IL VIDEOGIOCO "TMNT - TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES"

UBISOFT, UNO DEI MAGGIORI PRODUTTORI DI VIDEOGIOCHI AL MONDO, ANNUNCIA TMNT™ TARTARUGHE NINJA, IL VIDEOGIOCO UFFICIALE BASATO SUL PROSSIMO FILM DI ANIMAZIONE CHE VEDRÀ IL RITORNO DELLE CELEBRI TARTARUGHE NINJA. IL GIOCO SARÀ DISPONIBILE PER I FORMATI XBOX 360™, PLAYSTATION®2, PSP®, WINDOWS® PC, GAME BOY® ADVANCE, NINTENDO DS™ E WII™. TMNT È STATO SVILUPPATO PRESSO GLI STUDI UBISOFT DI MONTREAL E QUEBEC CITY E SARÀ IN VENDITA IN TUTTI I NEGOZI A PARTIRE DA APRILE 2007. L'USCITA DEL VIDEOGIOCO PRECEDERÀ QUELLA DEL FILM, PREVISTA IL PROSSIMO GIUGNO AL CINEMA.

Il nuovo videogioco delle Tartarughe Ninja presenta le stesse oscure ambientazioni e tutto il divertimento del nuovo film di animazione sviluppato da Imagi Animation Studios e Mirage Group. Il film è ambientato a New York: la città è nuovamente minacciata da alcuni strani eventi come ombre misteriose e oscure creature. Le Tartarughe stanno affrontando un periodo difficile sia come eroi che come gruppo, e infatti Raffaello, Donatello e Michelangelo hanno intrapreso strade diverse perdendo lo spirito dell'unità ninja. Nel film come nel videogioco, sarà compito di Leonardo e del fedele maestro Splinter riunire la banda di fratelli e salvare la città da una pericolosa minaccia che si nasconde dietro ad ogni angolo. I giocatori dovranno affrontare spettacolari acrobazie, combattimenti collaborativi ed efficaci mosse ninja.

"Il film delle TMNT è incentrato sui valori del gruppo e della famiglia e sul senso di smarrimento dei giovani" ha dichiarato Nick Harper, direttore creativo dello studio Ubisoft di Montreal. "Siamo partiti da questa stessa filosofia e l'abbiamo portata nelle meccaniche del gioco che saranno però divertenti e impegnative al tempo stesso.

La direzione intrapresa dal film e quindi anche dal gioco è più misteriosa e realistica rispetto al passato. I giocatori potranno vestire i panni di tutte e quattro le Tartarughe per affrontare una serie di emozionanti combattimenti ninja ed intense sequenze d'azione. Per questo crediamo che la storia piacerà a persone di ogni età: bambini, teenager ma anche adulti".

Caratteristiche del gioco: Intensi combattimenti Ninja: concentra il potere dell'arte Ninja e diventa un maestro del combattimento. Gioca il tuo personaggio preferito, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, ognuno dotato di specifiche mosse acrobatiche, armi e abilità di combattimento, come il rapido schiaffo di nunchunk di Michelangelo o il potente colpo Sai di Raffaello.

Esplorazione acrobatica: per affrontare i loro nemici, le Tartarughe potranno saltare di tetto in tetto, scalare gli edifici più alti, tuffarsi nei tombini ed esplorare ogni angolo della città.

Potenti Mosse di Squadra: solo con il lavoro di squadra e la collaborazione le Tartarughe potranno raggiungere alcuni punti dello scenario altrimenti irraggiungibili o sconfiggere i nemici.

Svariati Nemici e Boss da affrontare: ancora una volta le Tartarughe Ninja dovranno affrontare una serie di pericolosi nemici molti dei quali saranno presi non solo dal film ma anche dai fumetti originali della serie. Preparatevi perciò ad affrontare gli scagnozzi della celebre Purple Dragon Street Gang, lo spietato Foot Clan e un intero nuovo gruppo di nemici.

Il gioco TMNT™ di Ubisoft è stato creato grazie a un accordo esclusivo con il gruppo Mirage. Il merchandising delle Tartarughe Ninja è curato da 4Kids Entertainment.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale //tmntgame.us.ubi.com/

(25 Maggio 2007)

Yesterday | Storia di un Matrimonio | Deep - Un'avventura in fondo al mare | L'uomo del labirinto | Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre | La Scomparsa di mia Madre | Green book | Tesnota | Come se non ci fosse un domani | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (V.O.) | Aspromonte - La terra degli ultimi | La donna che visse due volte | La Belle Époque | La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business | La famiglia Addams (NO 3D) | I demoni di San Pietroburgo | L'ufficiale e la spia | Il mio profilo migliore | Tutti i ricordi di Claire | Una canzone per mio padre | The Rider - il sogno di un cowboy | L'ufficiale e la spia (V.O.) | Ailo - Un'avventura tra i ghiacci | Gli uomini d'oro | Miserere (V.O.) | Grazie a Dio | Quanto basta | Pupazzi alla Riscossa - UglyDolls | I fratelli Sisters | Le verità | Wall-E | Downton Abbey (V.O.) | Una giusta causa | Il giorno più bello del mondo | Le Mans '66 - La grande sfida | Il campione | Terminator: Destino Oscuro | Io, Leonardo | Finchè morte non ci separi | Doctor Sleep | Storia di un Matrimonio (V.O.) | Martin Eden | Joker | I Figli del Fiume Giallo | Cetto c'è senzadubbiamente | Aquile randagie | Tutto il mio folle amore | 5 è il numero perfetto | C'era una volta...a Hollywood (V.O.) | Il segreto della miniera | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città | Downton Abbey | Mio fratello rincorre i dinosauri | La Belle Époque (V.O.) | Ploi | C'era una volta...a Hollywood | Sono Solo Fantasmi | Maleficent - Signora del Male (NO 3D) | Depeche Mode: Spirits In The Forest | Zombieland - Doppio Colpo | Citizen Rosi | Light of My Life | L'età giovane | Joker (V.O.) | Countdown | Light of My Life (V.O.) | Parasite | Il Piccolo Yeti | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città (V.O.) | L'ospite | Miserere | Jesus Rolls - Quintana è tornato | Attraverso i miei occhi | L'età giovane (V.O.) | La vita invisibile di Eurídice Gusmão | Psicomagia - Un'arte per guarire | Cafarnao - Caos e miracoli | Yuli - Danza e libertà (V.O.) | The Irishman (V.O.) | Parasite (V.O.) | The Irishman | Sole |

Trailer italiano (it) per Un Giorno di Pioggia a New York (2019), un film di Woody Allen con Timothée Chalamet, Elle Fanning, Selena Gomez.