NANNI MORETTI E JOHNNY PALOMBA PRESENTANO PALOMBA E PALOMBELLA

domenica 6 gennaio
ore 11.30 cinema Nuovo Sacher
Largo Ascianghi, 1 - Roma
Proiezione di extra del film PALOMBELLA ROSSA in occasione dell'uscita del dvd
a seguire
NANNI MORETTI e JOHNNY PALOMBA
leggono da RECINZIONI - Opera Ommia

RECINZIONI - OPERETTE MOLARI stagione 2006/2007

Con il suo sesto (e preannunciato ultimo libro) Johnny Palomba ha finalmente deciso di far conoscere al mondo il suo modello letterario e la sua fonte di ispirazione. Pino Cruccio, esponente quasi vivente del movimento neocrepuscolare. I Patemi del Cruccio rappresentano una lirica sintesi del vissuto quotidiano, dove noi vediamo solo pane e briciole, Pino Cruccio vede se stesso. E noi gliene diamo atto.

Recinzioni - Operette Molari comprende anche le recinzioni della stagione cinematografica 2006/2007, boccata d'ossigeno per il pubblico italiano e punto di riferimento per quanti non si sentono rappresentati dalla critica ufficiale; la carrellata dei ritratti di importanti personaggi storici e di Mastella; la sana lettura dei Tempi Cupi palombeschi e la seconda puntata delle avventure di Johnny Palomba a fumetti: Palomba contro Maciste.

pagine 184 - prezzo 10.00 euro

(04 Gennaio 2008)

A Private War | Halloween | L'appartamento | L'ape Maia - Le olimpiadi di miele | Conversazioni Atomiche | Summer | Il vizio della speranza | Hell Fest | Il Banchiere Anarchico | Widows - Eredità criminale | Ora e sempre riprendiamoci la vita | Roma (V.O.) | Il ragazzo più felice del mondo | Ovunque proteggimi | Bohemian Rhapsody | In guerra (V.O.) | Bohemian Rhapsody (V.O.) | Smallfoot: Il mio amico delle nevi (NO 3D) | Corpo e anima | La terra dell'abbastanza | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (V.O.) | Colette | Un giorno all'improvviso | Gli Incredibili 2 (NO 3D) | Euforia | Un Affare di Famiglia | Quasi nemici - L'importante è avere ragione | Ti presento Sofia | Lazzaro Felice | In guerra | Il Grinch (V.O.) | Tonya | La casa delle bambole - Ghostland | Una storia senza nome | Il dubbio - Un caso di coscienza | Richard - Missione Africa | Senza lasciare traccia | Isabelle | Alpha - Un'amicizia forte come la vita (NO 3D) | La donna elettrica | La prima pietra | Opera senza autore | Il Grinch | Roma | Un piccolo favore | Zanna Bianca (NO 3D) | Stronger - Io sono più forte | Tre volti | Il Grinch (NO 3D) | Zen sul ghiaccio sottile | Conta su di me | Menocchio | Alpha - Un'amicizia forte come la vita | Le Fidèle | Red Land (Rosso Istria) | Lo schiaccianoci e i quattro regni (NO 3D) | Macchine mortali (NO 3D) | Il mistero della casa del tempo | Ride | Notti magiche | Macchine mortali | Un piccione seduto su un ramo riflette sull'esistenza | Smallfoot: Il mio amico delle nevi | Tutti lo sanno | La Strega Rossella e Bastoncino | Morto tra una settimana... o ti ridiamo i soldi | La melodie (V.O.) | Non ci resta che vincere | Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa (NO 3D) | Ride (di Jacopo Rondinelli) | A Star Is Born | Il testimone invisibile | L'uomo che rubò Banksy | Rudolf alla ricerca della felicità | Robin Hood - L'origine della leggenda | Troppa grazia | Ascensore per il patibolo | Il castello di vetro | Il senso della bellezza | Styx | Socialmente Pericolosi | Penguin Highway | First Man - Il primo uomo | Sulle sue spalle | Michelangelo - Infinito | Omicidio al Cairo | La melodie | La Casa dei Libri | Baffo & Biscotto - Missione Spaziale | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald (NO 3D) | Il complicato mondo di Nathalie | I Misteri di Ichnos - La Strega di Belvì | Angel face | Colette (V.O.) | Se son rose | Oh mio Dio! | Shark - Il primo squalo (NO 3D) | The Children Act - Il verdetto | Animali Fantastici - I Crimini di Grindelwald | The Wife - Vivere nell'ombra | Santiago, Italia | Chesil Beach - Il segreto di una notte | Up&Down - Un film normale | Lontano da qui | Gli eroi del Natale | Piccoli Brividi 2: I Fantasmi Di Halloween | L'avventura |

Trailer italiano (it) per La notte è piccola per noi - Director's Cut (2018), un film di Gianfrancesco Lazotti con Michela Andreozzi, Francesca Antonelli, Cristiana Capotondi.