NUOVO MENSILE DI CINEMA

CINEM'ART - MENSILE MILITANTE DI CINEMA AUTOGESTITO E AUTOPRODOTTO

L'Ass. Cult. Cinem'Art è lieta di comunicare che a partire dal 25 gennaio 2008 sarà in vendita presso le librerie specializzate e non della capitale e presso alcuni edicolanti scelti (la lista completa dei punti di distribuzione è presente sul sito www.cineforme.it) il nuovo mensile di Cinema: Cinem'Art - mensile militante di cinema autogestito e autoprodotto sponsorizzato dall'Ass. Cult. Cinem'Art.

Un magazine di 64 pagine, rigorosamente in bianco e nero nel rispetto di una tradizione cinematografica che lega le proprie radici alla fine dell'800, che volge lo sguardo a differenti aspetti solitamente meno trattati negli altri veicoli di comunicazione: L'attore come corpo (nella sezione Volti), la democratizzazione delle immagini (nella sezione Clips), Cineasti e film introvabili dei quali la catena del nostro sistema poco affronta (nella sezione Cinerara), L'estetica figurativa del cinema di oggi (nella sezione Tagli) e poi speciali, anteprime, interviste e rubriche di narrativa.

Chiunque fosse interessato a ricevere direttamente a casa la rivista può scrivere alla mail redazionecinemart@gmail.com e richiedere le informazioni necessarie.

Nessuna spesa di spedizione verrà addebitata al costo della rivista (2,50 euro)

(22 Gennaio 2008)

Dunkirk | It (V.O.) | Dove non ho mai abitato | Blade Runner 2049 | Safari | LEGO Batman Il Film (NO 3D) | Silence | Brutti e cattivi | Una Donna Fantastica | La principessa e l'aquila | Il palazzo del Viceré | Ritorno in Borgogna | Glory - Non c'è tempo per gli onesti | Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar (NO 3D) | L'inganno | Cuori Puri | Monster Family | UP | L'uomo dai mille volti | A Ciambra | Il viaggio di Fanny | Nove lune e mezza | Blade Runner 2049 (NO 3D) | L'ordine delle cose | Cars 3 (NO 3D) | L'uomo di neve (V.O.) | La notte dei morti viventi | Monster Trucks (NO 3D) | The Teacher | La vita in comune | Anime nere | Il libro della giungla | Tangerines - Mandarini | Chi m'ha visto | Jukai - La foresta dei suicidi | Il colore nascosto delle cose | 120 battiti al minuto | USS Indianapolis | Blade Runner 2049 (V.O.) | In Dubious Battle - Il coraggio degli ultimi | L'intrusa | L'uomo di neve | 40 sono i nuovi 20 | Il sogno di Francesco | Made in China Napoletano | L'incredibile vita di Norman | Madre! | Lego Ninjago Il Film | Emoji - Accendi le Emozioni (NO 3D) | Parliamo delle mie donne | Lego Ninjago Il Film (NO 3D) | Veleno | It | On air - Storia di un successo | Noi Siamo Tutto | Lion - La strada verso casa | Vita da giungla: alla riscossa! - Il film | Ammore e malavita | La battaglia dei sessi | Valerian e La città dei Mille Pianeti (NO 3D) | Miss Sloane - Giochi di potere | Barry Seal - Una storia americana | Richard - Missione Africa | Un profilo per due | Come ti ammazzo il bodyguard | Appuntamento al parco | La battaglia dei sessi (V.O.) | Tutto quello che vuoi | Inside Out (NO 3D) | L'altra metà della storia | La storia dell'amore | Ballerina | Blade Runner - The Final Cut | La mummia (NO 3D) | Cattivissimo me 3 (NO 3D) | Nemiche per la pelle | Indizi di felicità | Kingsman - Il cerchio d'oro (NO 3D) | Nonno scatenato | A Casa Nostra | Nico, 1988 | Cars 3 | Veleni | Il GGG - Il Grande Gigante Gentile (NO 3D) | Gatta Cenerentola | Amityville: Il risveglio | Loving | Una famiglia | La Tenerezza | Emoji - Accendi le Emozioni | Walk with Me | Renegades - Commando d'assalto | Nemesi | Kong: Skull Island (NO 3D) | Il viaggio Di Arlo (NO 3D) | Lasciati Andare |

Trailer italiano (it) per Justice League (2017), un film di Zack Snyder con Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams.