NANNI MORETTI E JOHNNY PALOMBA PRESENTANO PALOMBA E PALOMBELLA

domenica 6 gennaio
ore 11.30 cinema Nuovo Sacher
Largo Ascianghi, 1 - Roma
Proiezione di extra del film PALOMBELLA ROSSA in occasione dell'uscita del dvd
a seguire
NANNI MORETTI e JOHNNY PALOMBA
leggono da RECINZIONI - Opera Ommia

RECINZIONI - OPERETTE MOLARI stagione 2006/2007

Con il suo sesto (e preannunciato ultimo libro) Johnny Palomba ha finalmente deciso di far conoscere al mondo il suo modello letterario e la sua fonte di ispirazione. Pino Cruccio, esponente quasi vivente del movimento neocrepuscolare. I Patemi del Cruccio rappresentano una lirica sintesi del vissuto quotidiano, dove noi vediamo solo pane e briciole, Pino Cruccio vede se stesso. E noi gliene diamo atto.

Recinzioni - Operette Molari comprende anche le recinzioni della stagione cinematografica 2006/2007, boccata d'ossigeno per il pubblico italiano e punto di riferimento per quanti non si sentono rappresentati dalla critica ufficiale; la carrellata dei ritratti di importanti personaggi storici e di Mastella; la sana lettura dei Tempi Cupi palombeschi e la seconda puntata delle avventure di Johnny Palomba a fumetti: Palomba contro Maciste.

pagine 184 - prezzo 10.00 euro

(04 Gennaio 2008)

Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Loveless | Corpo e anima | Suburbicon | Maze Runner - La rivelazione | The Butler - Un maggiordono alla Casa Bianca | Veleno | Ammore e malavita | Leo da Vinci - Missione Monna Lisa | Il Premio | The Square | Noi Siamo Tutto | The Disaster Artist (V.O.) | 50 Primavere | Poesia senza fine | Ella & John - The Leisure Seeker | Star Wars: Gli ultimi Jedi (NO 3D) | La vedova Winchester (V.O.) | The Disaster Artist | Hannah | C'est la vie - Prendila come viene | Paddington 2 | The Party (V.O.) | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Crimson Peak | Black Panther | Chiamami col tuo nome | Lasciati Andare | Antichrist | Black Panther (NO 3D) | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | Coco (NO 3D) | Downsizing - Vivere alla grande | Wonder | Come un gatto in tangenziale | Ore 15:17 - Attacco al treno | La ruota delle meraviglie | Vampiretto | Sono tornato | Gatta Cenerentola | L'ora più buia | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water | Napoli velata | Caravaggio - L'anima e il sangue | I primitivi | Benedetta Follia | Justice League (NO 3D) | Bande A Part | Gramigna | Jumanji: Benvenuti nella Giungla (NO 3D) | L'incantesimo del drago | L'Insulto | Il filo nascosto (V.O.) | Morto Stalin se ne fa un altro (V.O.) | Made in Italy | Black Panther (V.O.) | La forma della voce | The Party | Kong: Skull Island (NO 3D) | Belle & Sebastien - L'avventura continua | A Casa Tutti Bene | L'uomo sul treno - The Commuter | Finalmente Sposi | Insidious: L'ultima chiave | Sami Blood | Il filo nascosto | My Name Is Emily | Tutti i soldi del mondo | Tre manifesti a Ebbing, Missouri | Dancer | Belle & Sebastien - Amici per sempre | Omicidio al Cairo | Vittoria e Abdul | San Valentino Stories | Hannah (V.O.) | Monster Family | Un sacchetto di biglie | Easy - Un viaggio facile facile | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | La vedova Winchester | Cars 3 (NO 3D) | Ferdinand (NO 3D) | Bigfoot Junior | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water (V.O.) | The Post | Jumanji: Benvenuti nella Giungla | La Tenerezza | The Startup - Accendi il tuo futuro | Tre manifesti a Ebbing, Missouri (V.O.) | Figlia mia | Coco | Il vegetale | Maze Runner - La rivelazione (NO 3D) | Belle e Sebastien | Sconnessi | Final Portrait - L'Arte di essere Amici | Cinquanta sfumature di Rosso | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Chiamami col tuo nome (V.O.) | Morto Stalin se ne fa un altro | 120 battiti al minuto | L'ordine delle cose | L'ultima discesa | L'intrusa | Anime nere |

Trailer italiano (it) per Nico, 1988 (2017), un film di Susanna Nicchiarelli con Trine Dyrholm, John Gordon Sinclair, Anamaria Marinca.