INVITO A TEATRO PER LA SOLIDARIETÀ

COME TRASFORMARE UN INVITO A TEATRO IN UN LIBRO UN BANCO O UNA PENNA …PER I BAMBINI DI NACALA IN MOZAMBICO

Progetto a teatro Stagione 2007/2008

Iniziata ieri, martedì 11 dicembre, con la prima di Parola di Donna in scena al Teatro De Servi, l'iniziativa di solidarietà dell'AGIS ANEC Lazio INVITO A TEATRO PER LA SOLIDARIETÀ Prosegue quindi l'impegno dell'AGIS ANEC Lazio nel supportare le attività di Escolas de Formigas Do Futuro, la Onlus che sostiene progetti di scolarizzazione per i bambini di Nacala, in Mozambico, al fine di offrire loro la possibilità di acquisire un'istruzione di base per uno futuro sviluppo professionale adatto al contesto socio-economico in cui vivono, quindi una nuova e concreta possibilità di vita.

Infatti, grazie alla solidarietà di alcuni associati, è stato programmato -per la stagione 2007/2008- un cartellone di 11 "prime a teatro" il cui omaggio di cortesia, fissato a 3 euro, sarà devoluto interamente a questo progetto. Inoltre, durante le serate in programma, si organizzeranno ulteriori forme di raccolta di fondi che saranno portati direttamente a Nacala, in occasione di un viaggio che l'AGIS ANEC Lazio sta organizzando a fine Aprile 2008, proprio per avere un'esperienza diretta con la realtà e i bisogni di questi bambini.

11 sono gli spettacoli teatrali che si terranno in 4 teatri romani (Teatro Ambra Jovinelli, Teatro De'Servi, Teatro Manzoni, Teatro Valle) e in 1 teatro milanese (Teatro Carcano). Per ulteriori informazioni sul programma o sulle attività della Onlus consultare ww.formigasdofuturo.org o scrivere a info@formigasdofuturo.org.

L'iniziativa da seguito all'attività di raccolta di fondi per la solidarietà iniziata quest' estate grazie alla collaborazione dei Grandi Festival ed. 2007 (Le vie del cinema … da Cannes a Roma; Pesaro Film Fest a Roma; Locarno a roma; Le vie del cinema .. da Venezia a Roma).

PER DONAZIONI VOLONTARIE : Amigos de Formigas do Futuro ONLUS - Banca Popolare di Ancona: c/c 10906 ABI 05308 CAB 03202 C.F.: 97399690581 (donazioni deducibili ai sensi del D.L. 460/97)

(12 Dicembre 2007)

La migliore offerta | Angry Birds 2 - Nemici amici per sempre | Il Corpo della Sposa - Flesh Out | Finchè morte non ci separi | Vivere | Yuli - Danza e libertà | Se mi vuoi bene | Downton Abbey | Scary Stories to Tell in the Dark | Le Mans '66 - La grande sfida | Sono Solo Fantasmi | Dilili a Parigi | Joker (V.O.) | Il mio profilo migliore | Maleficent - Signora del Male (NO 3D) | Doctor Sleep | Good bye Lenin! | Downton Abbey (V.O.) | Le Mans '66 - La grande sfida (V.O.) | Mio fratello rincorre i dinosauri | Deep - Un'avventura in fondo al mare | The Irishman | C'era una volta...a Hollywood (V.O.) | Non succede, ma se succede... | Bangla | Lezioni di piano | Il Piccolo Yeti | Shaun, Vita da Pecora - Farmageddon Il Film | Zombieland - Doppio Colpo (V.O.) | Tutto il mio folle amore | L'età giovane (V.O.) | Il giorno più bello del mondo | Vicino all'Orizzonte | La famiglia Addams (NO 3D) | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business (V.O.) | C'era una volta...a Hollywood | The Bra - Il reggipetto | Il traditore | Le verità (2017) | Parasite (V.O.) | Morte a Venezia | Le ragazze di Wall Street - Business Is Business | Ad Astra | I migliori anni della nostra vita | A spasso col panda | Il cielo sopra Berlino | Pupazzi alla Riscossa - UglyDolls | La Scomparsa di mia Madre | Maleficent - Signora del Male | Gli uomini d'oro | Parasite | Come se non ci fosse un domani | Toy Story 4 (NO 3D) | Metropolis | Ritratto di signora | #AnneFrank. Vite parallele | Gemini Man (NO 3D) | Edison - L'uomo che Illuminò il Mondo | Hansel & Gretel: Cacciatori di streghe (NO 3D) | The Danish Girl | L'uomo del labirinto | Mother's Day | La Notte non fa più Paura | La vita invisibile di Eurídice Gusmão | The Irishman (V.O.) | Miserere | Attraverso i miei occhi | Il segreto della miniera | Joker | Doctor Strange (NO 3D) | L'età giovane | Miserere (V.O.) | Psicomagia - Un'arte per guarire | Il Re Leone (NO 3D) | Pupazzi senza gloria | Midway | La Belle Époque | Zombieland - Doppio Colpo | Il Re Leone (1994) (NO 3D) | Sole | Maleficent (NO 3D) | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città | Terminator: Genisys (NO 3D) | BlacKkKlansman | Tuttapposto | Ailo - Un'avventura tra i ghiacci | Dora e la città perduta | Ora e sempre riprendiamoci la vita | The Informer - Tre secondi per sopravvivere | Deepwater - Inferno sull'Oceano | IRA | Dumbo (1941) | Terminator: Destino Oscuro | La Famosa Invasione degli Orsi in Sicilia | Manta Ray | Le verità | Motherless Brooklyn - I Segreti di una Città (V.O.) | La Belle Époque (V.O.) | Martin Eden | Una canzone per mio padre | Yesterday | Grazie a Dio (V.O.) | Grazie a Dio |

Trailer italiano (it) per Holmes & Watson: 2 De Menti Al Servizio Della Regina (2017), un film di Etan Cohen con Will Ferrell, John C. Reilly,.