NANNI MORETTI E JOHNNY PALOMBA PRESENTANO PALOMBA E PALOMBELLA

domenica 6 gennaio
ore 11.30 cinema Nuovo Sacher
Largo Ascianghi, 1 - Roma
Proiezione di extra del film PALOMBELLA ROSSA in occasione dell'uscita del dvd
a seguire
NANNI MORETTI e JOHNNY PALOMBA
leggono da RECINZIONI - Opera Ommia

RECINZIONI - OPERETTE MOLARI stagione 2006/2007

Con il suo sesto (e preannunciato ultimo libro) Johnny Palomba ha finalmente deciso di far conoscere al mondo il suo modello letterario e la sua fonte di ispirazione. Pino Cruccio, esponente quasi vivente del movimento neocrepuscolare. I Patemi del Cruccio rappresentano una lirica sintesi del vissuto quotidiano, dove noi vediamo solo pane e briciole, Pino Cruccio vede se stesso. E noi gliene diamo atto.

Recinzioni - Operette Molari comprende anche le recinzioni della stagione cinematografica 2006/2007, boccata d'ossigeno per il pubblico italiano e punto di riferimento per quanti non si sentono rappresentati dalla critica ufficiale; la carrellata dei ritratti di importanti personaggi storici e di Mastella; la sana lettura dei Tempi Cupi palombeschi e la seconda puntata delle avventure di Johnny Palomba a fumetti: Palomba contro Maciste.

pagine 184 - prezzo 10.00 euro

(04 Gennaio 2008)

La Casa Sul Mare | Arrivano i prof | Harry Potter e i doni della morte: Parte I | A Ciambra | Van Gogh - Tra Il Grano E Il Cielo | Rampage - Furia Animale (NO 3D) | Peter Rabbit | I primitivi | Manuel | Animali notturni | Io & Annie | Nato a Casal di Principe | Stato di ebbrezza | Bigfoot Junior | Leo da Vinci - Missione Monna Lisa | The Silent Man | Kedi - La Città dei Gatti | Anime nere | Le meraviglie del mare | Contromano | La terra di Dio | Tre manifesti a Ebbing, Missouri | Sergio e Sergej - Il professore e il cosmonauta | Pipì Pupù e Rosmarina in Il Mistero delle Note Rapite | La terra di Dio (V.O.) | Sherlock Gnomes | Show Dogs - Entriamo in scena | Una festa esagerata | Visages villages (V.O.) | Doctor Strange (NO 3D) | Famiglia all'improvviso - Istruzioni non incluse | Ex Libris : New York Public Library | Parasitic Twin | Dogman | A Beautiful Day | Il Viaggio - The Journey | L'Amore secondo Isabelle | Escobar - Il fascino del male | Lezioni di piano | Ammore e malavita | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Rabbit School - I guardiani dell’Uovo d’Oro | Temporary Road - (Una) vita di Franco Battiato | Assassinio sull'Orient Express | I Misteri del giardino di Compton House | 1945 | Il senso della bellezza | Il filo nascosto | Giù le mani dalle nostre figlie | L'isola dei cani | Deadpool 2 | Vergine giurata | Parigi a Piedi Nudi | Loro 1 | Puoi baciare lo sposo | Solo: A Star Wars Story | Il giovane Karl Marx | Game Night - Indovina chi muore stasera? | Famiglia allargata | Dopo la guerra | Hotel Gagarin | Metti la nonna in freezer | The Square | Kong: Skull Island (NO 3D) | Poesia senza fine | Avengers: Infinity War | Montparnasse femminile singolare | Solo: A Star Wars Story (NO 3D) | Jimi: All Is By My Side | I Feel Pretty | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | 1945 (V.O.) | Sconnessi | Veleno | Made in Italy | La Canzone Del Mare | Coco (NO 3D) | Il dubbio - Un caso di coscienza | Cosa dirà la gente | Ballerina | Lady Bird | E' arrivato il Broncio | Solo: A Star Wars Story (V.O.) | Io & Annie (V.O.) | The Happy Prince | Visages villages | A piedi nudi | Nella tana dei lupi | Lovers | Agadah | Benvenuto in Germania! | Il prigioniero coreano | L'Amore secondo Isabelle (V.O.) | Il giovane Karl Marx (V.O.) | Tonya | L'ora più buia | Ferdinand (NO 3D) | L'isola dei cani (V.O.) | Interruption | Il Tuttofare | Earth - Un giorno straordinario | Novecento | Il giocatore invisibile | Loro 2 | Lasciati Andare | Nobili bugie | La Tenerezza | Maria by Callas | Transfert | Chiamami col tuo nome | Avengers: Infinity War (NO 3D) | Cezanne - Ritratti di una Vita | Final Portrait - L'Arte di essere Amici | Tonno spiaggiato | Bob & Marys - Criminali a domicilio | Youtopia | Parigi a Piedi Nudi (V.O.) | Le meraviglie del mare (NO 3D) | Il mio nome è Thomas | La melodie | Mektoub My Love - Canto Uno | Tu mi nascondi qualcosa | Deadpool 2 (V.O.) | La settima onda | Abracadabra | Io sono Tempesta | Al massimo ribasso | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Molly's game | Rudy Valentino | Il Gruffalò & Gruffalò e la sua Piccolina | I segreti di Wind River | They | Wajib - Invito al matrimonio | La Forma dell'Acqua - The Shape of Water | Doppio amore | Il sole a mezzanotte | Insyriated | C'est la vie - Prendila come viene | Ultimo tango a Parigi | Si muore tutti democristiani | Una Donna Fantastica | Ready Player One (NO 3D) |

Trailer italiano (it) per Contro l'ordine divino (2017), un film di Petra Biondina Volpe con Marie Leuenberger, Maximilian Simonischek, Rachel Braunschweig.

€ 2.653.615

Deadpool 2