AFFRETTATEVI A RICHIEDE L'ACCREDITO ALLA FESTA DI ROMA!

SONO GIÀ MIGLIAIA LE RICHIESTE DI ACCREDITO PER L'EVENTO.

Sono già migliaia le richieste di accredito per Cinema. Festa Internazionale di Roma che si terrà dal 18 al 27 ottobre e comprenderà più di 140 film (tra cui 11 Premiere internazionali, 14 film in concorso, 22 film della sezione EXTRA e 14 film della sezione Alice nella città), tutti in anteprima europea o internazionale, sui 7 schermi dell'Auditorium (quest'anno si aggiungerà una seconda tensostruttura esterna per soddisfare le richieste di biglietti).

Alcuni film, inoltre, saranno successivamente programmati in più di altri 10 schermi tra i cinema di Roma e provincia.

Per chi non si fosse ancora accreditato, ricordiamo che la scadenza è il 25 settembre e che per farlo può collegarsi al sito www.romacinemafest.org, dove può trovare anche tutte le altre informazioni utili a riguardo.

(08 Settembre 2007)

Dunkirk | It (V.O.) | Dove non ho mai abitato | Blade Runner 2049 | Safari | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | Silence | Brutti e cattivi | Una Donna Fantastica | La principessa e l'aquila | Il palazzo del Viceré | Ritorno in Borgogna | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (NO 3D) | L'inganno | Cuori Puri | Monster Family | UP | L'uomo dai mille volti | A Ciambra | Il viaggio di Fanny | Nove lune e mezza | Blade Runner 2049 (NO 3D) | L'ordine delle cose | Cars 3 (NO 3D) | L'uomo di neve (V.O.) | La notte dei morti viventi | Monster Trucks (NO 3D) | The Teacher | La vita in comune | Anime nere | Il libro della giungla | Tangerines - Mandarini | Chi m'ha visto | Jukai - La foresta dei suicidi | Il colore nascosto delle cose | 120 battiti al minuto | USS Indianapolis | Blade Runner 2049 (V.O.) | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | L'intrusa | L'uomo di neve | 40 sono i nuovi 20 | Il sogno di Francesco | Made in China Napoletano | L'incredibile vita di Norman | Madre! | Lego Ninjago Il Film | Emoji - Accendi le Emozioni (NO 3D) | Parliamo delle mie donne | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | Veleno | It | On air - Storia di un successo | Noi Siamo Tutto | Lion - La strada verso casa | Vita da giungla: alla riscossa! - Il film | Ammore e malavita | La battaglia dei sessi | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Miss Sloane - Giochi di potere | Barry Seal - Una storia americana | Richard - Missione Africa | Un profilo per due | Come ti ammazzo il bodyguard | Appuntamento al parco | La battaglia dei sessi (V.O.) | Tutto quello che vuoi | Inside Out (NO 3D) | L'altra metà della storia | La storia dell'amore | Ballerina | Blade Runner - The Final Cut | La mummia (NO 3D) | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Nemiche per la pelle | Indizi di felicità | Kingsman - Il cerchio d'oro (NO 3D) | Nonno scatenato | A Casa Nostra | Nico, 1988 | Cars 3 | Veleni | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Gatta Cenerentola | Amityville: Il risveglio | Loving | Una famiglia | La Tenerezza | Emoji - Accendi le Emozioni | Walk with Me | Renegades - Commando d'assalto | Nemesi | Kong: Skull Island (NO 3D) | Il viaggio Di Arlo (NO 3D) | Lasciati Andare |

Trailer italiano (it) per Gifted - Il dono del talento (2017), un film di Marc Webb con Chris Evans, McKenna Grace, Lindsay Duncan.