AFFRETTATEVI A RICHIEDE L'ACCREDITO ALLA FESTA DI ROMA!

SONO GIÀ MIGLIAIA LE RICHIESTE DI ACCREDITO PER L'EVENTO.

Sono già migliaia le richieste di accredito per Cinema. Festa Internazionale di Roma che si terrà dal 18 al 27 ottobre e comprenderà più di 140 film (tra cui 11 Premiere internazionali, 14 film in concorso, 22 film della sezione EXTRA e 14 film della sezione Alice nella città), tutti in anteprima europea o internazionale, sui 7 schermi dell'Auditorium (quest'anno si aggiungerà una seconda tensostruttura esterna per soddisfare le richieste di biglietti).

Alcuni film, inoltre, saranno successivamente programmati in più di altri 10 schermi tra i cinema di Roma e provincia.

Per chi non si fosse ancora accreditato, ricordiamo che la scadenza è il 25 settembre e che per farlo può collegarsi al sito www.romacinemafest.org, dove può trovare anche tutte le altre informazioni utili a riguardo.

(08 Settembre 2007)

Puoi baciare lo sposo | Mission Impossible: Fallout (V.O.) | A Voce Alta - La Forza della Parola | Estate 1993 | The Nun: La Vocazione del Male (V.O.) | Lazzaro Felice | Kedi - La Città dei Gatti | The Nun: La Vocazione del Male | 1945 | Ken il guerriero - La Leggenda del vero salvatore | Lola + Jeremy | L'incredibile viaggio del Fachiro | Bogside Story | Saremo giovani e bellissimi | La terra dell'abbastanza | Ride | Papillon | Come ti divento bella! | The Equalizer 2 - Senza perdono | Dream team | Sconnessi | Salvador Dalì - La ricerca dell'immortalità | La quietud | Humandroid (V.O.) | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water | I villeggianti | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Wajib - Invito al matrimonio | Toro scatenato | Il prigioniero coreano | Loro 1 | Il maestro di violino | Lucky | Mektoub My Love - Canto Uno | Sembra mio figlio | Dog Days | Fire Squad: Incubo di Fuoco | Mission Impossible: Fallout (NO 3D) | Un Affare di Famiglia | La ragazza dei tulipani | I segreti di Wind River | Asino vola | La ragazza dei miei sogni | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (V.O.) | Beate | Piazza Vittorio | Un sogno chiamato Florida | Teen Titans Go! Il film | Hotel Gagarin | Il giovane Karl Marx | A Voce Alta - La Forza della Parola (V.O.) | La profezia dell'armadillo | La Banda Grossi | Ken il guerriero - La leggenda di Hokuto | Come vincere la guerra | Ritorno al Bosco dei 100 Acri | The Nightingale | Tonya | Revenge | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Un marito a metà | La ragazza dei tulipani (V.O.) | Sulla mia pelle | Io & Annie (V.O.) | Ocean's 8 | Mission Impossible: Fallout | Isis, tomorrow. The lost souls of Mosul | Resta con me | Toro scatenato (V.O.) | Bande A Part | Montparnasse femminile singolare | Favola | Dogman | Gli Incredibili 2 (V.O.) | New York Academy - Freedance | Gli Incredibili 2 | Resina | Resident Evil: The Final Chapter (NO 3D) | L'affido - Una storia di violenza | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | Visages villages (V.O.) | Mamma mia! Ci risiamo (V.O.) | Mary Shelley - Un amore immortale | The Happy Prince (V.O.) | Mamma o Papà? | Nel nome di Antea | Jurassic World - Il Regno Distrutto (NO 3D) | Padre | The Equalizer 2 - Senza perdono (V.O.) | Ant-Man and the Wasp (NO 3D) | La stanza delle meraviglie | Una storia senza nome | Il Viaggio - The Journey | Il sacrificio del cervo sacro | Un figlio all'improvviso | Gotti - Il primo padrino | Tre manifesti a Ebbing, Missouri | Mamma mia! Ci risiamo | Slender Man | The Woman Who Left | Un amore così grande | Un Affare di Famiglia (V.O.) | La Settima Musa | Michelangelo - Infinito | The Equalizer - Il Vendicatore | Don't Worry | La Casa Sul Mare | Nato a Casal di Principe | C'est la vie - Prendila come viene | Dark Crimes |

Trailer italiano (it) per Contro l'ordine divino (2017), un film di Petra Biondina Volpe con Marie Leuenberger, Maximilian Simonischek, Rachel Braunschweig.