CASTING CORTOMETRAGGIO INDIPENDENTE NO-BUDGET

STIAMO CERCANDO ATTORE E ATTRICE PROTAGONISTA PER IL FILM CORTOMETRAGGIO "MARGINE" DI GIULIO DE LUISE E EMILIO SCIANNELLA.

Tratta da una leggenda messicana la storia narra di un gruppo di uomini, donne e bambini in un futuro prossimo in cui le risorse sono state compromesse dall'inquinamento e dalla scienza. La loro vicenda inizia dal raggiungimento di un luogo incontaminato, una piccola oasi dove arrivano dopo lunghi viaggi e che scelgono come spazio vitale in cui ricostruirsi l'esistenza.

Queste le figure dei protagonisti.

Analita 30/40 anni, bionda, alta, ossuta, leader.

Vivente 30/35 anni, alto , magro, atletico, agile, forte, propensione alla danza e al mimo.

Il film verrà girato in Puglia a fine agosto. Non è previsto alcun compenso per la prestazione, ma solo il rimborso per le spese di viaggio e verrà offerto vitto e alloggio per i giorni di lavorazione.

Inviate CV e foto a: margine.cast@email.it

(03 Agosto 2007)

A Star Is Born | La ragazza dei tulipani | Ozzy cucciolo coraggioso | Il bene mio | Wajib - Invito al matrimonio | La Settima Musa | The Wife - Vivere nell'ombra | Zanna Bianca (NO 3D) | Non è vero ma ci credo | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | Mission Impossible: Fallout (NO 3D) | La Casa dei Libri (V.O.) | 1938 - Diversi | Girl | Ride | Papa Francesco - Un uomo di parola | Sembra mio figlio | The last exorcism - Liberaci dal male | BlacKkKlansman | La Casa dei Libri | Sei ancora qui - I Still See You | Royal Opera House: Mayerling (2018) | Fire Squad: Incubo di Fuoco | Johnny English la rinascita (NO 3D) | The Wife - Vivere nell'ombra (V.O.) | The Party | La melodie | The Predator (NO 3D) | Dogman | The Equalizer 2 - Senza perdono | Un Affare di Famiglia | Halloween - La notte delle streghe | The Post | Dancer | Perez. | Te lo dico Pianissimo | Gotti - Il primo padrino (V.O.) | Jurassic World - Il Regno Distrutto (NO 3D) | Venom | Il figlio sospeso | L'isola dei cani | L'uomo che uccise Don Chisciotte (V.O.) | Don't Worry | Smallfoot: Il mio amico delle nevi (NO 3D) | Tutti in piedi | Ricchi di fantasia | A-X-L - Un'amicizia extraordinaria | Transfert | Titanic (NO 3D) | La terra dell'abbastanza | L'Atalante | Predators | Mirai | Un figlio all'improvviso | The Help | La fuitina sbagliata | Toro scatenato (V.O.) | Harry Potter e l'Ordine della Fenice | Un nemico che ti vuole bene | The Nun: La Vocazione del Male | Halloween - La notte delle streghe (V.O.) | Lazzaro Felice | Lucky | Smallfoot: Il mio amico delle nevi | Ora e sempre riprendiamoci la vita | Piazza Vittorio | Il palazzo del Viceré | Mary Shelley - Un amore immortale (V.O.) | Una storia senza nome | Opera senza autore | Don't Worry (V.O.) | La profezia dell'armadillo | Logan - The Wolverine (NO 3D) | Come ti divento bella! | The Protector | Michelangelo - Infinito | Johnny English colpisce ancora | Io sono Tempesta | Il Banchiere Anarchico | Country for Old Men | Il sacrificio del cervo sacro (V.O.) | L'uomo che uccise Don Chisciotte | Sulla mia pelle | Un marito a metà | Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi | L'incredibile viaggio del Fachiro | Mary Shelley - Un amore immortale | Tonya | Suburbicon | Il sacrificio del cervo sacro | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | Gli aristogatti | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | E' nata una stella | Venom (NO 3D) | Boxe Capitale | Ocean's 8 | Chiudi gli occhi - All i see you | Tito e gli Alieni | Venom (V.O.) | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Opera senza autore (V.O.) | Life, Animated | Il giovane Karl Marx | Mamma mia! Ci risiamo (V.O.) | Girl (V.O.) | Quasi nemici - L'importante è avere ragione | Bling Ring | Caravaggio - L'anima e il sangue | Mamma mia! Ci risiamo | La Banda Grossi | Le Fidèle | L'albero dei frutti selvatici | BlacKkKlansman (V.O.) | Resta con me |

Trailer italiano (it) per Alpha - Un'amicizia forte come la vita (2018), un film di Albert Hughes con Kodi Smit-McPhee, Leonor Varela, Natassia Malthe.