALE.

Sbaglio o ci stai provando....??

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-06-2005 12:41  
quote:
In data 2005-06-14 15:50, Buttercup scrive:
quote:
quote:
quote:

QUALSIASI uomo sta meglio coi capelli corti.

beh, questo non è assolutamente vero, se permetti
Dipende molto dalla personalità del ragazzo, poi. E l'avere il capello lungo è come avere del pongo in mano, si possono creare acconciature diverse tra loro.
E comunque sono decisamente meglio i capelli punk e metallari piuttosto che i truzzetti tutti uguali di adesso, con quella specie di acconciatura alla moda che prevede capelli corti davanti, un po' lunghetti dietro e rasati di fianco...

Sinceramente anche io provo un leggero ribrezzo per le acconciature stile truzzo (tutte uguali appunto)... penso comunque che non a tutti il capello lungo doni.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 15-06-2005 13:17  
quote:
posto il fatto che per me QUALSIASI uomo sta meglio coi capelli corti.

a me piacciono i fanciulli con i capelli lunghi e la barba..se è possibile bassini e con gli occhiali..un taccuino sotto il braccio e il marranzano nel taschino..

rispondendo al topic..mah..mi considero mediamente carina..partendo dal presupposto che ,ormai, non esistono più persone, femminucce soprattutto, brutte..trucco,cerette, parrucchiere ecc..rendono tutti passabili..mai sgradevoli..Mi trovo sgradevole solo quando fumo tanto e mi diventano gli occhi come degli acini infuocati..Cmq "l'importante è essere belli dentro"..e qui la mia autostima crolla...

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-06-2005 13:48  
quote:
In data 2005-06-15 13:17, remedios scrive:

..Cmq "l'importante è essere belli dentro"..e qui la mia autostima crolla...

eh già, come non darti ragione... è molto più semplice farsi piacere agli altri che non a se stessi, anche perchè per migliorare quell'immagine che ognuno ha di sè non basta un taglio di capelli o un pò di trucco ma una vera e propria metamorfosi, bisognerebbe cambiar pelle come i serpenti... ed alla fine si preferisce sempre girare lo specchio dall'altra parte...

PS:

quote:

..mah..mi considero mediamente carina..

cos'è oggi? il festival della modestia?
stai facendo a gara con Anthares...

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.144482 seconds.

© 1999-2019 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: