IL VIDEOGIOCO "TMNT - TEENAGE MUTANT NINJA TURTLES"

UBISOFT, UNO DEI MAGGIORI PRODUTTORI DI VIDEOGIOCHI AL MONDO, ANNUNCIA TMNT™ TARTARUGHE NINJA, IL VIDEOGIOCO UFFICIALE BASATO SUL PROSSIMO FILM DI ANIMAZIONE CHE VEDRÀ IL RITORNO DELLE CELEBRI TARTARUGHE NINJA. IL GIOCO SARÀ DISPONIBILE PER I FORMATI XBOX 360™, PLAYSTATION®2, PSP®, WINDOWS® PC, GAME BOY® ADVANCE, NINTENDO DS™ E WII™. TMNT È STATO SVILUPPATO PRESSO GLI STUDI UBISOFT DI MONTREAL E QUEBEC CITY E SARÀ IN VENDITA IN TUTTI I NEGOZI A PARTIRE DA APRILE 2007. L'USCITA DEL VIDEOGIOCO PRECEDERÀ QUELLA DEL FILM, PREVISTA IL PROSSIMO GIUGNO AL CINEMA.

Il nuovo videogioco delle Tartarughe Ninja presenta le stesse oscure ambientazioni e tutto il divertimento del nuovo film di animazione sviluppato da Imagi Animation Studios e Mirage Group. Il film è ambientato a New York: la città è nuovamente minacciata da alcuni strani eventi come ombre misteriose e oscure creature. Le Tartarughe stanno affrontando un periodo difficile sia come eroi che come gruppo, e infatti Raffaello, Donatello e Michelangelo hanno intrapreso strade diverse perdendo lo spirito dell'unità ninja. Nel film come nel videogioco, sarà compito di Leonardo e del fedele maestro Splinter riunire la banda di fratelli e salvare la città da una pericolosa minaccia che si nasconde dietro ad ogni angolo. I giocatori dovranno affrontare spettacolari acrobazie, combattimenti collaborativi ed efficaci mosse ninja.

"Il film delle TMNT è incentrato sui valori del gruppo e della famiglia e sul senso di smarrimento dei giovani" ha dichiarato Nick Harper, direttore creativo dello studio Ubisoft di Montreal. "Siamo partiti da questa stessa filosofia e l'abbiamo portata nelle meccaniche del gioco che saranno però divertenti e impegnative al tempo stesso.

La direzione intrapresa dal film e quindi anche dal gioco è più misteriosa e realistica rispetto al passato. I giocatori potranno vestire i panni di tutte e quattro le Tartarughe per affrontare una serie di emozionanti combattimenti ninja ed intense sequenze d'azione. Per questo crediamo che la storia piacerà a persone di ogni età: bambini, teenager ma anche adulti".

Caratteristiche del gioco: Intensi combattimenti Ninja: concentra il potere dell'arte Ninja e diventa un maestro del combattimento. Gioca il tuo personaggio preferito, Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo, ognuno dotato di specifiche mosse acrobatiche, armi e abilità di combattimento, come il rapido schiaffo di nunchunk di Michelangelo o il potente colpo Sai di Raffaello.

Esplorazione acrobatica: per affrontare i loro nemici, le Tartarughe potranno saltare di tetto in tetto, scalare gli edifici più alti, tuffarsi nei tombini ed esplorare ogni angolo della città.

Potenti Mosse di Squadra: solo con il lavoro di squadra e la collaborazione le Tartarughe potranno raggiungere alcuni punti dello scenario altrimenti irraggiungibili o sconfiggere i nemici.

Svariati Nemici e Boss da affrontare: ancora una volta le Tartarughe Ninja dovranno affrontare una serie di pericolosi nemici molti dei quali saranno presi non solo dal film ma anche dai fumetti originali della serie. Preparatevi perciò ad affrontare gli scagnozzi della celebre Purple Dragon Street Gang, lo spietato Foot Clan e un intero nuovo gruppo di nemici.

Il gioco TMNT™ di Ubisoft è stato creato grazie a un accordo esclusivo con il gruppo Mirage. Il merchandising delle Tartarughe Ninja è curato da 4Kids Entertainment.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale //tmntgame.us.ubi.com/

(25 Maggio 2007)

Cold war | Capri-Revolution | I primitivi | Baffo & Biscotto - Missione Spaziale | Il testimone invisibile | Morto Stalin se ne fa un altro | Troppa grazia | Vice - L'uomo nell'ombra | Bohemian Rhapsody | Lazzaro Felice | Maria, Regina di Scozia | L'uomo che uccise Don Chisciotte | Aquaman (NO 3D) | Il ritorno di Mary Poppins | Il mio Capolavoro | Zanna Bianca (NO 3D) | Ben Is Back | Il ritorno di Mary Poppins (V.O.) | Spider-Man: Un Nuovo Universo | Vice - L'uomo nell'ombra (V.O.) | 7 uomini a mollo | Una notte di 12 anni (V.O.) | Suspiria (1977) | Old Man & the Gun | Lontano da qui | L'agenzia dei bugiardi | Lo schiaccianoci e i quattro regni (NO 3D) | Ralph Spacca Internet | Summer | Alla ricerca di Vivian Maier | Non ci resta che piangere | Maria, Regina di Scozia (V.O.) | Alpha - Un'amicizia forte come la vita (NO 3D) | Ricomincio da me | Tonya | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | M.i.a. - La cattiva ragazza della musica | La prima pietra | Il mistero della casa del tempo | Il gusto dell'anguria | 1938 - Quando scoprimmo di non essere più italiani | Cold war (V.O.) | Santiago, Italia | Ti presento Sofia | Il gioco delle coppie (V.O.) | Old Man & the Gun (V.O.) | Ralph Spacca Internet (NO 3D) | Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (NO 3D) | Bohemian Rhapsody (V.O.) | City of Lies - L'ora della verità | Il gioco delle coppie | La douleur | First Man - Il primo uomo | Ovunque proteggimi | The Breadwinner | Aquaman | Glass (V.O.) | Dragon Trainer | Non ci resta che vincere | La donna senza testa | Gli uccelli | La donna elettrica (V.O.) | Sex Cowboys | Otzi e il mistero del tempo | Non ci resta che il crimine | Suspiria (V.O.) | La douleur (V.O.) | Menocchio | Attenti al gorilla | Sogno di una notte di mezza età | Ralph Spacca Internet (V.O.) | Mountain | Suspiria | La diseducazione di Cameron Post | Una notte di 12 anni | Un giorno all'improvviso | Mia e il Leone Bianco | Glass | Moschettieri del Re - La penultima missione | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Roma (V.O.) | Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità (V.O.) | La dolce vita | Le Ninfee di Monet - Un Incantesimo di Acqua e Luce | Amici come prima | Dove bisogna stare | Nelle tue mani | La Strega Rossella e Bastoncino | Bumblebee (NO 3D) | Roma | Spider-Man: Un Nuovo Universo (NO 3D) | Un piccolo favore | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | La donna elettrica | La Befana vien di notte | Il Grinch (NO 3D) | Benvenuti a Marwen | Se son rose | Robin Hood - L'origine della leggenda | Tre volti |

Teaser trailer italiano (it) per Dragon Trainer - Il Mondo Nascosto (2019), un film di Dean DeBlois con Jay Baruchel, America Ferrera, Cate Blanchett.