NANNI MORETTI E JOHNNY PALOMBA PRESENTANO PALOMBA E PALOMBELLA

domenica 6 gennaio
ore 11.30 cinema Nuovo Sacher
Largo Ascianghi, 1 - Roma
Proiezione di extra del film PALOMBELLA ROSSA in occasione dell'uscita del dvd
a seguire
NANNI MORETTI e JOHNNY PALOMBA
leggono da RECINZIONI - Opera Ommia

RECINZIONI - OPERETTE MOLARI stagione 2006/2007

Con il suo sesto (e preannunciato ultimo libro) Johnny Palomba ha finalmente deciso di far conoscere al mondo il suo modello letterario e la sua fonte di ispirazione. Pino Cruccio, esponente quasi vivente del movimento neocrepuscolare. I Patemi del Cruccio rappresentano una lirica sintesi del vissuto quotidiano, dove noi vediamo solo pane e briciole, Pino Cruccio vede se stesso. E noi gliene diamo atto.

Recinzioni - Operette Molari comprende anche le recinzioni della stagione cinematografica 2006/2007, boccata d'ossigeno per il pubblico italiano e punto di riferimento per quanti non si sentono rappresentati dalla critica ufficiale; la carrellata dei ritratti di importanti personaggi storici e di Mastella; la sana lettura dei Tempi Cupi palombeschi e la seconda puntata delle avventure di Johnny Palomba a fumetti: Palomba contro Maciste.

pagine 184 - prezzo 10.00 euro

(04 Gennaio 2008)

Mamma mia! Ci risiamo | Gli aristogatti | Mirai | Life, Animated | Tutti in piedi | Il figlio sospeso | Ocean's 8 | Sembra mio figlio | Predators | Titanic (NO 3D) | Don't Worry (V.O.) | L'Atalante | The Equalizer 2 - Senza perdono | The Protector | L'albero dei frutti selvatici | Te lo dico Pianissimo | Halloween - La notte delle streghe (V.O.) | Wajib - Invito al matrimonio | La ragazza dei tulipani | The Nun: La Vocazione del Male | Un figlio all'improvviso | Ozzy cucciolo coraggioso | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | La Casa dei Libri (V.O.) | The Help | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | Un marito a metà | Venom | Mission Impossible: Fallout (NO 3D) | Don't Worry | Toro scatenato (V.O.) | La Casa dei Libri | Girl (V.O.) | The Party | Il sacrificio del cervo sacro | The Wife - Vivere nell'ombra | La fuitina sbagliata | Sulla mia pelle | Smallfoot: Il mio amico delle nevi | Ride | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | Girl | La profezia dell'armadillo | Mamma mia! Ci risiamo (V.O.) | BlacKkKlansman (V.O.) | Il Banchiere Anarchico | A Star Is Born | Venom (V.O.) | La melodie | Michelangelo - Infinito | Un Affare di Famiglia | L'uomo che uccise Don Chisciotte | L'uomo che uccise Don Chisciotte (V.O.) | Country for Old Men | Caravaggio - L'anima e il sangue | Il bene mio | Johnny English colpisce ancora | Royal Opera House: Mayerling (2018) | Le Fidèle | Sei ancora qui - I Still See You | BlacKkKlansman | Piazza Vittorio | Bling Ring | E' nata una stella | Ricchi di fantasia | L'incredibile viaggio del Fachiro | Papa Francesco - Un uomo di parola | Johnny English la rinascita (NO 3D) | Dancer | Smallfoot: Il mio amico delle nevi (NO 3D) | Mary Shelley - Un amore immortale (V.O.) | Jurassic World - Il Regno Distrutto (NO 3D) | Tonya | La terra dell'abbastanza | Come ti divento bella! | Logan - The Wolverine (NO 3D) | Resta con me | Gotti - Il primo padrino (V.O.) | The Predator (NO 3D) | Chiudi gli occhi - All i see you | Fire Squad: Incubo di Fuoco | Transfert | La Settima Musa | A-X-L - Un'amicizia extraordinaria | Io sono Tempesta | Il palazzo del Viceré | The Post | Tito e gli Alieni | Mary Shelley - Un amore immortale | Perez. | 1938 - Diversi | Halloween - La notte delle streghe | Zanna Bianca (NO 3D) | Boxe Capitale | Opera senza autore | Suburbicon | Dogman | Lucky | Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi | Opera senza autore (V.O.) | Il giovane Karl Marx | Quasi nemici - L'importante è avere ragione | L'isola dei cani | Una storia senza nome | Venom (NO 3D) | La Banda Grossi | Un nemico che ti vuole bene | The last exorcism - Liberaci dal male | Il sacrificio del cervo sacro (V.O.) | Ora e sempre riprendiamoci la vita | The Wife - Vivere nell'ombra (V.O.) | Harry Potter e l'Ordine della Fenice | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Non è vero ma ci credo | Lazzaro Felice |

Trailer italiano (it) per Sogno di una notte di mezza età (2018), un film di Daniel Auteuil con Sandrine Kiberlain, Gérard Depardieu, Adriana Ugarte.