CASTING PER CORTOMETRAGGI INDIPENDENTI

SABATO 28 APRILE DALLE ORE 10:30 PRESSO LA SEDE DI CINEWAY IN VIA PIRANESI 43, MILANO

Si cercano per cortometraggi indipendenti attori/attrici con le seguenti caratteristiche:

ragazza 20/35 anni
ragazzo 20/35 anni
uomo 40 in su
ragazzo 20/25
ragazza 25/30

Presentarsi con un curriculum.

E' importante confermare la propria presenza alla segreteria di Cineway tel: 02-73951673 oppure con una mail all'indirizzo: info@cineway.it

Per maggiori informazioni contattare i seguenti numeri:

Giuliana: 348-9531763
Alessandro: 338-3680673

(17 Aprile 2007)

Attraverso i miei occhi | Sofia | Una canzone per mio padre | Non succede, ma se succede... | Grazie a Dio | Il giorno più bello del mondo | La Notte non fa più Paura | Vivere | A mano disarmata | L'amour flou - Come separarsi e restare amici | Maleficent - Signora del Male (NO 3D) | L'uomo del labirinto | Il Re Leone (NO 3D) | Be happy - La mindfulness a scuola | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (V.O.) | Citizen Rosi | The Danish Girl | Yesterday | Cafarnao - Caos e miracoli | Bellissime | L'unione falla forse | Pavarotti | Se mi vuoi bene | Le Grand Bal | Il villaggio di cartone | Come se non ci fosse un domani | Gli uomini d'oro | La donna che visse due volte | Pertini - Il Combattente | First Man - Il primo uomo | Il ritratto negato | Una notte di 12 anni | Stanlio e Ollio | Downton Abbey | Parasite | Il Piccolo Yeti | Shaun, Vita da Pecora - Farmageddon Il Film | Peterloo | Le Mans '66 - La grande sfida (V.O.) | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città (V.O.) | Miserere (V.O.) | La donna che visse due volte (V.O.) | Pupazzi alla Riscossa - UglyDolls | Il Regno | The Irishman | La Belle Époque (V.O.) | Il mio profilo migliore | Il Pianeta In Mare | Gemini Man (V.O.) | Finchè morte non ci separi | Bangla | Joker (V.O.) | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business | Ailo - Un'avventura tra i ghiacci | The Report (V.O.) | Good bye Lenin! | C'era una volta...a Hollywood | Easy rider - Liberta' e paura | Il traditore | La famiglia Addams (NO 3D) | Yuli - Danza e libertà | Dolcissime | Scary Stories to Tell in the Dark | L'età giovane (V.O.) | Edison - L'uomo che Illuminò il Mondo | Sole | Ermitage - Il Potere dell'arte | Grazie a Dio (V.O.) | Zombieland - Doppio Colpo | Tuttapposto | Tutto il mio folle amore | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città | Le verità | Doctor Sleep | Downton Abbey (V.O.) | Downsizing - Vivere alla grande | Mio fratello rincorre i dinosauri | Vicino all'Orizzonte | La favorita | The Report | Joker | Ricordi? | Gemini Man (NO 3D) | BlacKkKlansman | Cyrano mon amour | Antropocene - L'epoca umana | Aquile randagie | Aspromonte - La terra degli ultimi | Terminator: Destino Oscuro | C'era una volta...a Hollywood (V.O.) | Maleficent (NO 3D) | The Rider - il sogno di un cowboy | Lou Von Salomé | La Belle Époque | The Irishman (V.O.) | Zombieland - Doppio Colpo (V.O.) | Il cielo sopra Berlino | Psicomagia - Un'arte per guarire | L'età giovane | Martin Eden | I migliori anni della nostra vita | Drive me Home | The Bra - Il reggipetto | Sono Solo Fantasmi | La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia | Il Sindaco del Rione Sanità | Pepe Mujica, una vita suprema | Parasite (V.O.) | #AnneFrank. Vite parallele | Deep - Un'avventura in fondo al mare | Dafne | Le Mans '66 - La grande sfida |

Trailer italiano (it) per Last Christmas (2019), un film di Paul Feig con Emilia Clarke, Emma Thompson, Michelle Yeoh.