IL VIDEOGIOCO "TMNT - TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES"

UBISOFT, UNO DEI MAGGIORI PRODUTTORI DI VIDEOGIOCHI AL MONDO, ANNUNCIA TMNT™ TARTARUGHE NINJA, IL VIDEOGIOCO UFFICIALE BASATO SUL PROSSIMO FILM DI ANIMAZIONE CHE VEDRÀ IL RITORNO DELLE CELEBRI TARTARUGHE NINJA. IL GIOCO SARÀ DISPONIBILE PER I FORMATI XBOX 360™, PLAYSTATION®2, PSP®, WINDOWS® PC, GAME BOY® ADVANCE, NINTENDO DS™ E WII™. TMNT È STATO SVILUPPATO PRESSO GLI STUDI UBISOFT DI MONTREAL E QUEBEC CITY E SARÀ IN VENDITA IN TUTTI I NEGOZI A PARTIRE DA APRILE 2007. L'USCITA DEL VIDEOGIOCO PRECEDERÀ QUELLA DEL FILM, PREVISTA IL PROSSIMO GIUGNO AL CINEMA.

Il nuovo videogioco delle Tartarughe Ninja presenta le stesse oscure ambientazioni e tutto il divertimento del nuovo film di animazione sviluppato da Imagi Animation Studios e Mirage Group. Il film è ambientato a New York: la città è nuovamente minacciata da alcuni strani eventi come ombre misteriose e oscure creature. Le Tartarughe stanno affrontando un periodo difficile sia come eroi che come gruppo, e infatti Raffaello, Donatello e Michelangelo hanno intrapreso strade diverse perdendo lo spirito dell'unità ninja. Nel film come nel videogioco, sarà compito di Leonardo e del fedele maestro Splinter riunire la banda di fratelli e salvare la città da una pericolosa minaccia che si nasconde dietro ad ogni angolo. I giocatori dovranno affrontare spettacolari acrobazie, combattimenti collaborativi ed efficaci mosse ninja.

"Il film delle TMNT è incentrato sui valori del gruppo e della famiglia e sul senso di smarrimento dei giovani" ha dichiarato Nick Harper, direttore creativo dello studio Ubisoft di Montreal. "Siamo partiti da questa stessa filosofia e l'abbiamo portata nelle meccaniche del gioco che saranno però divertenti e impegnative al tempo stesso.

La direzione intrapresa dal film e quindi anche dal gioco è più misteriosa e realistica rispetto al passato. I giocatori potranno vestire i panni di tutte e quattro le Tartarughe per affrontare una serie di emozionanti combattimenti ninja ed intense sequenze d'azione. Per questo crediamo che la storia piacerà a persone di ogni età: bambini, teenager ma anche adulti".

Caratteristiche del gioco: Intensi combattimenti Ninja: concentra il potere dell'arte Ninja e diventa un maestro del combattimento. Gioca il tuo personaggio preferito, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, ognuno dotato di specifiche mosse acrobatiche, armi e abilità di combattimento, come il rapido schiaffo di nunchunk di Michelangelo o il potente colpo Sai di Raffaello.

Esplorazione acrobatica: per affrontare i loro nemici, le Tartarughe potranno saltare di tetto in tetto, scalare gli edifici più alti, tuffarsi nei tombini ed esplorare ogni angolo della città.

Potenti Mosse di Squadra: solo con il lavoro di squadra e la collaborazione le Tartarughe potranno raggiungere alcuni punti dello scenario altrimenti irraggiungibili o sconfiggere i nemici.

Svariati Nemici e Boss da affrontare: ancora una volta le Tartarughe Ninja dovranno affrontare una serie di pericolosi nemici molti dei quali saranno presi non solo dal film ma anche dai fumetti originali della serie. Preparatevi perciò ad affrontare gli scagnozzi della celebre Purple Dragon Street Gang, lo spietato Foot Clan e un intero nuovo gruppo di nemici.

Il gioco TMNT™ di Ubisoft è stato creato grazie a un accordo esclusivo con il gruppo Mirage. Il merchandising delle Tartarughe Ninja è curato da 4Kids Entertainment.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale //tmntgame.us.ubi.com/

(25 Maggio 2007)

Gli sdraiati | Snowden | L'Insulto (V.O.) | Terapia di coppia per amanti | Il figlio sospeso | L'Insulto | Michelangelo - Amore e Morte | Borg McEnroe | Smetto quando voglio - Masterclass | Il palazzo del Viceré | Una questione privata | L'ordine delle cose | Il senso della bellezza | L'inganno | La storia dell'amore | Barbiana '65 | Nut Job - Operazione Noccioline (NO 3D) | Seven Sisters | The Void - Il vuoto | Blade Runner 2049 (V.O.) | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Alibi.com | American Assassin | The Square (2013) | Gli insospettabili | Gifted - Il dono del talento | Capitan Mutanda: Il film (NO 3D) | The Wicked Gift | La vendetta di un uomo tranquillo | Geostorm (NO 3D) | Veleno | Noi Siamo Tutto | Smetto quando voglio - Ad Honorem | Kong: Skull Island (NO 3D) | Paterson | Assassinio sull'Orient Express | Lasciati Andare | Flatliners - Linea mortale | L'intrusa | Riccardo va all'inferno | Mister Universo | Gomorra 3 - La serie | Una doppia verità | Daddy's Home 2 | Caccia al tesoro | Malarazza | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | Uninvited - Marcelo Burlon | La febbre del sabato sera (V.O.) | The Square | Manifesto (V.O.) | Assassinio sull'Orient Express (V.O.) | Raffaello - Il Principe Delle Arti (NO 3D) | Thor: Ragnarok (NO 3D) | Auguri per la tua morte | Il domani tra di noi | Paddington 2 | Justice League | L'ora legale | Daddy's Home | Ammore e malavita | 50 Primavere | Mr. Ove | Free Fire | Vasco Modena Park - Il film | My Little Pony: Il Film | Fuori c'è un mondo | Good Time (V.O.) | Loving Vincent | Elvis & Nixon | La forma della voce | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Detroit | The Dinner | L'età imperfetta | Addio Fottuti Musi Verdi | The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no (V.O.) | La ragazza nella nebbia | Happy End | Sangue - La morte non esiste | Suburbicon | Mistero a Crooked House | Justice League (NO 3D) | Ritorno in Borgogna | Blow-up | A Ciambra | La febbre del sabato sera | Patti Cake$ | L'equilibrio | Amori che non sanno stare al mondo | Ascensore per il patibolo | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | L'incredibile vita di Norman | The Place | Paddington 2 (V.O.) | It | Loveless | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Suburbicon (V.O.) | 120 battiti al minuto | La botta grossa | Anime nere | Sami Blood | Orgoglio e pregiudizio | Zombi | Smetto quando voglio | Gatta Cenerentola | La Tenerezza | Una famiglia | L'uomo di neve (V.O.) | Tiro libero | Il mio Godard | My Name Is Emily | Nut Job 2: Tutto molto divertente | Il Gruffalò & Gruffalò e la sua Piccolina | La battaglia dei sessi | La casa di famiglia | Nico, 1988 | Rosso Istanbul | La signora dello zoo di Varsavia | Zona d'ombra - Una scomoda verità | Finché c'è prosecco c'è speranza | Moonlight | L'altra metà della storia | Gli eroi del Natale | Appuntamento al parco | Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive | The Big Sick - Il matrimonio si può evitare, l'amore no | Walk with Me | Blade Runner 2049 (NO 3D) | Barriere (V.O.) | Finche' nozze non ci separino | Il Premio | Sole, cuore, amore | Egon Schiele: Death and the Maiden | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Vittoria e Abdul | Due sotto il burqa |

Trailer italiano (it) per Cieli rossi, Bassano in guerra (2015), un film di Giorgia Lorenzato, Manuel Zarpellon con  , ,.