IL VIDEOGIOCO "TMNT - TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES"

UBISOFT, UNO DEI MAGGIORI PRODUTTORI DI VIDEOGIOCHI AL MONDO, ANNUNCIA TMNT™ TARTARUGHE NINJA, IL VIDEOGIOCO UFFICIALE BASATO SUL PROSSIMO FILM DI ANIMAZIONE CHE VEDRÀ IL RITORNO DELLE CELEBRI TARTARUGHE NINJA. IL GIOCO SARÀ DISPONIBILE PER I FORMATI XBOX 360™, PLAYSTATION®2, PSP®, WINDOWS® PC, GAME BOY® ADVANCE, NINTENDO DS™ E WII™. TMNT È STATO SVILUPPATO PRESSO GLI STUDI UBISOFT DI MONTREAL E QUEBEC CITY E SARÀ IN VENDITA IN TUTTI I NEGOZI A PARTIRE DA APRILE 2007. L'USCITA DEL VIDEOGIOCO PRECEDERÀ QUELLA DEL FILM, PREVISTA IL PROSSIMO GIUGNO AL CINEMA.

Il nuovo videogioco delle Tartarughe Ninja presenta le stesse oscure ambientazioni e tutto il divertimento del nuovo film di animazione sviluppato da Imagi Animation Studios e Mirage Group. Il film è ambientato a New York: la città è nuovamente minacciata da alcuni strani eventi come ombre misteriose e oscure creature. Le Tartarughe stanno affrontando un periodo difficile sia come eroi che come gruppo, e infatti Raffaello, Donatello e Michelangelo hanno intrapreso strade diverse perdendo lo spirito dell'unità ninja. Nel film come nel videogioco, sarà compito di Leonardo e del fedele maestro Splinter riunire la banda di fratelli e salvare la città da una pericolosa minaccia che si nasconde dietro ad ogni angolo. I giocatori dovranno affrontare spettacolari acrobazie, combattimenti collaborativi ed efficaci mosse ninja.

"Il film delle TMNT è incentrato sui valori del gruppo e della famiglia e sul senso di smarrimento dei giovani" ha dichiarato Nick Harper, direttore creativo dello studio Ubisoft di Montreal. "Siamo partiti da questa stessa filosofia e l'abbiamo portata nelle meccaniche del gioco che saranno però divertenti e impegnative al tempo stesso.

La direzione intrapresa dal film e quindi anche dal gioco è più misteriosa e realistica rispetto al passato. I giocatori potranno vestire i panni di tutte e quattro le Tartarughe per affrontare una serie di emozionanti combattimenti ninja ed intense sequenze d'azione. Per questo crediamo che la storia piacerà a persone di ogni età: bambini, teenager ma anche adulti".

Caratteristiche del gioco: Intensi combattimenti Ninja: concentra il potere dell'arte Ninja e diventa un maestro del combattimento. Gioca il tuo personaggio preferito, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, ognuno dotato di specifiche mosse acrobatiche, armi e abilità di combattimento, come il rapido schiaffo di nunchunk di Michelangelo o il potente colpo Sai di Raffaello.

Esplorazione acrobatica: per affrontare i loro nemici, le Tartarughe potranno saltare di tetto in tetto, scalare gli edifici più alti, tuffarsi nei tombini ed esplorare ogni angolo della città.

Potenti Mosse di Squadra: solo con il lavoro di squadra e la collaborazione le Tartarughe potranno raggiungere alcuni punti dello scenario altrimenti irraggiungibili o sconfiggere i nemici.

Svariati Nemici e Boss da affrontare: ancora una volta le Tartarughe Ninja dovranno affrontare una serie di pericolosi nemici molti dei quali saranno presi non solo dal film ma anche dai fumetti originali della serie. Preparatevi perciò ad affrontare gli scagnozzi della celebre Purple Dragon Street Gang, lo spietato Foot Clan e un intero nuovo gruppo di nemici.

Il gioco TMNT™ di Ubisoft è stato creato grazie a un accordo esclusivo con il gruppo Mirage. Il merchandising delle Tartarughe Ninja è curato da 4Kids Entertainment.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale //tmntgame.us.ubi.com/

(25 Maggio 2007)

Puoi baciare lo sposo | Mission Impossible: Fallout (V.O.) | A Voce Alta - La Forza della Parola | Estate 1993 | The Nun: La Vocazione del Male (V.O.) | Lazzaro Felice | Kedi - La Città dei Gatti | The Nun: La Vocazione del Male | 1945 | Ken il guerriero - La Leggenda del vero salvatore | Lola + Jeremy | L'incredibile viaggio del Fachiro | Bogside Story | Saremo giovani e bellissimi | La terra dell'abbastanza | Ride | Papillon | Come ti divento bella! | The Equalizer 2 - Senza perdono | Dream team | Sconnessi | Salvador Dalì - La ricerca dell'immortalità | La quietud | Humandroid (V.O.) | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water | I villeggianti | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Wajib - Invito al matrimonio | Toro scatenato | Il prigioniero coreano | Loro 1 | Il maestro di violino | Lucky | Mektoub My Love - Canto Uno | Sembra mio figlio | Dog Days | Fire Squad: Incubo di Fuoco | Mission Impossible: Fallout (NO 3D) | Un Affare di Famiglia | La ragazza dei tulipani | I segreti di Wind River | Asino vola | La ragazza dei miei sogni | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (V.O.) | Beate | Piazza Vittorio | Un sogno chiamato Florida | Teen Titans Go! Il film | Hotel Gagarin | Il giovane Karl Marx | A Voce Alta - La Forza della Parola (V.O.) | La profezia dell'armadillo | La Banda Grossi | Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto | Come vincere la guerra | Ritorno al Bosco dei 100 Acri | The Nightingale | Tonya | Revenge | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Un marito a metà | La ragazza dei tulipani (V.O.) | Sulla mia pelle | Io & Annie (V.O.) | Ocean's 8 | Mission Impossible: Fallout | Isis, tomorrow. The lost souls of Mosul | Resta con me | Toro scatenato (V.O.) | Bande A Part | Montparnasse femminile singolare | Favola | Dogman | Gli Incredibili 2 (V.O.) | New York Academy - Freedance | Gli Incredibili 2 | Resina | Resident Evil: The Final Chapter (NO 3D) | L'affido - Una storia di violenza | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | Visages villages (V.O.) | Mamma mia! Ci risiamo (V.O.) | Mary Shelley - Un amore immortale | The Happy Prince (V.O.) | Mamma o Papà? | Nel nome di Antea | Jurassic World - Il Regno Distrutto (NO 3D) | Padre | The Equalizer 2 - Senza perdono (V.O.) | Ant-Man and the Wasp (NO 3D) | La stanza delle meraviglie | Una storia senza nome | Il Viaggio - The Journey | Il sacrificio del cervo sacro | Un figlio all'improvviso | Gotti - Il primo padrino | Tre manifesti a Ebbing, Missouri | Mamma mia! Ci risiamo | Slender Man | The Woman Who Left | Un amore così grande | Un Affare di Famiglia (V.O.) | La Settima Musa | Michelangelo - Infinito | The Equalizer - Il Vendicatore | Don't Worry | La Casa Sul Mare | Nato a Casal di Principe | C'est la vie - Prendila come viene | Dark Crimes |

Teaser trailer italiano (it) per Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto (2019), un film di Dean DeBlois con Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett.