IL VIDEOGIOCO "TMNT - TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES"

UBISOFT, UNO DEI MAGGIORI PRODUTTORI DI VIDEOGIOCHI AL MONDO, ANNUNCIA TMNT™ TARTARUGHE NINJA, IL VIDEOGIOCO UFFICIALE BASATO SUL PROSSIMO FILM DI ANIMAZIONE CHE VEDRÀ IL RITORNO DELLE CELEBRI TARTARUGHE NINJA. IL GIOCO SARÀ DISPONIBILE PER I FORMATI XBOX 360™, PLAYSTATION®2, PSP®, WINDOWS® PC, GAME BOY® ADVANCE, NINTENDO DS™ E WII™. TMNT È STATO SVILUPPATO PRESSO GLI STUDI UBISOFT DI MONTREAL E QUEBEC CITY E SARÀ IN VENDITA IN TUTTI I NEGOZI A PARTIRE DA APRILE 2007. L'USCITA DEL VIDEOGIOCO PRECEDERÀ QUELLA DEL FILM, PREVISTA IL PROSSIMO GIUGNO AL CINEMA.

Il nuovo videogioco delle Tartarughe Ninja presenta le stesse oscure ambientazioni e tutto il divertimento del nuovo film di animazione sviluppato da Imagi Animation Studios e Mirage Group. Il film è ambientato a New York: la città è nuovamente minacciata da alcuni strani eventi come ombre misteriose e oscure creature. Le Tartarughe stanno affrontando un periodo difficile sia come eroi che come gruppo, e infatti Raffaello, Donatello e Michelangelo hanno intrapreso strade diverse perdendo lo spirito dell'unità ninja. Nel film come nel videogioco, sarà compito di Leonardo e del fedele maestro Splinter riunire la banda di fratelli e salvare la città da una pericolosa minaccia che si nasconde dietro ad ogni angolo. I giocatori dovranno affrontare spettacolari acrobazie, combattimenti collaborativi ed efficaci mosse ninja.

"Il film delle TMNT è incentrato sui valori del gruppo e della famiglia e sul senso di smarrimento dei giovani" ha dichiarato Nick Harper, direttore creativo dello studio Ubisoft di Montreal. "Siamo partiti da questa stessa filosofia e l'abbiamo portata nelle meccaniche del gioco che saranno però divertenti e impegnative al tempo stesso.

La direzione intrapresa dal film e quindi anche dal gioco è più misteriosa e realistica rispetto al passato. I giocatori potranno vestire i panni di tutte e quattro le Tartarughe per affrontare una serie di emozionanti combattimenti ninja ed intense sequenze d'azione. Per questo crediamo che la storia piacerà a persone di ogni età: bambini, teenager ma anche adulti".

Caratteristiche del gioco: Intensi combattimenti Ninja: concentra il potere dell'arte Ninja e diventa un maestro del combattimento. Gioca il tuo personaggio preferito, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, ognuno dotato di specifiche mosse acrobatiche, armi e abilità di combattimento, come il rapido schiaffo di nunchunk di Michelangelo o il potente colpo Sai di Raffaello.

Esplorazione acrobatica: per affrontare i loro nemici, le Tartarughe potranno saltare di tetto in tetto, scalare gli edifici più alti, tuffarsi nei tombini ed esplorare ogni angolo della città.

Potenti Mosse di Squadra: solo con il lavoro di squadra e la collaborazione le Tartarughe potranno raggiungere alcuni punti dello scenario altrimenti irraggiungibili o sconfiggere i nemici.

Svariati Nemici e Boss da affrontare: ancora una volta le Tartarughe Ninja dovranno affrontare una serie di pericolosi nemici molti dei quali saranno presi non solo dal film ma anche dai fumetti originali della serie. Preparatevi perciò ad affrontare gli scagnozzi della celebre Purple Dragon Street Gang, lo spietato Foot Clan e un intero nuovo gruppo di nemici.

Il gioco TMNT™ di Ubisoft è stato creato grazie a un accordo esclusivo con il gruppo Mirage. Il merchandising delle Tartarughe Ninja è curato da 4Kids Entertainment.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale //tmntgame.us.ubi.com/

(25 Maggio 2007)

Non è un paese per giovani | Zanna Bianca (NO 3D) | La terra dell'abbastanza | La donna dello scrittore | Gotti - Il primo padrino | Pupazzi senza gloria | Una folle passione | Un piccolo favore | Il fantasma e la signora Muir | Guardiani della Galassia Vol. 2 (NO 3D) | Storie del dormiveglia | Il filo nascosto | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald | Achille Tarallo | A Star Is Born | Un Affare di Famiglia (V.O.) | Fahrenheit 11/9 | Come un gatto in tangenziale | La Settima Musa | Senza lasciare traccia (2016) | Universitari - Molto più che amici | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Coldplay live 2012 | La melodie | Isis, tomorrow. The lost souls of Mosul | Conversazione su Tiresia | Girl (V.O.) | Angel face | Transfert | Papa Francesco - Un uomo di parola | Perez. | La scuola serale | Lucky | La diseducazione di Cameron Post | Un sogno chiamato Florida | Millennium - Quello che non uccide | Museo - Folle Rapina A Città Del Messico | Iris | Otzi e il mistero del tempo | 1945 | Il saluto - La storia che nessuno ha mai raccontato | Lissa ammetsajjel | Sulla mia pelle | L'Amore secondo Isabelle | La ragazza dei tulipani | Zanna Bianca | Sogno di una notte di mezza età | La terra buona | Il giovane Karl Marx | Disobedience | Beate | Arrivederci Saigon | Senza lasciare traccia | Opera senza autore | 77 Giorni | Un figlio all'improvviso | Tutti in piedi | Il presidente (V.O.) | La fuitina sbagliata | Disobedience (V.O.) | Halloween | Hell Fest | Salvador Dalì - La ricerca dell'immortalità | Ti Porto Io | BlacKkKlansman | Overlord (V.O.) | Il potere dei soldi | Tonya | A Quiet Passion | Il mistero della casa del tempo | Le ereditiere | Smallfoot: Il mio amico delle nevi (NO 3D) | The Square | Petit Paysan - Un eroe singolare | Il settimo sigillo | Easy - Un viaggio facile facile | Notti magiche | Il presidente | Venom (NO 3D) | A-X-L - Un'amicizia extraordinaria | Piccoli Brividi 2: I Fantasmi Di Halloween | Titanic (NO 3D) | Uno di famiglia | Senza Distanza | Tutti lo sanno (V.O.) | The Wife - Vivere nell'ombra (V.O.) | Searching | La profezia dell'armadillo | Le conseguenze dell'amore | Un Affare di Famiglia | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | The Happy Prince | Overlord | #Ops - L'Evento | Lo schiaccianoci e i quattro regni (NO 3D) | Animali Fantastici e Dove Trovarli (NO 3D) | A Quiet Passion (V.O) | Lo schiaccianoci e i quattro regni (V.O.) | Dogman | Tutti lo sanno | Hunter Killer - Caccia negli abissi | Euforia | Baffo & Biscotto - Missione Spaziale | Renzo Piano: l'architetto della luce | La diseducazione di Cameron Post (V.O.) | Friedkin Uncut - Un diavolo di regista | Una storia senza nome | Il complicato mondo di Nathalie | The Children Act - Il verdetto | 1938 - Diversi | 7 sconosciuti a El Royale | L'uomo che uccise Don Chisciotte | Ricchi di fantasia | La Casa dei Libri | Anna | Girl | Zen sul ghiaccio sottile | Finché c'è prosecco c'è speranza | Estate 1993 (V.O.) | Bernini | Benvenuti a casa mia | Don't Worry | La morte legale | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (NO 3D) | Lo schiaccianoci e i quattro regni | Animali Fantastici e Dove Trovarli | Fuoricampo | La stanza delle meraviglie | Leonardo da Vinci - Il genio a Milano | La verità, vi spiego, sull'amore | Up&Down - Un film normale | Malerba | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Ti presento Sofia | Hunter Killer - Caccia negli abissi (V.O.) | The Predator (NO 3D) | Shining | Un altro Mondo | The Wife - Vivere nell'ombra | The Party (V.O.) | Resta con me | The Reunion | L'ape Maia - Le olimpiadi di miele | Quasi nemici - L'importante è avere ragione | The Happy Prince (V.O.) | A Voce Alta - La Forza della Parola | A Star Is Born (V.O.) | Il Tuttofare | Johnny English colpisce ancora | Menocchio | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (V.O.) | First Man - Il primo uomo | Nessuno come noi | Wonder | A Ciambra | Chesil Beach - Il segreto di una notte (V.O.) | Anime nere | First Man - Il primo uomo (V.O.) | Thugs of Hindostan | In guerra | L'uomo che uccise Don Chisciotte (V.O.) | L'albero dei frutti selvatici | Soldado | Il ragazzo più felice del mondo |

Trailer italiano (it) per Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi (2018), un film di Tom Edmunds con Tom Wilkinson, Aneurin Barnard, Christopher Eccleston.