NANNI MORETTI E JOHNNY PALOMBA PRESENTANO PALOMBA E PALOMBELLA

domenica 6 gennaio
ore 11.30 cinema Nuovo Sacher
Largo Ascianghi, 1 - Roma
Proiezione di extra del film PALOMBELLA ROSSA in occasione dell'uscita del dvd
a seguire
NANNI MORETTI e JOHNNY PALOMBA
leggono da RECINZIONI - Opera Ommia

RECINZIONI - OPERETTE MOLARI stagione 2006/2007

Con il suo sesto (e preannunciato ultimo libro) Johnny Palomba ha finalmente deciso di far conoscere al mondo il suo modello letterario e la sua fonte di ispirazione. Pino Cruccio, esponente quasi vivente del movimento neocrepuscolare. I Patemi del Cruccio rappresentano una lirica sintesi del vissuto quotidiano, dove noi vediamo solo pane e briciole, Pino Cruccio vede se stesso. E noi gliene diamo atto.

Recinzioni - Operette Molari comprende anche le recinzioni della stagione cinematografica 2006/2007, boccata d'ossigeno per il pubblico italiano e punto di riferimento per quanti non si sentono rappresentati dalla critica ufficiale; la carrellata dei ritratti di importanti personaggi storici e di Mastella; la sana lettura dei Tempi Cupi palombeschi e la seconda puntata delle avventure di Johnny Palomba a fumetti: Palomba contro Maciste.

pagine 184 - prezzo 10.00 euro

(04 Gennaio 2008)

40 sono i nuovi 20 | Emoji - Accendi le Emozioni (NO 3D) | L'ordine delle cose | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Nocedicocco - Il piccolo drago | Cenerentola | L'uomo dai mille volti | Tutto quello che vuoi | On air - Storia di un successo | Blade Runner 2049 | Il viaggio Di Arlo (NO 3D) | Nico, 1988 | Lasciati Andare | A Ciambra | Silence | L'altra metà della storia | L'inganno | L'uomo di neve | Ritorno in Borgogna | Nemiche per la pelle | Veleni | Safari (V.O.) | Emoji - Accendi le Emozioni | Nemesi | Dunkirk | Noi Siamo Tutto | Miss Sloane - Giochi di potere | Made in China Napoletano | Ammore e malavita | Brutti e cattivi | Il viaggio di Fanny | Cuori Puri | L'incredibile vita di Norman | Song 'e Napule | Il libro della giungla | Monster Family | Una famiglia | Appuntamento al parco | La vita in comune | Il palazzo del Viceré | Blade Runner 2049 (NO 3D) | L'uomo di neve (V.O.) | Jukai - La foresta dei suicidi | The Whispering Star (V.O.) | Richard - Missione Africa | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | La principessa e l'aquila | Nove lune e mezza | 120 battiti al minuto | Renegades - Commando d'assalto | Come ti ammazzo il bodyguard | Barry Seal - Una storia americana | Dove non ho mai abitato | Loving | La storia dell'amore | It | The Teacher | Chi m'ha visto | La Bella Addormentata nel Bosco | Anime nere | Il colore nascosto delle cose | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | USS Indianapolis | Kong: Skull Island (NO 3D) | Gatta Cenerentola | La fratellanza | Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (NO 3D) | It (V.O.) | 2 biglietti della lotteria | A Casa Nostra | Vita da giungla: alla riscossa! - Il film | Kingsman - Il cerchio d'oro (NO 3D) | La mummia (NO 3D) | Nonno scatenato | Cars 3 | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Blade Runner 2049 (V.O.) | L'intrusa | Diario di una schiappa - Portatemi a casa! | Madre! | Blade Runner - The Final Cut | Una Donna Fantastica | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | Veleno | Baby Driver - Il genio della fuga | La battaglia dei sessi | La Tenerezza | Medeas | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | Ballerina | Lego Ninjago Il Film | Tangerines - Mandarini | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | Un profilo per due | Lion - La strada verso casa | Cars 3 (NO 3D) | Walk with Me |

Trailer italiano (it) per Porto il velo adoro i Queen (2016), un film di Luisa Porrino con Sumaya Abdel Qader, Batul Hanife, Takoua Ben Mohamed.