NEW HOLLAND (FIAT) DEBUTTA SUL GRANDE SCHERMO

UN INIZIO FUORI DAL COMUNE PER IL FILM PIÙ ATTESO DELL'INVERNO, DOPO IL SUCCESSO RISCONTRATO IN INGHILTERRA E IN FRANCIA: JAMES BOND, L'AGENTE SEGRETO PIÙ FAMOSO DEL MONDO, NEL SUO NUOVO FILM "CASINÒ ROYALE" DIRETTO DA MARTIN CAMPBELL, IN USCITA IL 5 GENNAIO 2007 IN ITALIA, SI LANCIA IN UN INSEGUIMENTO MOZZAFIATO GUIDANDO IL CARICATORE GOMMATO W190 B, UN COLOSSO DI 18 TONNELLATE FIRMATO NEW HOLLAND, PRODUTTORE MONDIALE DI MACCHINE MOVIMENTO TERRA DEL GRUPPO FIAT.

La scena, ambientata nell'isola di Madagascar ma girata in realtà alle Bahamas, si svolge in un cantiere pieno di macchine da costruzione e di operai, nel quale James Bond (interpretato dall'attore Daniel Craig) sul bulldozer W190 B dà la caccia al suo nemico, il cattivo di turno interpretato dal francese Sebastien Foucan, distruggendo tutto ciò che gli sbarra la strada.

Per rendere più realistico il set, oltre al W190 B, l'azienda New Holland ha fornito alla produzione altre 11 macchine, tra cui escavatori cingolati, terne e mini pale compatte.

"Non è un caso che la società di produzione di James Bond abbia scelto noi per il film"- spiega Luigi Monti, Vice President Global Marketing New Holland. "tra il nuovo 007 e New Holland ci sono molte affinità. Entrambi siamo leali, affidabili, versatili, sicuri e con una grande passione per il nostro lavoro…"

Alla sua 21° comparsa come 007, James Bond cambia look, rinnovandosi del tutto: da charmant, passionale, seduttore.."alla Sean Connery" in 007 Agente Speciale- Licenza di uccidere" diventa uomo di ghiaccio, forte, dinamico, efficiente, duro che non esita a scaraventarsi contro i nemici con un caricatore gommato New Holland, potenza allo stato puro.

Solidità, versatilità, dinamismo, affidabilità i tratti di 007 affini alle caratteristiche del brand New Holland Con l'uscita del film in Italia potremo allora giudicare se l'agente segreto più famoso del mondo, interpretato per la prima volta dall'attore Daniel Craig, è più e convincente alla guida di un'auto sportiva o di un caricatore gommato Made in Italy.

(28 Dicembre 2006)

Puoi baciare lo sposo | Mission Impossible: Fallout (V.O.) | A Voce Alta - La Forza della Parola | Estate 1993 | The Nun: La Vocazione del Male (V.O.) | Lazzaro Felice | Kedi - La Città dei Gatti | The Nun: La Vocazione del Male | 1945 | Ken il guerriero - La Leggenda del vero salvatore | Lola + Jeremy | L'incredibile viaggio del Fachiro | Bogside Story | Saremo giovani e bellissimi | La terra dell'abbastanza | Ride | Papillon | Come ti divento bella! | The Equalizer 2 - Senza perdono | Dream team | Sconnessi | Salvador Dalì - La ricerca dell'immortalità | La quietud | Humandroid (V.O.) | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water | I villeggianti | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Wajib - Invito al matrimonio | Toro scatenato | Il prigioniero coreano | Loro 1 | Il maestro di violino | Lucky | Mektoub My Love - Canto Uno | Sembra mio figlio | Dog Days | Fire Squad: Incubo di Fuoco | Mission Impossible: Fallout (NO 3D) | Un Affare di Famiglia | La ragazza dei tulipani | I segreti di Wind River | Asino vola | La ragazza dei miei sogni | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (V.O.) | Beate | Piazza Vittorio | Un sogno chiamato Florida | Teen Titans Go! Il film | Hotel Gagarin | Il giovane Karl Marx | A Voce Alta - La Forza della Parola (V.O.) | La profezia dell'armadillo | La Banda Grossi | Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto | Come vincere la guerra | Ritorno al Bosco dei 100 Acri | The Nightingale | Tonya | Revenge | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Un marito a metà | La ragazza dei tulipani (V.O.) | Sulla mia pelle | Io & Annie (V.O.) | Ocean's 8 | Mission Impossible: Fallout | Isis, tomorrow. The lost souls of Mosul | Resta con me | Toro scatenato (V.O.) | Bande A Part | Montparnasse femminile singolare | Favola | Dogman | Gli Incredibili 2 (V.O.) | New York Academy - Freedance | Gli Incredibili 2 | Resina | Resident Evil: The Final Chapter (NO 3D) | L'affido - Una storia di violenza | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | Visages villages (V.O.) | Mamma mia! Ci risiamo (V.O.) | Mary Shelley - Un amore immortale | The Happy Prince (V.O.) | Mamma o Papà? | Nel nome di Antea | Jurassic World - Il Regno Distrutto (NO 3D) | Padre | The Equalizer 2 - Senza perdono (V.O.) | Ant-Man and the Wasp (NO 3D) | La stanza delle meraviglie | Una storia senza nome | Il Viaggio - The Journey | Il sacrificio del cervo sacro | Un figlio all'improvviso | Gotti - Il primo padrino | Tre manifesti a Ebbing, Missouri | Mamma mia! Ci risiamo | Slender Man | The Woman Who Left | Un amore così grande | Un Affare di Famiglia (V.O.) | La Settima Musa | Michelangelo - Infinito | The Equalizer - Il Vendicatore | Don't Worry | La Casa Sul Mare | Nato a Casal di Principe | C'est la vie - Prendila come viene | Dark Crimes |

Trailer italiano (it) per Macchine mortali (2018), un film di Christian Rivers con Robert Sheehan, Hugo Weaving, Stephen Lang.