CASTING PER CORTOMETRAGGI INDIPENDENTI

SABATO 28 APRILE DALLE ORE 10:30 PRESSO LA SEDE DI CINEWAY IN VIA PIRANESI 43, MILANO

Si cercano per cortometraggi indipendenti attori/attrici con le seguenti caratteristiche:

ragazza 20/35 anni
ragazzo 20/35 anni
uomo 40 in su
ragazzo 20/25
ragazza 25/30

Presentarsi con un curriculum.

E' importante confermare la propria presenza alla segreteria di Cineway tel: 02-73951673 oppure con una mail all'indirizzo: info@cineway.it

Per maggiori informazioni contattare i seguenti numeri:

Giuliana: 348-9531763
Alessandro: 338-3680673

(17 Aprile 2007)

L'uomo che uccise Don Chisciotte (V.O.) | Il Violinista del Diavolo | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water | I Villani | Red Zone - 22 miglia di fuoco | Frankenstein Junior | Otzi e il mistero del tempo | Happy End | Abracadabra | Friedkin Uncut - Un diavolo di regista | Girl | A Star Is Born | A-X-L - Un'amicizia extraordinaria | Io sono Tempesta | In guerra (V.O.) | A Star Is Born (V.O.) | Il sacrificio del cervo sacro | Styx | The Happy Prince | Un figlio all'improvviso | Conversazione su Tiresia | Chesil Beach - Il segreto di una notte (V.O.) | Un sogno chiamato Florida | Stronger - Io sono più forte | La donna dello scrittore | Guarda in Alto | Halloween | Michelangelo - Amore e Morte | In guerra | Cosa fai a Capodanno? | Lovers | Kedi - La Città dei Gatti | Un Affare di Famiglia | La profezia dell'armadillo | Animali Fantastici e Dove Trovarli | Michelangelo - Infinito | Quasi nemici - L'importante è avere ragione | Lucky | Bernini | The Children Act - Il verdetto (V.O.) | Menocchio | Overlord | Fixeur | Notti magiche | Papillon | Lo schiaccianoci e i quattro regni (NO 3D) | The Wife - Vivere nell'ombra | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald | Mary Shelley - Un amore immortale | Widows - Eredità criminale | La ragazza dei tulipani | Lo schiaccianoci 3D (NO 3D) | Non è un paese per giovani | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | Museo - Folle Rapina A Città Del Messico | Nessuno come noi | L'ape Maia - Le olimpiadi di miele | Almost nothing - Cern: la scoperta del futuro | Vinilici | La Casa dei Libri | Girl (V.O.) | First Man - Il primo uomo (V.O.) | Hunter Killer - Caccia negli abissi | Transfert | Il presidente (V.O.) | First Man - Il primo uomo | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Nome di donna | Fahrenheit 11/9 | Baffo & Biscotto - Missione Spaziale | Il complicato mondo di Nathalie | Il Giardino degli Artisti - L'Impressionismo americano | Senza lasciare traccia | Beate | The War - Il pianeta delle scimmie (NO 3D) | Chiamami col tuo nome | Widows - Eredità criminale (V.O.) | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (V.O.) | Nureyev | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (NO 3D) | Zanna Bianca | Il settimo sigillo | Il vegetale | L'uomo che uccise Don Chisciotte | Il ragazzo più felice del mondo | Arrivederci Saigon | Twilight | La fuitina sbagliata | Dogman | BlacKkKlansman (V.O.) | Achille Tarallo | Appuntamento al parco | Zen sul ghiaccio sottile | Lissa ammetsajjel | Lazzaro Felice | Ti presento Sofia | Parigi a Piedi Nudi | Resta con me | Venom (NO 3D) | The Children Act - Il verdetto | Chesil Beach - Il segreto di una notte | Universitari - Molto più che amici | Disobedience | L'Intrepido | Euforia | Piccoli Brividi 2: I Fantasmi Di Halloween | Ammore e malavita | Mamma mia! Ci risiamo | Millennium - Quello che non uccide | #Ops - L'Evento | Il potere dei soldi | Red Land (Rosso Istria) | Wajib - Invito al matrimonio | Papa Francesco - Un uomo di parola | Il maestro di violino | Sulla mia pelle | Summer | Angel face | Senza lasciare traccia (2016) | La diseducazione di Cameron Post | L'albero dei frutti selvatici | Toglimi un dubbio | BlacKkKlansman | Tonya | L'affido - Una storia di violenza | Tutti in piedi | Non dimenticarmi | Tiro libero | Tuo, Simon | Pupazzi senza gloria | A Quiet Passion | Il mistero della casa del tempo | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Last Men in Aleppo | La diseducazione di Cameron Post (V.O.) | Smallfoot: Il mio amico delle nevi (NO 3D) | Lo schiaccianoci e i quattro regni (V.O.) | Uno di famiglia | The Reunion | Il disprezzo | Don't Worry | Cern - La scoperta del futuro | Ricomincio da noi | Una storia senza nome | Un piccolo favore | Johnny English colpisce ancora | Giovani ribelli - Kill Your Darlings | Hell Fest | A Voce Alta - La Forza della Parola | Un marito a metà | Lo schiaccianoci e i quattro regni | Ocean's 8 | C'est la vie - Prendila come viene | Tutti lo sanno | Zanna Bianca (NO 3D) | Senza lasciare traccia (V.O.) | Animali Fantastici e Dove Trovarli (NO 3D) | La dolce vita |

Trailer italiano (it) per La notte è piccola per noi - Director's Cut (2018), un film di Gianfrancesco Lazotti con Michela Andreozzi, Francesca Antonelli, Cristiana Capotondi.